gia' stamattina alle 8 sparavano
inutili cazzate

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender: 3 schifosi traditori!!! Meritano la fine che hanno fatto!!!eterosessualo ha scritto:Sono in onda su Radio Deejay dalle 14 alle 15.30, con Albertino, e fanno un programma di comicità demenziale in cui secondo me funzionano meno che allo Zoo.onnisciente ha scritto:ma quei 3/4 ragazi che un paio di anni fa lasciarono lo zoo x approdare a digietivvì
che fine hanno fatto??? puliscono i cessi a radio dj????
eterosessualo ha scritto:Sono in onda su Radio Deejay dalle 14 alle 15.30, con Albertino, e fanno un programma di comicità demenziale in cui secondo me funzionano meno che allo Zoo.onnisciente ha scritto:ma quei 3/4 ragazi che un paio di anni fa lasciarono lo zoo x approdare a digietivvì
che fine hanno fatto??? puliscono i cessi a radio dj????
Fatta tu la foto?Tasman ha scritto:
Nooo..non è un mio scattobellavista ha scritto:Fatta tu la foto?Tasman ha scritto:[Scopri]Spoiler
Hai beccato il povero leone da solo al ristorante![]()
La prima cosa che ho notato è che è da solo ma ha 2 bicchieri di vino pieni
aveva avuto un ictus. non era messo benissimo, ma aveva recuperato parecchio. Il suo guaio, ai tempi oltre al pessimo carattere ed alla passione per il bourbon, era stato credersi arrivato troppo in alto. e litigare con il presidente di 105, Hazan. da allora, ha sempre trovato poco lavoro e in condizioni disagevoli. Lo ha sempre riconosciuto che era stata la cazzata della sua vita.Tasman ha scritto:Nooo..non è un mio scattobellavista ha scritto:Fatta tu la foto?Tasman ha scritto:[Scopri]Spoiler
Hai beccato il povero leone da solo al ristorante![]()
La prima cosa che ho notato è che è da solo ma ha 2 bicchieri di vino pienicmq ho una sua foto autografata..ahahaha un pò di anni fà l'ho beccato durante un pranzo di lavoro in un ristorante vicino via Turati a Milano. Era con Terenzi e suo figlio Ricky-one. Giacca rosa e alito di merda..ahahaha Terenzi era un mito..che fine ha fatto? Sapevo che aveva gravi problemi di salute.