[O.T.] La discoteca come luogo d'incontro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto: Ma il fatto di ubriacarsi in un locale è una cosa relativa.
Le donne in genere si ubriacano perchè vogliono fare le troie e così una volte ubriache hanno l'alibi di essere ubriache.

L'uomo invece ha voglia di scopare da sobrio e si ubriaca per aver la forza di provarci. Ma ovviamente una donna che non vuol passare da troia non si fa scopare da un ubriaco.

La situazione migliore per un uomo in un locale è essere sobrio. La situazione migliore per una donna è ubriaca. Con questo abbinamento di solito si concludono ottime scopate (anche perchè molte ragazze che sono solo un po' brille si fingono ubriache per poter fare tutto con l'alibi dell'alcol)

Indovinate un po' com'è la situazione tipica dei locali italiani? Esatto: l'opposto :DDD Uomini ubriachi e donne sobrie :lol:

e poi la gente si chiede perche' sto meglio qua che in italia.
:D
uomini ubriachi e donne ubriache..:D..entramvbi per poter fare quello che vogliono (qui anhce l'uomo se e' "sano" deve avere un contegno..)
e io tendenzialmente sobrio..(a parte qualche volta..ma succede..)

ieri sono andato in discoteca (le loro discoteche..sono diverse da quelle classiche) e vi giuro che tanta figa tutta assieme non lk'avevo mai vista in vita mia
e i 9/10 ti rispondono se fai qualche mossa per avvicinarti..
e sono tutte tra i 16 anni e i 22..ci sono alcune over 25 (e alla fine sono quele che devo puntare perche' per me ti smontano..le ragazzine sono delle patate lesse a letto..)

alla fine non hobeccato un cazzo perche' ero andato li per divertirmi.
mi sono imboscato in un sottoscala ma non e' che abbia fatto chissa' che..
ovviamente venerdi ci torno e potendo dormire sabato sara ben diverso

ma ripeto..
atmosfera totalmente diversa..li la gente va in primis per divertirsi.
secundis per socnvolgersi
e alla fine per scopare, ma 9 su 10 sono tanto sconci che non scopano..
qui la discoteca (che ripeto non e' una discoteca come la conosciamo noi) e' veramente IL posto per eccellenza per consocere..ne conosci a tonnellate..ti risaluteranno a tonnellate..e poi va da se che scopi o alla peggio becchi, ma a prescindere ti diverti
l'atmosfera e' talmente easy, hai talmente la certezza che beccherai (puoi essere sicuro a partire dalla cassiera alla cubista..ovvio le megaultrafighe se la tirano pure qua, ma non e' cosi ovvio) che vai li rilassatissimo..e quindi TI DIVERTI.

fate voi che l'altra sera me ne sono portate a casa due..una sconvolta che ha dormito e una che si era operativa ma...sorovliamo..:D
ed ero andato li SOLO per divertirmi con una amica che tra l'altro e' nella lista delle intoccabili (farei un danno e noin voglio..)

unico difetto che pare sia una regola un po ovunque
NON PUOI FARE FOTOGRAFIE COL CELLULARE.. :-?
ovvio ti devono beccare i 44909453938938938 buttafuori (in tuta, anfibi, giubbotto antiproiettile ecc..:D), ma sono abbastanza severi in questo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da bellavista »

nikkone prossimamente mi sa che mi toccherà  andare in giappone, quando sono li prendo un volo e passo un paio di giorni a trovarti a nimbo, ma ti voglio tutto per me per due sere, che voglio vedere ste cinesi che ti mangiano con gli occhi ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da nik978 »

assolutamente si.. a sto giro la figura del pallonaro NON la voglio fare..
pero solo 1 locale a sera..se li giri tutti e 40/50 nun ce la facciamo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:assolutamente si.. a sto giro la figura del pallonaro NON la voglio fare..
pero solo 1 locale a sera..se li giri tutti e 40/50 nun ce la facciamo
famo 3 locali a sera con fine serata in bordello :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da nik978 »

uhm...siamo off topic, ma comunque per me entri nel rpimo e nel primo resti..se poi non riesci a portarti via niente ci sono i 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000 bordelli..ma anche li si va un po a naso..:D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:uhm...siamo off topic, ma comunque per me entri nel rpimo e nel primo resti..se poi non riesci a portarti via niente ci sono i 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000 bordelli..ma anche li si va un po a naso..:D
ahahah vabbè ma un po' di locali me li vuoi far girare. al massimo prendiamo 2 cinesi dal primo, poi le portiamo nel secondo, poi ne prendiamo altre dal secondo le portiamo nel terzo, poi le portiamo tutte nel bordello e le vendiamo come schiave sessuali al proprietario :DDD

Ma stavo pensando: in cina non le vendono quegli occhiali con micro camerina? nikkone fai un investimento a facci vedere in presa diretta una serata in un locale :wink:

Penso che ormai questa tecnologia con 50-100 dollari te la compri

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:uhm...siamo off topic, ma comunque per me entri nel rpimo e nel primo resti..se poi non riesci a portarti via niente ci sono i 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000 bordelli..ma anche li si va un po a naso..:D
ahahah vabbè ma un po' di locali me li vuoi far girare. al massimo prendiamo 2 cinesi dal primo, poi le portiamo nel secondo, poi ne prendiamo altre dal secondo le portiamo nel terzo, poi le portiamo tutte nel bordello e le vendiamo come schiave sessuali al proprietario :DDD

Ma stavo pensando: in cina non le vendono quegli occhiali con micro camerina? nikkone fai un investimento a facci vedere in presa diretta una serata in un locale :wink:

Penso che ormai questa tecnologia con 50-100 dollari te la compri
e poi si dice che sul web non si trova tutto
http://www.pixmania.com/it/it/1643612/a ... amera.html

189 euro ma di certo in cina li trovi a meno ;)

quasi quasi me li compro anch'io ;)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da SuSEr »

Vasco Rossi ha scritto:
SuSEr ha scritto:
balkan wolf ha scritto:in cekia il primo parametro di valutazione in disco è la skill ... ho visto scene ridicole con la bellona seduta che non la cagava nessuno e i fighetti che ci provavano con l'amica normale ma che se la ballava da dio
Technomeritocrazia rulleggia!

Concordo e sottoscrivo. Fate ció che vi piace e se ci scappa pure una trombata tanto meglio.

La disco è luogo impossibile, 100 volte più facile conoscere al banco dei salumi al supermercato. Ci provo a spiegarlo ad amici e conoscenti ma non c'è nulla da fare. In disco maschi frustrati con testicoli doloranti e femmine irritate col grugno. Un inferno, anche a vederlo da fuori intristisce :cry:
attacchi la pezza con il disquisire se la mozzarella di bufala è inquinata?

dai con tutti le critiche alla disco perlomeno in discoteca si è ubriachi e attorniati da gente della tua età 
paragonarla alla Coop :-?
Non è che alla coop ci vanno solo le vecchine e comunque era un esempio :)

Per essere un po' concreti personalmente negli ultimi mesi non ho combinato appuntamenti in discoteca o in classici locali (vabbè che frequento poco) ma a teatro, diversi in palestra, ad un corso d'arte contemporanea, alle terme, sul lavoro tramite telefono... senza forzature, in maniera quasi automatica. Alcuni di questi appuntamenti si sono concretizzati in rapporti sessuali, altri in conoscenze o superficiali amicizie. Spingendo un po' forse avrei potuto anche in altre situazioni (es. ieri in sala d'aspetto dal dentista, con la vicina incontrata sotto casa...).

Ergo nella mia piccola esperienza: discoteca / locali 0 - resto del mondo tante opportunità .

Giusto per dare un tocco di vita vissuta che piace sempre. :)

PS Se si è ubriachi non frega un cazzo delle donne, almeno se si è ubriachi perbene :)

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] La discoteca come luogo d'incontro

#249 Messaggio da BARNEY »

... sabato sera a Le Jardin di Milano (zona Idroscalo).

Posto di merda della Milano finto - bene, nel quale sono arrivato su invito di una mia amica che aveva "prenotato" il tavolo.

Solita scena in pista: ragazze, più o meno belle, che vengono abbordate e si lasciano andare a slinguate/limonate molto arrapanti ....

La mia domanda è semplice e secca: ogni volta che io mi avvicino in pista per approcciare una ragazza, al solo fine di farsi una limonata, non riesco mai a concludere nulla: altri ragazzi, più belli/con più "faccia da culo" di me, approcciando le stesse ragazze, limonano e slinguano che è un piacere (per loro ...).

Qual'è il segreto per limonare in discoteca con ragazze mai viste nè conosciute prima??

La bellezza?? Lo sguardo?? il saper ballare??

O forse - come credo - è la classica "scintilla": ci si guarda negli occhi, si balla insieme e si slingua???

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da dboon »

non sono esperto
ma penso che

bisogna farle bere

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#251 Messaggio da Bardamu »

BARNEY ha scritto: Qual'è il segreto per limonare in discoteca con ragazze mai viste nè conosciute prima??

La bellezza?? Lo sguardo?? il saper ballare??

O forse - come credo - è la classica "scintilla": ci si guarda negli occhi, si balla insieme e si slingua???
Io di solito ci riesco se mettono su il Gioca Jouer.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#252 Messaggio da BARNEY »

dboon ha scritto:non sono esperto
ma penso che

bisogna farle bere

:roll:
Ma, non credo ...

se fosse così semplice, allora limonerebbero tutti: basta offrie un drink alle ragazze ....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Il Fede »

Questo se non sbaglio è il primo topic che ho aperto ( quando ancora frequentavo le discoteche ). Rileggendomi mi faccio tenerezza, ma sono io quello?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re:

#254 Messaggio da Vinz Clortho »

SuSEr ha scritto: PS Se si è ubriachi non frega un cazzo delle donne, almeno se si è ubriachi perbene :)
Hai ragione da vendere. Basta con chi beve due robine e sei ubriaco. Qua si parla di sbronze profonde, non sociali, presi con drink da uomo (vino e wiskey). In cui escono fuori risentimenti profondi contro tutto il genere umano tranne con chi ti sta seguendo nel percorso verso l'etilismo più illuminato.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#255 Messaggio da crackpot »

SuSEr ha scritto:
PS Se si è ubriachi non frega un cazzo delle donne, almeno se si è ubriachi perbene :)
quoto.

a me manco tira da ubriaco marcio. e tutti quelli che dicono che da ubriachi trombano come dei ricci non ci ho mai creduto manco se li vedo..
forse confondono alticcio con ubriaco :-D

di fatti l ideale è essere leggermente alticci 3 o 4 drink possono bastare..
Ultima modifica di crackpot il 04/07/2011, 15:04, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”