[O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

#241 Messaggio da Antonchik »

Devo tornare a correre assolutamente, devo mettermi in forma per ridare lustro a questa mente geniale da trequartista scattante con l'affanno pronto in fase di copertura.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da super_super »

aaaa mi sento male se ripenso alla palestra , ci sono stato per 3 anni , mi ero fatto un fisico discreto e messo una buona forza , ma ora non ci andrei nemmeno se mi pagano loro :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da CanellaBruneri »

:-D
cytherea ha scritto:Venti anni fà, anzi 22, avevo un fidanzato -studente di farmacia- palestrato, così decisi di iscrivermi alla sua palestra, due mesi dopo averlo lasciato. Era un posto piccolo piccolo con due istruttori alti alti, frequentato da giocatori di rugby. Io sono bassa 160 cm e li osservavo tutta timorosa. Facevo un po' di pesi qua e là e poi mi fermavo a lungo per fare stretching, finché una sera alzo la testa e vedo che si sono fermati tutti ad osservarmi. Intimidita chiedo se ho fatto qualcosa di sbagliato e quello più alto e più grosso del gruppo risponde: "cavolo come sei flessibile, se avessimo i tuoi tendini non dovremmo più usare le protezioni".
Questo conferma il mio sospetto che tu sia una bella donna.

Quando si dicono certe stronzate..... :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto::-D
cytherea ha scritto:Venti anni fa, anzi 22, avevo un fidanzato -studente di farmacia- palestrato, così decisi di iscrivermi alla sua palestra, due mesi dopo averlo lasciato. Era un posto piccolo piccolo con due istruttori alti alti, frequentato da giocatori di rugby. Io sono bassa 160 cm e li osservavo tutta timorosa. Facevo un po' di pesi qua e là e poi mi fermavo a lungo per fare stretching, finché una sera alzo la testa e vedo che si sono fermati tutti ad osservarmi. Intimidita chiedo se ho fatto qualcosa di sbagliato e quello più alto e più grosso del gruppo risponde: "cavolo come sei flessibile, se avessimo i tuoi tendini non dovremmo più usare le protezioni".
Questo conferma il mio sospetto che tu sia una bella donna.

Quando si dicono certe stronzate..... :-D

ahahah! questa è la più grande che ti abbia visto scrivere! quasi quasi la metto in cornice. :-D

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#245 Messaggio da Sunrise »

CanellaBruneri ha scritto:
Sunrise ha scritto:
Sunrise ha scritto:La migliore palestra è costituita da:

Una panca, un bilanciere con varie pizze, dei manubri, una gabbia per lo squat, una sbarra per le trazioni.

Tutto il resto è per far pagare le iscrizioni ai quarantenni panciutelli che non hanno mai faticato in vita loro.

Io c'ho passato un bel po' di tempo in palestra, ho fatto anche misure notevoli. Con la rottura del ginocchio è passata anche la voglia. Ma dovrei ricominciare.

Se ti sei rotto, cazzo te ne frega di reincominciare:vuoi andare alle olimpiadi? :-D
Ma la rottura del ginocchio non è stata dovuta alla palestra. Quindi mi manca, ma poi gli impegni di studio sono aumentati, poi sono partito, e fra un cazzo e l'altro non ho trovato più tempo.

Nel mentre i pettorali si riducono e la pancetta da alcolista si fa strada. Quindi è tempo di ributtarsi in palestra.

Qui a Parigi in questi tre mesi sono andato ad arrampicare, due-tre ore a settimana. E' già qualcosa.

E poi, che ci fai?

Ci vuoi far l'amore? io non credo che funzioni
Non credo di averti capito... comunque...

super_super dai, riscriviamoci in palestra... non siamo proprio vicini ma ne possiamo trovare una a metà strada. Un centinaio di chilometri a testa e stiamo a posto...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da super_super »

ma vi pare giusto che secondo i canoni attuali una donna per avere un bel fisico basta che sia snella e invece un uomo dev'essere fisicato ?
cazzo ci vuole ad essere snelli basta non mangiare da schifo e fare un pochino di attività fisica , mentre per essere fisicati devi farti il culo e anche a lungo , voglio la parità tra i sessi

ok detta la cazzata ( ? ) , me ne vado ( ? )

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da super_super »

no sun ora io corro soltanto ormai , mi va solo di correre , fare pesi o anche piscina proprio non ne ho voglia

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da CanellaBruneri »

Sunrise ha scritto:
Sunrise ha scritto:
Se ti sei rotto, cazzo te ne frega di reincominciare:vuoi andare alle olimpiadi? :-D
Ma la rottura del ginocchio non è stata dovuta alla palestra. Quindi mi manca, ma poi gli impegni di studio sono aumentati, poi sono partito, e fra un cazzo e l'altro non ho trovato più tempo.

Nel mentre i pettorali si riducono e la pancetta da alcolista si fa strada. Quindi è tempo di ributtarsi in palestra.

Qui a Parigi in questi tre mesi sono andato ad arrampicare, due-tre ore a settimana. E' già qualcosa.

E poi, che ci fai?

Ci vuoi far l'amore? io non credo che funzioni
Non credo di averti capito... comunque...

super_super dai, riscriviamoci in palestra... non siamo proprio vicini ma ne possiamo trovare una a metà strada. Un centinaio di chilometri a testa e stiamo a posto...
Dimmi, a che ti serve allenarti, sine ira ac studio?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da cytherea »

super_super ha scritto:ma vi pare giusto che secondo i canoni attuali una donna per avere un bel fisico basta che sia snella e invece un uomo dev'essere fisicato ?
cazzo ci vuole ad essere snelli basta non mangiare da schifo e fare un pochino di attività fisica , mentre per essere fisicati devi farti il culo e anche a lungo , voglio la parità tra i sessi

ok detta la cazzata ( ? ) , me ne vado ( ? )

ci vuole anche una muscolatura proporzionata, belle gambe, bel culo, belle tette, bel volto... non è direttamente consequenziale magro = bello. Canellabruneri stava solo prendendo per il culo. Sense of humour. :-D

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#250 Messaggio da selev210 »

Ommammamia!...Correre,pesi,nuotare.......Aiuto!

Ste cose fanno bene se fatte con regolarità,altrimenti,meglio camminare.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da Antonchik »

La palestra è ok, a patto di non perdere la panza. L'assenza di panza è sinonimo di gravi malattie, innanzitutto psichiche.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#252 Messaggio da bocha »

sono pazzo.....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Antonchik »

bocha ha scritto:sono pazzo.....
L'importante è accorgersene in tempo.

Scherzi a parte la mia affermazione nasceva da un fatto reale. L'altra sera ero sbronzo, e sono andato vicino al ragazzo di una mia amica dicendo "ma non hai la pancia! Sei malato?".

MiniMe
Bannato
Bannato

#254 Messaggio da MiniMe »

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da zio »

beato chi ci crede...parappappappà noi no non ci crediamo parappappappè....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”