io stasera sono a Riccione (ovviamente periodo migliore dell'anno per venirci cazz , ma mamma aia non pensa a queste cose ), sono le 18.36 e sono stravaccato in albergo chi mi dà qualche dritta entro cena???
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
L'unica cosa che mi viene in mente è approfittare della sporadica presenza del tipo alla reception, per fregare un pó di chiavi di stanze e andare a svuotare i superalcolici mignon nei frigobar
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Basta, esco prima stasera.
Facial : Mi hai messo la depressione addosso... sabato sera invernale in una stanza di hotel a Riccione (anche a me, per lavoro, è capitato qualcosa di simile in passato... spero tu abbia un'auto)
L'unica cosa che mi viene in mente è approfittare della sporadica presenza del tipo alla reception, per fregare un pó di chiavi di stanze e andare a svuotare i superalcolici mignon nei frigobar
mi spiace per la depressione...è per il topic nostalgico? dai su...è la vita
si la macchina ce l'ho, sto aspettando gli altri due pinocchi della terna poi vediamo il da farsi
male che vada seguiró il tuo consiglio e mi svuoto qualche frigo
no non hai letto bene il post in "Montecatini pieno di russe", oggi sono a cena a montecatini con la badante romena, poi dopo cena in auto tireró fuori il cazzo di brutto, vediamo se tu Rex avevi ragione a riguardo dell'sms citato prima.
facialmaster ha scritto:
mi spiace per la depressione...è per il topic nostalgico?
No, è l'idea di riccione di inverno in una camera d'albergo.
L'altro neanche l'avevo letto... che è successo che l'hanno censurato ?
non ne ho idea. ieri sera ci sono stati un paio di interventi di kronos che con la sua proverbiale sensibilità stava distruggendo il senso del topic ma niente di che. credo sia stato un problema di server boh.
cmq il topic è vivo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)