Ortheus ha scritto:....cazzo,G-Max, questa storia dei 1000 imprevisti mi ricorda la Sweety....
...... chissà se è al Mi-Sex......
si è là !
io ragazzi stasera non ci vado mica posso stare sempre là ..peró un salto per incontrarla.....
e no..devi sempre star eli..
x il forum..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ho solo un grosso rammarico....di non avere conosciuto di persona pimpipessa e superzeta...ma non sapendo chi fossero...e dove fossero....
credo che sarebbe stata l'unica cosa interessante in tutta quella banalità ....[/quote]
....solo x questo ti candidiamo come New entry del 2007...azz a fra....
Ortheus ha scritto:Sissy Bentivoglio sta facendo sfaceli al Mi-Sex!!!
Che sia nata una Stella?
PS: Come Royalty NON voglio soldi....
\
dacci news di prima mano...
veleno invrea potrebbe anche essere curioso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
maxghunter ha scritto:..cioè..volete dirmi che voi tutti siete riusciti a raggiungere il MI-SEX?!?!?!..azz..io c ho avuto i 1000 dico 1000 imprevisti che possono capitare..
che fortuna che state a milano..me sarebbe piaciuto..
ghunter dammi retta: non ti lamentare che non ti perdi poi chissa' cosa col misex