[O.T.] Grosso guaio a chinatown

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#241 Messaggio da Sadik »

andamento lento ha scritto:
balkan wolf ha scritto:naa ziù li mettiamo a menarsi sul tuo spazio wab e facciamo il www.superZfightclub.com premio una mignotta slavo-brasilera e conseguente video a pago... ( così il pollo che a visto le mazzate free striscia la carta per vedere la chiavata )
te gusta???
AUTOPROMOZIONE:
quando vi serve un genio di male part time contattatemi pure :-)

e chi se mena Balkan, fammi capi :DDD ?
mister "okkio che so' stato al gabbio!" da solo davanti allo specchio.....

PS. secondo me ultimamente il Forum si sta popolando di troppi ragazzini mocciosi.
No perchè occhio che so' stato al gabbio non si sporca le mani dato che non vali la benzina del viaggio,ci penserà  qualcun'altro tanto co' st'atteggiamento da capo che hai ti capita di sicuro
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#242 Messaggio da balkan wolf »

eccome anda abbiamo lemmy toast WARDOG ( la vera star del sito per ovvi motivi ) e varie ed eventuali ( qua dentro non c'è gente disposta a combattere per una figona??? )...

io purtroppo non parteciperó sfoderando il mio savate perchè saro troppo impegnato a contare i soldi e ha collaudare i premi ma vi sono vicino col mio spirito di guerriero :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#243 Messaggio da andamento lento »

Sadik ha scritto:
Sadik ha scritto:
andamento lento ha scritto: perchè parli al plurale bellavista?
Infatti usa il singolare perchè il tizio qui è uno di quelli che al primo schiaffo corre in caserma così poi decanta quanto è onesta la giustizia italiana,poi scrive un libro mica ha tempo
mister "incazzato con il mondo" è pure simpatico quando vuole! :DDD
Simpatico,estremista...non dico amami ma deciditi

Mai stato incazzato col mondo,mi stanno tremendamente sul cazzo le guardie,che siano di torino o di kuala lumpur,e te lo ripeto,come tu parli perchè dici di saper le cose lo faccio io per lo stesso motivo,solo che ogni giorno vedo che cio' che tu difendi tanto non è altro che un cumulo di idee non di fatti,non per mia opinione personale ma anche per le sole foto che hai visto prima,l'abuso di potere non c'è solo nei telefilm...oppure sbirri che sfondano teste li vedo solo grazie al videonoleggio?
vedo che parli e sei loquace ma non dici un cazzo, campione.

allora, per cominciare:
di dove sei? che cazzo vuol dire North Italy, ce l'hai una casa o stai sotto i ponti col cane? quanti anni hai? da come scrivi sei un pischello.

dici che sei stato dentro,
io di regola non credo a tutte le minchiate che leggo su internet quindi neanche a questa, giusto per farti capire come la penso,
ma supponiamo che stasera ho voglia di fare il credulone: che cazzo hai combinato? dentro dove? quanto tempo?.

visto che parli tanto, vedi di dire qualcosa di interessante.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#244 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto:eccome anda abbiamo lemmy toast WARDOG ( la vera star del sito per ovvi motivi ) e varie ed eventuali ( qua dentro non c'è gente disposta a combattere per una figona??? )...

io purtroppo non parteciperó sfoderando il mio savate perchè saro troppo impegnato a contare i soldi e ha collaudare i premi ma vi sono vicino col mio spirito di guerriero :-)
cazzo hai ragione Balkan, io sto con WARDOG tutta la vita: lui si che è un mito vero!

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#245 Messaggio da Sadik »

Sadik ha scritto:
Sadik ha scritto: Infatti usa il singolare perchè il tizio qui è uno di quelli che al primo schiaffo corre in caserma così poi decanta quanto è onesta la giustizia italiana,poi scrive un libro mica ha tempo
mister "incazzato con il mondo" è pure simpatico quando vuole! :DDD
Simpatico,estremista...non dico amami ma deciditi

Mai stato incazzato col mondo,mi stanno tremendamente sul cazzo le guardie,che siano di torino o di kuala lumpur,e te lo ripeto,come tu parli perchè dici di saper le cose lo faccio io per lo stesso motivo,solo che ogni giorno vedo che cio' che tu difendi tanto non è altro che un cumulo di idee non di fatti,non per mia opinione personale ma anche per le sole foto che hai visto prima,l'abuso di potere non c'è solo nei telefilm...oppure sbirri che sfondano teste li vedo solo grazie al videonoleggio?
vedo che parli e sei loquace ma non dici un cazzo, campione.

allora, per cominciare:
di dove sei? che cazzo vuol dire North Italy, ce l'hai una casa o stai sotto i ponti col cane? quanti anni hai? da come scrivi sei un pischello.

dici che sei stato dentro,
io di regola non credo a tutte le minchiate che leggo su internet quindi neanche a questa, giusto per farti capire come la penso,
ma supponiamo che stasera ho voglia di fare il credulone: che cazzo hai combinato? dentro dove? quanto tempo?.

visto che parli tanto, vedi di dire qualcosa di interessante.
per risponderti :

Chi cazzo se ne frega se tu non credi a tutto cio' che leggi?

Cazzo me ne viene in tasca a raccontarti i fatti miei? Dovrei per caso volere l'ammirazione o l'odio di uno che parla e sentenzia a priori?

Fai tu qualcosa di interessante,prima conosci le persone e poi parla,se avessi letto ho raccontato le mie esperienze appunto perchè qualcuno crede d'essere migliore e di poter giudicare la vita (non la sintassi dei miei pensieri che sono sicuramente opinabili) e ho anche messo che per me non è un vanto essere finito in carcere,sei tu che stai creando il personaggio di sadik che mette paura dicendo che è stato in galera e che piange chiedendo di bannare come una donnina che si spaventa quando vede il cazzo la prima volta.

Lo ufc lo facciano altri se vogliono dar spettacolo,la questione non è chi mena chi ma "è giusto che se uno non la pensa come me deve essere subito additato per quello che non è?" Critica quanto vuoi le mie idee sugli spazzini dell'ordine,ma certe considerazioni personali tientele per te almeno finchè non ci saremo seduti a tavola na volta nella vita.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#246 Messaggio da andamento lento »

quindi come immaginavo non dici un cazzo di niente.

delle tue banalità  non so che farmene, le ho già  sentite un miliardo di volte.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#247 Messaggio da Sadik »

ma infatti chi t'ha chiamato ?

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#248 Messaggio da andamento lento »

Sadik ha scritto: No perchè occhio che so' stato al gabbio non si sporca le mani dato che non vali la benzina del viaggio,ci penserà  qualcun'altro tanto co' st'atteggiamento da capo che hai ti capita di sicuro

Cristo di Dio, non avevo letto!!!
Minchia i picciotti mi stai mandando a casa? :o

Immagine

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#249 Messaggio da andamento lento »

Sadik ha scritto:ma infatti chi t'ha chiamato ?

lo sai cosa pensano a questo punto le persone adulte con un briciolo di cervello:
che non ci racconti un cazzo di niente perchè non hai proprio un cazzo da raccontare.

Così funziona.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#250 Messaggio da Sadik »

infatti non hai letto :no: vai a scrivere il libro va,tu che sei saggio colto e incensurato,ergo migliore

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#251 Messaggio da Sadik »

Sadik ha scritto:ma infatti chi t'ha chiamato ?

lo sai cosa pensano a questo punto le persone adulte con un briciolo di cervello:
che non ci racconti un cazzo di niente perchè non hai proprio un cazzo da raccontare.

Così funziona.

Da cosa dovrei notare che sei una persona adulta? Dal fatto che sei il prototipo dello spione piangina? ma lascia perdere dai,sei il migliore non ci sono dubbi ma ora taci :wink:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#252 Messaggio da andamento lento »

dal fatto che potrei essere tuo padre.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#253 Messaggio da Sadik »

andamento lento ha scritto:dal fatto che potrei essere tuo padre.
Ringraziando dio quando mio padre era in vita era solito comportarsi di conseguenza,dopo aver conosciuto le persone con cui interagiva,ti vedo piu' come un disturbatore,ma non sei granchè,tutto chiacchere e soprattutto distintivo,da persona matura quale sei avresti dovuto capire da mo che chi passa certe cose non è dedito al racconto dettagliato(rileggiti bene i post e vedi perchè è uscito l'argomento) a meno che non vada da maurizio costanzo.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#254 Messaggio da andamento lento »

Sadik ha scritto:
andamento lento ha scritto:dal fatto che potrei essere tuo padre.
Ringraziando dio quando mio padre era in vita era solito comportarsi di conseguenza,dopo aver conosciuto le persone con cui interagiva,ti vedo piu' come un disturbatore,ma non sei granchè,tutto chiacchere e soprattutto distintivo,da persona matura quale sei avresti dovuto capire da mo che chi passa certe cose non è dedito al racconto dettagliato(rileggiti bene i post e vedi perchè è uscito l'argomento) a meno che non vada da maurizio costanzo.

certo che ne scrivi di "bla bla bla" senza dire un cazzo di niente.

ora devo andare, facciamo una cosa, da domani fai come se non esistessi.
è uguale.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#255 Messaggio da Victor Von Doom »

Giusto per curiosita' sadik, di dove sei?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”