[O.T.] Walter Veltroni: Sogno un'ItaGlia diversa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#241 Messaggio da Prof.Fontecedro »

balkan wolf ha scritto:anfatti alew imho di pietro l'è un pirla :-)

molto meno di quel che pensate.....voi dite cosi perchè è un personaggio buffo che parla un italiano strampalato, ma in quanto a programmi e idee batte alla lunga gli altri... su come amministra il partito se ne puó discutere finche volete

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#242 Messaggio da alews76 »

io non ho detto che Di Pietro non sia un buon politico....pero' non mi da occasione per dire che e' uno che ha buone idee...sicuramente se dovessi scegliere tra Veltroni che ogni volta che apre bocca sembra che legga un telegiornale, Mohamed Ferrero e Pecoraro scelgo Di Pietro..e' sicuramente l'unico sacco di immondizia che tirerei fuori dal cumulo...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:e soprattutto aver fatto l'alleanza con il fascista Di pietro. non era necessaria. è stata fatta per paura. e ha costretto il Berlusca a fare altrettanto con la lega.
zio, siamo onesti. il berlusca con la lega ha un sodalizio da anni, l'asse tremonti-lega è da tempo uno dei più solidi, e anche ai tempi del fini "io mai più con berlusconi...siamo alle comiche finali" la lega era sempre lì. la lega serve al berlusca per prendere i voti degli operai, che ormai hanno smesso di votare i partiti 'rossi' (che tutti insieme sono infatti arrivati poco sopra il 3%)

e sull'appellare dipietro come 'fascista'... oddio, è un populista tremendo, ma sentire quell'accusa da chi ha mandato al governo larussa e alemanno...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da anxxur »

pan ha scritto:Cianbellano, Tiffany Rayne!

Ovviamente anch'io.
S'era capito da tempo,no?
Il corteo dei comunisti ciambella di SZ s'ingrossa...

Immagine

:-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#245 Messaggio da balkan wolf »

"sicuramente se dovessi scegliere tra Veltroni che ogni volta che apre bocca sembra che legga un telegiornale, Mohamed Ferrero e Pecoraro scelgo Di Pietro..e' sicuramente l'unico sacco di immondizia che tirerei fuori dal cumulo..."

ennesima dimostrazione che di pietro è un fascio :-)

personalmente trovo irritante il suo giustizialismo e la sua santificazione borghese della legge... roba che fa presa sul mio fruttivendolo suvvia

il problema è di modello sociale lo stato va percepito come nemico come occupante illegittimo e se uno ne santifica una parte vuol dire che è in torta da questi soggetti non mi aspetto nessun rinnovamento reale ma solo beghe da orticello con l'occasionale avversario-complice
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da zio »

jackburton ha scritto:
Ok, DiPietro non è un grande politico ma mi sembra lo stiate giudicando da come lo dipingono le Tv di partito....per esempio giudicate il suo lavoro da Ministro delle Infrastrutture (o dei Trasporti, non ricordo), a me è sembrato ottimo.
Ps: Aveva bloccato anche la pagliacciata del onte sullo stretto, anche quello per andare contro Berluska :DDD
di pietro ministro è stato uno sfacelo.
a parte il ponte (che è la stessa cosa del nano che grida fannulloni ai dipendenti pubblici), ha provocato il blocco dei cantieri sulle infrastrutture addirittura su appalti già  affidati con conseguente: aumento del contenzioso fr aimprese private e stato; rallentamento del processo di modernizzazione delle infrastrutture. inoltre ha sostituito tutti i provveditori alle opere pubbliche regionali, provocando il blocco dell'istituto che controlla i lavori pubblici.
informatevi ed evitatelo. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:e soprattutto aver fatto l'alleanza con il fascista Di pietro. non era necessaria. è stata fatta per paura. e ha costretto il Berlusca a fare altrettanto con la lega.
zio, siamo onesti. il berlusca con la lega ha un sodalizio da anni, l'asse tremonti-lega è da tempo uno dei più solidi, e anche ai tempi del fini "io mai più con berlusconi...siamo alle comiche finali" la lega era sempre lì. la lega serve al berlusca per prendere i voti degli operai, che ormai hanno smesso di votare i partiti 'rossi' (che tutti insieme sono infatti arrivati poco sopra il 3%)

e sull'appellare dipietro come 'fascista'... oddio, è un populista tremendo, ma sentire quell'accusa da chi ha mandato al governo larussa e alemanno...
squirto lo faccio apposta....
ero ironico.
comunque nei modi è molto più fascista lui di un larussa o di un alemanno (che magari peró ci credono e hanno una nostalgia culturale).
per non parlare dell'onnipresente ex ministro delle telecomunicazioni che di fascista ha solo la convenienza.

tutta gente che per quanto mi riguarda al massimo farebbe il broker in un'assicurazione.

sulla questione lega, il suo rilancio è stato provocato dal governo prodi.
come giustamente dici tu, la sicurezza, la questione locale, dell'amministraizone delle tasse, etc. ha aumnetato i voti della lega, ma soprattutto per l'incapacità  all'azione del governo prodi.
Silvio ha fatto l'alleanza con lui per semplice calcolo dei numeri.
la distanza fra la cultura della lega sulle varie questioni e la mia, è profonda tanto da disgustarmi ad ogni dichiarazione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da zio »

Prof.Fontecedro ha scritto: ... su come amministra il partito se ne puó discutere finche volete
più che discutere ci sono denuncie.
soprattutto per il patrimonio che ha messo in saccoccia con la moglie. :lol:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#249 Messaggio da bigtitslover »

zio, una valutazione politica. berlusconi potrà  fare mai a meno della lega? secondo me il desiderio del pd è quello di fare a meno prima o poi anche di di pietro o comunque di fagocitarlo. che poi si avveri è un altro discorso, ma almeno il desiderio è quello di normalizzarlo. a volte berlusconi ha parlato di lega come la CSU in germania, un movimento molto forte in baviera ma comunque integrato alla CDU da secoli. c'è una volontà  di normalizzazione o fa comodo comunque avere questo tipo di movimento, con questo tipo di dichiarazioni/atteggiamenti che non disgustano solo te credo
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:la distanza fra la cultura della lega sulle varie questioni e la mia, è profonda tanto da disgustarmi ad ogni dichiarazione.
cosa che evidentemente non basta per fermarti dal mandarli al governo rendendoli decisivi e rendendo ministri persone come quelle.

io quando il centrosinistra aveva pecoraro scanio come ministro, mi vergognavo non poco. ma mi vergognavo perchè era ristretto mentalmente e politicamente fermo all'ottocento. ma a mio avviso niente è come la lega, oggi. far fare "riforme" a quel partito, proposte come quelle che fanno sull'immigrazione, il cavalcare il malcontento indirizzandolo verso i "non italiani"... trovo che sia il peggio che la politica possa esprimere. davvero, il peggio.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#251 Messaggio da Prof.Fontecedro »

zio ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto: ... su come amministra il partito se ne puó discutere finche volete
in quanto a patrimoni il tuo capetto se l'è triplicato con 5 anni di governo....(2001-2006)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da tiffany rayne »

Di Pietro avrà  tutti i difetti di questo mondo ma almeno è coerente....

ricordatevi che aveva un posto assicurato come ministro nel centro-destra all'epoca del primo governo Berlusconi (per quelli di AN era un idolo) ma rifiutó....Silvio all'epoca non si sarebbe fatto scrupoli nel farlo ministro della giustizia

quindi per favore lasciamo stare le questioni etiche.....quando si tratta del suo interesse personale Berlusconi non guarda in faccia a nessuno

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da zio »

Prof.Fontecedro ha scritto:
zio ha scritto:
in quanto a patrimoni il tuo capetto se l'è triplicato con 5 anni di governo....(2001-2006)
e infatti ci guardano tutti lì dentro. e fanno bene!
mentre di pietro non si puó discutere...... :roll:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Di Pietro avrà  tutti i difetti di questo mondo ma almeno è coerente....

ricordatevi che aveva un posto assicurato come ministro nel centro-destra all'epoca del primo governo Berlusconi (per quelli di AN era un idolo) ma rifiutó....Silvio all'epoca non si sarebbe fatto scrupoli nel farlo ministro della giustizia

quindi per favore lasciamo stare le questioni etiche.....quando si tratta del suo interesse personale Berlusconi non guarda in faccia a nessuno
appunto tiffany.... ha scelto di avere il passaporto politico candidandosi con la quercia in un posto dove era sicuro di essere eletto.
mi ricordo che all'epoca si candidarono perfino Curzi e Ferrara per far capire a tutti quanto deficiente fosse dare la patente di politico di sinistra ad uno che con la sinistra non aveva niente a che fare.
e la cosa più divertente per uno come me è vedere come raccolga consensi a sinistra e nella gente di sinistra solo perchè combatte l'arroganza e la corruzione (altrui) mentre nei fatti è giustizialista e fascista come solo la destra più populista e gretta aveva saputo fare nel nostro paese. il tutto condito appunto dalla COERENZA.... :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:la distanza fra la cultura della lega sulle varie questioni e la mia, è profonda tanto da disgustarmi ad ogni dichiarazione.
cosa che evidentemente non basta per fermarti dal mandarli al governo rendendoli decisivi e rendendo ministri persone come quelle.

io quando il centrosinistra aveva pecoraro scanio come ministro, mi vergognavo non poco. ma mi vergognavo perchè era ristretto mentalmente e politicamente fermo all'ottocento. ma a mio avviso niente è come la lega, oggi. far fare "riforme" a quel partito, proposte come quelle che fanno sull'immigrazione, il cavalcare il malcontento indirizzandolo verso i "non italiani"... trovo che sia il peggio che la politica possa esprimere. davvero, il peggio.
tempi duri....vige il naso tappato....
ognuno cmq ha le cattive compagnie che si merita....tua la binetti! :lol: :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”