manuela inperato - video amatoriale in giro sul web
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
in quale ospedale lavora?lo sai?ToccafondiVattene ha scritto:La moglie del fioraio è in realtà l'infermieria di Cascina, me l'immaginavo..
Me lo date sempre tutti duro, siete dei bè maiali.... mi fate gódere...

è praticamente data ad 1.01 una gang in corsia di emergenza con medici e infermieri e lei protagonista!
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE
fiorentino ha scritto:in quale ospedale lavora?lo sai?ToccafondiVattene ha scritto:La moglie del fioraio è in realtà l'infermieria di Cascina, me l'immaginavo..
Me lo date sempre tutti duro, siete dei bè maiali.... mi fate gódere...![]()
è praticamente data ad 1.01 una gang in corsia di emergenza con medici e infermieri e lei protagonista!
Infatti nel video, ad un certo punto, lo dice di darla in corsia di notte ai medici. La diffusione del video e' una bastardata sicuramente, ma doveva metterla in conto, dai...

PS: Lavorava al "Cisanello" di Pisa, ora all'Ospedale di Pontedera mi sembra...l'ho letto su Emule.
*God Bless The Sistas*
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Concordo in tutto. Il filmato, in sè, è bello.joker76 ha scritto:fiorentino ha scritto:in quale ospedale lavora?lo sai?ToccafondiVattene ha scritto:La moglie del fioraio è in realtà l'infermieria di Cascina, me l'immaginavo..
Infatti nel video, ad un certo punto, lo dice di darla in corsia di notte ai medici. La diffusione del video e' una bastardata sicuramente, ma doveva metterla in conto, dai...e' il filmato amatoriale + bello in assoluto secondo me.
PS: Lavorava al "Cisanello" di Pisa, ora all'Ospedale di Pontedera mi sembra...l'ho letto su Emule.
Lei, peró, non poteva pensare di continuare a farsi filmare mentre troieggia alla grande, senza che, prima o poi, qualcosa emergesse pubblicamente.
Ma alla fine, siamo sicuri che a lei interessasse veramente che le sue avventure rimanessero segrete? O, magari, lo aveva messo in conto e più di tanto la questione non la preoccupava?
alex1jd1 ha scritto:Concordo in tutto. Il filmato, in sè, è bello.joker76 ha scritto:fiorentino ha scritto:in quale ospedale lavora?lo sai?ToccafondiVattene ha scritto:La moglie del fioraio è in realtà l'infermieria di Cascina, me l'immaginavo..
Infatti nel video, ad un certo punto, lo dice di darla in corsia di notte ai medici. La diffusione del video e' una bastardata sicuramente, ma doveva metterla in conto, dai...e' il filmato amatoriale + bello in assoluto secondo me.
Lei, peró, non poteva pensare di continuare a farsi filmare mentre troieggia alla grande, senza che, prima o poi, qualcosa emergesse pubblicamente.
Ma alla fine, siamo sicuri che a lei interessasse veramente che le sue avventure rimanessero segrete? O, magari, lo aveva messo in conto e più di tanto la questione non la preoccupava?
Boh...puo' anche essere. Cosa non si fa per diventare dei V.I.P. ?

*God Bless The Sistas*
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
idoloooooooooooooojoker76 ha scritto:fiorentino ha scritto:in quale ospedale lavora?lo sai?ToccafondiVattene ha scritto:La moglie del fioraio è in realtà l'infermieria di Cascina, me l'immaginavo..

era una battutina ironica la mia domanda

quante cose si imparano da internet

c'è qualche buon anima che lo possa mettere su rapid e darmi il link e eventuale password?
o anche su gmail volendo..non posso utilizzare il mulo

please
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE
-
- Primi impulsi
- SuperTette
- Nuovi Impulsi