Sulla rete ci sono le guide su come si cambiano i DNS, diventerei noioso a spiegarlo qui, comunque così facendo si possono aprire tutti i siti.
Per inciso, l'avviso che appare è, per l'appunto, un avviso. Non ci sono conseguenze penali.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://www.sordum.org/7952/dns-jumper-v1-0-6/alfieri ha scritto:Dalle impostazioni di Windows della scheda di rete dovete utilizzare i DNS di Google (8.8.8.anziché quelli del vostro provider se volete visualizzare i siti bloccati (che per inciso non contengono nessun tipo di materiale illegale, devo capire ancora perché li blocchino).
Sulla rete ci sono le guide su come si cambiano i DNS, diventerei noioso a spiegarlo qui, comunque così facendo si possono aprire tutti i siti.
Per inciso, l'avviso che appare è, per l'appunto, un avviso. Non ci sono conseguenze penali.
Sei sicuro che non ci siano conseguenze penali?? La mia paura è di essere stato tracciato dalla polizia postale...alfieri ha scritto:Dalle impostazioni di Windows della scheda di rete dovete utilizzare i DNS di Google (8.8.8.anziché quelli del vostro provider se volete visualizzare i siti bloccati (che per inciso non contengono nessun tipo di materiale illegale, devo capire ancora perché li blocchino).
devi cliccare in alto a destra..continue to file..??SoTTO di nove ha scritto:Perchè se clicchi sui vecchi indirizzi di Putloacker se ne apre uno di Firedrive.com dove mi par di capire che se non ti registri non vedi il video?
Cavolo era uno dei miei preferiti. Qualcuno sa cosa è successo?
L'ho visto, si apre la schermata del video ma se poi clicchi ti dice in inglese Error loading player, no playable sources foundTasman ha scritto:devi cliccare in alto a destra..continue to file..??SoTTO di nove ha scritto:Perchè se clicchi sui vecchi indirizzi di Putloacker se ne apre uno di Firedrive.com dove mi par di capire che se non ti registri non vedi il video?
Cavolo era uno dei miei preferiti. Qualcuno sa cosa è successo?
Ma come si fa a far partire i video??bisogna iscriversi?host ha scritto:Consiglio vivamente a tutti questo sito
http://www.watchxxxhd.com
Posta quotidianamente i video interi di Brazzers e anche di altri siti.L'unico difetto è l'abuso delle pubblicità