WARDOG ha scritto:
In quest'ottica, qual'è la volonta' di un MM?
Vendetta verso chi l'ha rifiutato.
Dietro ad un MM si nasconde il più tenerone dei romantici falliti, che soffre guardando i due innamorati sulla panchina desiderando di avere anch'egli qualcuno da amare senza essere rifiutato.
Niente di più dei bulletti che a scuola cagavano il cazzo perchè erano invidiosi della tua intelligenza o della tua ragazza.
Molti di questi se avessero investito le loro energie nell'automiglioramento verso ció che desideravano probabilmente l'avrebbero ottenuto e sarebbero stati i migliori perchè se lo sarebbero goduto più degli altri, essendone stati privati per un tot di tempo.
Sono più sensibili del normale, altro che lucidità .
Ovviamente si tende a dire: poverino il morto suicida, stronzo il MM.
io dico poverino il morto suicida, ma non è detto, puó anche essersi suicidato in piena coscienza e serenità no?
ma dico anche ancor più povero l'MM, davvero solo, frustrato, sofferente come persona... le probabilità che abbia fatto tutto questo in coscienza quante sono?
In aggiunta è anche stronzo perchè ha cercato di richiamare l'attenzione di chi non lo cagava.
Un pó come Bart Simpson: "hey hey guardatemi!!!"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.