Lilith ha scritto:E no eh!
Queste cose bisogna sentirle dentro per poter dirtele.
Io non faccio cose su richiesta, sono sempre me stessa, naturale e spontanea. Adoro il lavoro che faccio e sentire l'adorazione del pubblico, dei miei fans mi riempie il cuore di gioia perchè so che loro, i fans, apprezzano soprattutto la mia personalità , non solo il corpo.
** da mettere a piacimento.
Cattiva! io sono il tuo fans numero uno ho tutti i tuoi santini in camera e tutt ele sere accendo le candeline profumate...
Che tu sia il fan numero uno di Lilith è tutto da vedere!! e le candeline profumate le accendi per altri motivi... per cui.. zitta va!!
Oggi Lilith è particolarmente **
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Lilith ha scritto:E no eh!
Queste cose bisogna sentirle dentro per poter dirtele.
Io non faccio cose su richiesta, sono sempre me stessa, naturale e spontanea. Adoro il lavoro che faccio e sentire l'adorazione del pubblico, dei miei fans mi riempie il cuore di gioia perchè so che loro, i fans, apprezzano soprattutto la mia personalità , non solo il corpo.
** da mettere a piacimento.
Perdona la mia ignoranza... dici di avere dei fans, dunque sei un'artista, posso sapere cosa fai ? (Pittura, musica, teatro..altro ?)
Meno male, avevo già paura che sto Topic stesse finendo in argomentazioni serie
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Jpp ha scritto:Tanto per scherzare:
Un gambero incontra un suo simile sulla spiaggia e sconsolatamente afferma:
" Non si puó andare avanti così!"
Minchia se è spessa questa
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
monello72_it ha scritto:
Perdona la mia ignoranza... dici di avere dei fans, dunque sei un'artista, posso sapere cosa fai ? (Pittura, musica, teatro..altro ?)
Raoul ha scritto:Meno male, avevo già paura che sto Topic stesse finendo in argomentazioni serie
Ma Raoul!!! Noi saremmo in grado di svaccare un 3d del CNR in 15 secondi... ti preoccupi di argomenti seri?? non c'è argomento serio che possa resisterci se decidiamo di svaccarlo!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Raoul ha scritto:Meno male, avevo già paura che sto Topic stesse finendo in argomentazioni serie
Ma Raoul!!! Noi saremmo in grado di svaccare un 3d del CNR in 15 secondi... ti preoccupi di argomenti seri?? non c'è argomento serio che possa resisterci se decidiamo di svaccarlo!!!
In effetti ultimamente ci stiamo dando molto da fare in tal senso
Peró è bello anche così: c'è un clima molto più goliardico e colloquiale
quanto è finito male questo topic............
nonostante le premesse fossero incoraggianti.........
sulla storia che i puittanieri apprezzino una meglio non definità personalita di chi si adopera nella pratica del meretricio piuttosto che il resto occorrerebbe discuterne meglio.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Lilith ha scritto:il mio animale preferito è bradipo
Il bradipo è un animale che dorme 20 ore al giorno, vive costantemente su un albero dal quale scende, se non erro, solo una volta alla settimana per defecare. Il resto del tempo lo trascorrere grattandosi la pancia in quanto abitata da svariati generi di parassiti.
Da cosa è data la tua simpatia nei suoi confronti?
Attinenza, solidarietà o quant'altro?
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile