[O.T.] LO ZOO DI 105

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#241 Messaggio da dboon »

ma i due di 105 son murati nello studio ?

gia' stamattina alle 8 sparavano
inutili cazzate

:-?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da XCLARAX »

sub-umani
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#243 Messaggio da Prepuzio »

eterosessualo ha scritto:
onnisciente ha scritto:ma quei 3/4 ragazi che un paio di anni fa lasciarono lo zoo x approdare a digietivvì
che fine hanno fatto??? puliscono i cessi a radio dj????
Sono in onda su Radio Deejay dalle 14 alle 15.30, con Albertino, e fanno un programma di comicità demenziale in cui secondo me funzionano meno che allo Zoo.
Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender: 3 schifosi traditori!!! Meritano la fine che hanno fatto!!! :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
Hanno scaricato Mazzoli dalla sera alla mattina dopo avergli più volte assicurato che le voci sul loro passaggio a Radio Deejay non erano vere..... che merde......
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#244 Messaggio da Luis Sfigo »

Quando posso lo ascolto lo zoo. Per quanto mi riguarda mi piace la schiettezza con cui raccontano dei fatti d'attualità', hanno alcune trovate divertenti, ma purtroppo per il restante 70%, le parolacce (non che mi infastidiscano) e la "comicità'" banalotta non mi fa impazzire per niente. E secondo me non avrebbero neanche bisogno di certa scurrilità', anzi sarebbero più' apprezzati!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#245 Messaggio da il mauri »

eterosessualo ha scritto:
onnisciente ha scritto:ma quei 3/4 ragazi che un paio di anni fa lasciarono lo zoo x approdare a digietivvì
che fine hanno fatto??? puliscono i cessi a radio dj????
Sono in onda su Radio Deejay dalle 14 alle 15.30, con Albertino, e fanno un programma di comicità demenziale in cui secondo me funzionano meno che allo Zoo.

concordo, volevano più spazio e più autonomia ma sono passati dall'essere subalterni di Mazzoli ad esserlo di un Albertino nella fase calante della sua carriera in un programma meno volgare dello Zoo ma sicuramente meno divertente, contenti loro.

ah, dimenticavo, fanno pure un programma osceno su deejayTV...

ps

alcune volte pensoo che Alan in Love sia tutto programmato, quella vecchia bastarda di Verona non puo' onestamente pensare di avere fatto una sega al telefono a Barack Obama...
it's not easy to be me.......

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#246 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#247 Messaggio da Tasman »

Immagine
Fabio Concato.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#248 Messaggio da linebacker »

Lui resta sempre un must. La trasmissione è defunta da un bel po'.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da bellavista »

Tasman ha scritto:Immagine
Fatta tu la foto?
Hai beccato il povero leone da solo al ristorante :lol:
La prima cosa che ho notato è che è da solo ma ha 2 bicchieri di vino pieni :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Super Zeta »

Leone l'ho incrociato a un semaforo l'altro giorno. Guidava una vecchia macchina scassata ed era decisamente tristanzuolo

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da TD »

io ho amici che impazziscono per lo zoo

devo essere sincero io ho provato ad ascoltarlo qualche volta e non è che mi abbia fatto impazzire, si alla fine qualche risata te la strappa, ma sinceramente poche rispetto alla durata del programma
una volta ho fatto l'errore di ascoltarlo mentre pitturavo la cancellata, avevo la radio distante e fuori portata, ricordo che si fermarono mia zia e un'altra persona per parlarmi proprio mentre cominciavano una serie di parolacce e credo qualche bestemmia, appena se ne andarono andai a cambiare stazione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da manigliasferica »

se volete vederlo, lo trovate ogni giorno, adesso che la radio ha ripreso la routine quotidiana in zona Largo Donegani dalle 12 circa in avanti.
Non potete non notarlo, si veste come un camorrista degli anni 80 con abbinamenti di colori assurdi/forti: nero, viola, granata.
I suoi capelli sono nero seppia. La sua faccia sembra stia per esplodere e ha continui cambi di colore...passa dal rosso pompeiano al viola al rosa shocking al blu metano.
Persona fastidiosissima ma allo stesso tempo interessantissima per tutte le cretinate e gossip che ha da raccontare. Ci puoi perdere ore in sua compagnia.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da scb »

Quando torna a casa lo becco quasi sempre alla pizzeria, ogni volta sono aneddoti conditi da volgarità varie. Però mi fa tenerezza, è colore locale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#254 Messaggio da Tasman »

bellavista ha scritto:
Tasman ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Fatta tu la foto?
La prima cosa che ho notato è che è da solo ma ha 2 bicchieri di vino pieni :lol:
Nooo..non è un mio scatto :-) cmq ho una sua foto autografata..ahahaha un pò di anni fà l'ho beccato durante un pranzo di lavoro in un ristorante vicino via Turati a Milano. Era con Terenzi e suo figlio Ricky-one. Giacca rosa e alito di merda..ahahaha Terenzi era un mito..che fine ha fatto? Sapevo che aveva gravi problemi di salute.
Fabio Concato.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#255 Messaggio da linebacker »

Tasman ha scritto:
bellavista ha scritto:
Tasman ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Fatta tu la foto?
Nooo..non è un mio scatto :-) cmq ho una sua foto autografata..ahahaha un pò di anni fà l'ho beccato durante un pranzo di lavoro in un ristorante vicino via Turati a Milano. Era con Terenzi e suo figlio Ricky-one. Giacca rosa e alito di merda..ahahaha Terenzi era un mito..che fine ha fatto? Sapevo che aveva gravi problemi di salute.
aveva avuto un ictus. non era messo benissimo, ma aveva recuperato parecchio. Il suo guaio, ai tempi oltre al pessimo carattere ed alla passione per il bourbon, era stato credersi arrivato troppo in alto. e litigare con il presidente di 105, Hazan. da allora, ha sempre trovato poco lavoro e in condizioni disagevoli. Lo ha sempre riconosciuto che era stata la cazzata della sua vita.
Come dicevo, lo zoo è finito da tempo. Avevano scoperto e potenzialmente avuto a disposizione dozzine di personaggi interessanti. Ma Mazzoli vuole sempre e solo chi interessa a lui. Sarà il recorman di ascolti, ma la macchinetta si grippa in continuazione. Soprattutto, quando raccogli ascoltatori avvelenati contro tutto e tutti e butti ulteriore pepe sui loro nervi, senza preoccuparti di dire cose vere o cazzate, e lo scopri poi quando ti si ritorce tutto contro (vedasi la sollevazione popolare contro il buon Paolo Nocito noise, quando è tornato), è da coglioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”