ibist ha scritto:Dai pepperì volevo solo darti la sveglia.
Per il resto resti libero di fare quello che più ti piace....e non c'è bisogno che te lo dica.
Non prendertela...spero solo che questa avventura non si riveli un inferno per te e la tua dolce metà .
Ma per il resto sono affari vostri...io ho fatto un discorso partendo da te ma arrivando poi a colpire il sistema...di cui indirettamente faccio anche parte.
Non era mia intenzione bersagliarti a oltranza.
Scusa.
ma è proprio lui????
majestic,rex,answer,pimpipessa chi scrive è lo stesso che scriveva anche prima???
grazie per le scuse. e sappi che cmq pur non apprezzando il modo faró tesoro del tuo discorso... tu incrocia le dita e spera mi vada bene....
si si....................è che pora stiamo organizzando la scalata della FERRERO, licenziamo tutti e mettiamo dei simpatici esserini ad incartare la cioccoalta, la prima che sgarra ci facciamo una pelliccia....................in qualche modo dobbiamo contrastare l'incredibile imprenditorialità di MAXXX e soci (approposito , c'hai mandato uno x rispondere, è svanito come nulla , forse ha riletto le cazzate che ha scritto )................
peppe vedi peró di prenderli inconsiderazioni i cosigli che ti diamo (AGGIUNGO GRATIS, IO PERSONALMENTE NON CI PRENDO UN EURO AD AVVERTIRTI DI CERTE COSETTE) visto che hai appena scritto che li terrai a mente
ti faccio prendere il film di CLAUDIA da un paio di videoteche, poi ovviamente pagherete in natura
Per il resto resti libero di fare quello che più ti piace....e non c'è bisogno che te lo dica.
Non prendertela...spero solo che questa avventura non si riveli un inferno per te e la tua dolce metà .
Ma per il resto sono affari vostri...io ho fatto un discorso partendo da te ma arrivando poi a colpire il sistema...di cui indirettamente faccio anche parte.
Scusa.
pepperì fai conto che abbia detto anche io le stesse cose del bist qua sopra.
THE ANSWER ha scritto:ti faccio prendere il film di CLAUDIA da un paio di videoteche, poi ovviamente pagherete in natura
Già , perchè la Pink'O è una casa di produzione che in Italia ha bisogno del tuo appoggio....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Scusa.
ma è proprio lui????
majestic,rex,answer,pimpipessa chi scrive è lo stesso che scriveva anche prima???
grazie per le scuse. e sappi che cmq pur non apprezzando il modo faró tesoro del tuo discorso... tu incrocia le dita e spera mi vada bene....
Sì... forse ha abbassato il tiro "imbeccato" da qualcuno...
Veramente nessuno mi ha imbeccato...
Nessuno mi dice cosa fare e come agire e lo sanno tutti....a differenza tua non ho il suggeritore e per sentirmi qualcosa non devo nemmeno avere le nomina di moderatore--pensa....ma ho visto che il peppe si è risentito e mi è spiaciuto...ha 20 anni....quindi sentirsi svalangato da me su cose sacrosante non gli lasciavano margine di risposta e cosi non mi piace.... sparare con un mg contro uno come te è un piacere, ma contro pepperino che nemmeno conosco effettivamente è un po' troppo.
Spero abbia capito il succo di pagine di discorso.
Il succo era: se Anita Dark fa la puttana a Miami ed è una donna decismaente sopra la media con un attivo di circa 200/300 films (e quindi secondo il discorso comune dovrebbe aver guadagnato parecchio)...cosa farà una normale in Italia che in 5 anni farà 30/40 films?
Povero maje....te le canti e te le suoni da solo.....le seghe ti hanno mandato in pappa il cervello.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Scusa.
pepperì fai conto che abbia detto anche io le stesse cose del bist qua
sopra.
Scusa.
ma è proprio lui????
Sì... forse ha abbassato il tiro "imbeccato" da qualcuno...
Veramente nessuno mi ha imbeccato...
Nessuno mi dice cosa fare e come agire e lo sanno tutti....a differenza tua non ho il suggeritore e per sentirmi qualcosa non devo nemmeno avere le nomina di moderatore--pensa....ma ho visto che il peppe si è risentito e mi è spiaciuto...ha 20 anni....quindi sentirsi svalangato da me su cose sacrosante non gli lasciavano margine di risposta e cosi non mi piace.... sparare con un mg contro uno come te è un piacere, ma contro pepperino che nemmeno conosco effettivamente è un po' troppo.
Spero abbia capito il succo di pagine di discorso.
Il succo era: se Anita Dark fa la puttana a Miami ed è una donna decismaente sopra la media con un attivo di circa 200/300 films (e quindi secondo il discorso comune dovrebbe aver guadagnato parecchio)...cosa farà una normale in Italia che in 5 anni farà 30/40 films?
Povero maje....te le canti e te le suoni da solo.....le seghe ti hanno mandato in pappa il cervello.
L'unico che potrebbe suggerirmi qualcosa da dirti ha una divisa da sbirro addosso...
Io me la canto e mel suono???
... da che pulpito!!!
Almeno io in pappa il cervello posso permettermi di mandarmelo.... tu no!
Bello leggere la parola PAPPA da uno che lo è veramente...
Basta altrimenti mi commuovi
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ibist ha scritto:Sei triste .....niente da fare...
Tu lo sei più di me, lo dice la storia dei tuoi post...
mejestic , non mi voglio immischiare che sono questioni personali ma essendo il post pubblico dico che ibist ha espresso solo un opinione, supportando gli argomenti, tu lo insulti...
toaster ha scritto:mejestic , non mi voglio immischiare che sono questioni personali ma essendo il post pubblico dico che ibist ha espresso solo un opinione, supportando gli argomenti, tu lo insulti...
Scusa.
pepperì fai conto che abbia detto anche io le stesse cose del bist qua
sopra.
...........
sorpreso? dopotutto ci ho riflettuto ed ho capito che se a te piace questa situazione, a me non deve fregare nulla ^_^