E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Del resto le mega orge del padre e del nonno sono un fatto appurato, difficile credere che il nipotino si astenga dal piacere delle morbide e vellutate carni asiatiche.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
i cinesi ci vanno in vacanza per vedere come era la cina 30anni fa.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Vanno per giocare nei casinò delgi alberghi (cosa che gli stranieri non possono fare)
e per vedere come era la cina anni fa.
si. possono andare nei casinò degli alberghi ed entrare da dandong sul confine, senza dover andare di persona al consolato a beijing (come invece gli stranieri, che devono inoltre arrivare comunque a Pyongyang per fare le operazioni di ingresso nel paese).
Pagano meno degli stranieri i pacchetti vacanze (un pacchetto carino da 7 gg a te straniero può tranquillamernte costare 3500-4000 euro..a lro credo un po meno.)
nik978 ha scritto:si. possono andare nei casinò degli alberghi ed entrare da dandong sul confine, senza dover andare di persona al consolato a beijing (come invece gli stranieri, che devono inoltre arrivare comunque a Pyongyang per fare le operazioni di ingresso nel paese).
Pagano meno degli stranieri i pacchetti vacanze (un pacchetto carino da 7 gg a te straniero può tranquillamernte costare 3500-4000 euro..a lro credo un po meno.)
Ok, però non ho capito una cosa: un europeo cosa troverebbe di bello lì in CdN?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
nik978 ha scritto:i cinesi ci vanno in vacanza per vedere come era la cina 30anni fa.....
Ho letto un articolo che descrive come i cinesi che vanno in Corea del Nord siano spesso cafoni ed indisciplinati. Lanciano addirittura cibo ai bambini: molti di loro sono evidentemente maleducati ed ignoranti (specialmente sul regime nordcoreano visto che a fare quelle cose da quelle parti si rischia). L'articolo diceva anche che certi luoghi sono interdetti ai cinesi comuni e solo certi turisti cinesi che danno maggiori garanzie possono ambire a visitarli.
gi.kappa. ha scritto:Ok, però non ho capito una cosa: un europeo cosa troverebbe di bello lì in CdN?
Se ti poni la domanda vuol dire che non fa per te.
E' un posto per chi vuole vedere una realtà della cortina di ferro cristallizzata a prima della caduta del muro. Poi è pieno di bizzarrie e monumenti da stato totalitario con culto del sovrano. Chiaro è che se lo visiti non ti fai problemi morali a finanziare una dittatura sanguinaria.
super_super ha scritto:io sono dell'idea che bisogna avere grossi grossi grossi problemi da europeo e spendere una tale cifra per andare in corea del nord
In che senso grossi grossi problemi?
Il punto credo che sia vedere il comunismo realizzato (Helmut's green faccina)
Con lo stesso spirito, Don Camillo va in Russia, e poi sfanculeggia i comunisti fin dal primo minuto in cui e' nella Terra dei Soviet (per esempio fingendo ammirazione per i bagni con due rubinetti: uno per l'acqua calda e un per l'acqua fredda, senza miscelatore )