[O.T.] Vasco a Bologna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#241 Messaggio da Loris Batacchi »

Anche perché a quanto ho letto ora, non è stata così chiara l'informazione da parte della Rai. Avrebbe dovuto specificare di non avere i diritti per l'evento integrale, venduto in alcune sale cinema e non dato in tv in previsione dvd, per scongiurare l'effetto booklet.

Detto questo, per quel poco che ho visto, gli intermezzi potevano essere più curati e coinvolgenti.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da CianBellano »

Mister Dick ha scritto:Io amo citare questa parte del testo di Liberi Liberi, una delle più belle canzoni della musica italiana:

Ci fosse stato, un motivo per stare qui
Ti giuro sai, sarei rimasto sì, son convinto che se
Fosse stato per me, adesso forse sarei laureato
E magari se 'Lei', fosse stata con me
Adesso, sarei sposato

Se fossi stato, ma non sono mai stato così
Insomma dài, adesso sono qui
Vuoi che dica anche se, soddisfatto di me
In fondo in fondo non sono mai stato 'Soddisfatto'
Di che, ma va bene anche se
Qualche volta mi sono sbagliato

Sono convinto che molti si rispecchiano in queste parole. E quel Fosse stato per me, adesso forse sarei laureato E magari se 'Lei', fosse stata con me Adesso, sarei sposato, sono immagini che rimangono.
Minchia, cibo per l'anima.

Immagine
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da Trez »

Il Boss dei poveri.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

robinudo
Bannato
Bannato

#244 Messaggio da robinudo »

Certo che vedere in tv il concerto di Vasco continuamente interrotto da quel pistola di Bonolis e' un po' come vedere la serie NCIS senza
Ziva David......, perdi il 90% del godimento.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da TD »

robinudo ha scritto:Certo che vedere in tv il concerto di Vasco continuamente interrotto da quel pistola di Bonolis e' un po' come vedere la serie NCIS senza
non per difendere Bonolis ma la vera cazzata l'ha fatta la rai che ha voluto mettere in piedi un programma per trasmettere un concerto acquistando un pacchetto di diritti limitati, la trasmissione dell'intero concerto era nei cinema e tra l'altro non ho sentito molta pubblicità sulla cosa

in rai ci potevi mettere chiunque al posto di Bonolis ma hai voglia di inventare cose nell'intermezzo che non potevi trasmettere

la rai ha giocato sull'evento per fare un programma con numeri di ascolto alti in una sera d'estate per prendere qualche cosa dagli sponsor, nulla di più, la qualità era in secondo piano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

robinudo
Bannato
Bannato

#247 Messaggio da robinudo »

TD ha scritto:
robinudo ha scritto:Certo che vedere in tv il concerto di Vasco continuamente interrotto da quel pistola di Bonolis e' un po' come vedere la serie NCIS senza
non per difendere Bonolis ma la vera cazzata l'ha fatta la rai che ha voluto mettere in piedi un programma per trasmettere un concerto acquistando un pacchetto di diritti limitati, la trasmissione dell'intero concerto era nei cinema e tra l'altro non ho sentito molta pubblicità sulla cosa

in rai ci potevi mettere chiunque al posto di Bonolis ma hai voglia di inventare cose nell'intermezzo che non potevi trasmettere

la rai ha giocato sull'evento per fare un programma con numeri di ascolto alti in una sera d'estate per prendere qualche cosa dagli sponsor, nulla di più, la qualità era in secondo piano
Sono d'accordo con te, io comunque non sapevo sta cosa dei diritti limitati.... e poi Bonolis ( incontrato a Malpensa anni fa e con cui ho bevuto un caffe' e scambiato 4 chiacchiere....) mi sembra uno dei meno peggio che circolano in tv.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da Trez »

Ma qualcuno che racconti la parte musicale ci sta? Per la serie è stato solo "esserci" oppure ci stava anche la musica, e se si, godibile per tutti o solo per le prime file. La voce tiene ancora o avete cantato per lui? Perché non è andato a fare il record mondiale, di sto cazzo, ad Hyde Park?Forse perché fuori da qui non se lo incula nessuno? Forse avete capito che non mi piace.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da bellavista »

Trez ha scritto:Ma qualcuno che racconti la parte musicale ci sta? Per la serie è stato solo "esserci" oppure ci stava anche la musica, e se si, godibile per tutti o solo per le prime file. La voce tiene ancora o avete cantato per lui? Perché non è andato a fare il record mondiale, di sto cazzo, ad Hyde Park?Forse perché fuori da qui non se lo incula nessuno? Forse avete capito che non mi piace.
La voce? Guarda che è amplificato con centinaia di casse, mica è un tenore che deve arrivare alle ultime file solo con la voce.

Riguardo al fuori dall'italia, è risaputo che vasco fuori dall'italia non se lo incula nessuno. Non è una novità, non fa del resto un genere che può piacere all'estero cantato in italiano, come per esempio ramazzotti, ne si è mai messo a fare le traduzioni in spagnolo o inglese delle canzoni.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da bellavista »

dboon ha scritto:
Il titolo dice: tutte in topless, in realtà quelle in topless erano pochissime, le altre si erano portate un secondo regiseno e tenevano in mano quello. Melanzanite acuta anche qui.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da bellavista »

Comunque io non sono un fan di vasco, ma nemmeno un detrattore.
Alcuni pezzi mi piacciono e quando capita di sentirli in radio me li riascolto.
I dischi nuovi penso di averli ascoltati una volta. Non ce li ho nemmeno sull'iphone (dove ho decine di cd di merda).

Ma comunque è un pezzo di storia della musica italiana, attualmente l'unico che riesce a fare un concerto con 200.000 persone in italia (gli altri nemmeno ci vanno vicino).

Per chi dice che deve andare in pensione ripeto: uno che fa 200.000 persone a un concerto in pensione non ci deve andare, e fa bene a continuare fino a che avrà seguito.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da TeNz »

Oh non pensavo che robinudo fosse un VIP.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

robinudo
Bannato
Bannato

#253 Messaggio da robinudo »

TeNz ha scritto:Oh non pensavo che robinudo fosse un VIP.
VIP di stocazzo direi, io me ne andavo a -25 gradi in Siberia con tappa a Mosca dove in 7 ore sono riuscito a spendere 300 dollari.... e poi viaggio allucinante notturno di 9 ore su un aereo Tupolev stravecchio di staminchia dove non ho staccato un minuto le mani dalle palle.... mentre lui se ne stava andando a Roma in camicetta...,comunque Paolo e' pure simpatico dalle 4 chiacchiere che abbiamo fatto a Malpensa.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da Galibier »

Trez ha scritto:Ma qualcuno che racconti la parte musicale ci sta? Per la serie è stato solo "esserci" oppure ci stava anche la musica, e se si, godibile per tutti o solo per le prime file. La voce tiene ancora o avete cantato per lui? Perché non è andato a fare il record mondiale, di sto cazzo, ad Hyde Park?Forse perché fuori da qui non se lo incula nessuno? Forse avete capito che non mi piace.

Anche per De Andrè fuori dall'italia è stata vita durissima ma questo non preclude il suo valore assoluto, Vasco Rossi come già detto da altri ha nei testi diretti ai giovani italiani con tematiche prettamente italiane di difficile esportazione e anche di traduzione, ma anche la musica che nonostante strizzi l'occhio al rokke ha solide radici melodiche cantautorali che affondano negli anni 70.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#255 Messaggio da fender »

Chi la sentito ha detto che sembrava un cane investito...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”