Ortheus ha scritto:PS: Sicuro di non essere un cesso-psyco?
bè, non so, di sicuro non vado per forum definendomi "gnocco"
Ultima modifica di Squirto il 14/02/2007, 20:48, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Anche tu non hai capito niente, ci dovevi aggiungere in digitale anche Super Zeta mettiti una targetta sul glande
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
bellavista ha scritto:Eccomi nella prova aldo moro:
Allora ci credete che sono un super dotato???
p.s. per chi ha ancora dubbi ci possiamo sentire in Voice Chat. Picchieró il pisello sul microfono e dal frastuono capirete che è proprio il mio
....altro che BellaVista...qui cè da dire d ora in poi BellaMazza...azz oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
bellavista ha scritto:
p.s. per chi ha ancora dubbi ci possiamo sentire in Voice Chat. Picchieró il pisello sul microfono e dal frastuono capirete che è proprio il mio
bellavista ha scritto:p.s. per chi ha ancora dubbi ci possiamo sentire in Voice Chat. Picchieró il pisello sul microfono e dal frastuono capirete che è proprio il mio
fantastico
Da tutta una serie di cose che mi ha raccontato oggi al telefono Suiti,
e non vedo perchè avrebbe dovuto inventarsi certi fatti,
il fisico in fotografia è il suo.
Abbiate fede e pazienza, e se la fanciulla farà i passi giusti,
vi rimangerete tutti i post malfidenti.
E tu Suiti,
non prendertela troppo sul serio!
Siamo un branco di cazzoni, ma non nel senso della foto di Bellavista...
Siamo un branco di cazzoni, ma non nel senso della foto di Bellavista..
...meno male my TUTOR.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"