[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#241 Messaggio da balkan wolf »

certamente se non sei sicuro di chi hai davanti è meglio consegnare il portafogli....soprattutto armato!

veramente non credo che il mio sifu avesse avuto paura o insicurezza ( parliamo di un soggetto da 6ore di kung fu vero al giorno 5 giorni alla sett. per 25 anni ) semplicemente rifiuto del conflitto inutile... si combatte solo e soltanto per la vita

war nella mia brevissima esperienza "on the road" mi basavo proprio sull'impreparazione "tecnica" dell'avversario... ovv. come dici tu se le botte son partite va a culo e esperienza ma in quel flash di prefight il truzzo senza difesa è un ottimo bersaglio e tu sei ancora abbastanza lucido e stronzo per colpire come si deve ( il resto vien da se ) ... prob. ho sempre avuto culo e non ho mai beccato il duro o magari ero io quello veloce e aggressivo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#242 Messaggio da WARDOG »

Io purtroppo ho beccato un tizio fatto di coca; pensavo di avere qualcosa che non andava cazzo, continuava a venire addosso, ed era fortissimo, alla fine ce l'ho fatta.

Merda sembra di essere a resident evil, con lo zombie che ti viene addosso per morderti...
Vivo, e vegeto.

Stiloso
Primi impulsi
Primi impulsi

#243 Messaggio da Stiloso »

Pratico tuttora Muay Thay...ho iniziato a 16 anni.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da dostum »

WARDOG seccato
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Stiloso
Primi impulsi
Primi impulsi

#245 Messaggio da Stiloso »

Berserk...bei ricordi della mia militanza a Tokyo (sospiro)....

RAM_MUAY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#246 Messaggio da RAM_MUAY »

ciao....è DA QUALCHE GIORNO CHE SEGUO LA VOSTRA DISCUSSIONE...personalmente credo che quandi si fa a mazzate per strada il fattore CULO sia spesso determinante....quando sei sul ring hai ( in teoria ) a che fare con un avversario che è preparato tecnicamente ed atleticamente, c'è un minimo su strategia nel confronto....per strada invece si fa a botte un po a casaccio....è molto più difficile controllare i nervi...HO DETTO UNA COSA BANALE...ma era anche per entrare nel discorso visto che è il mio II messaggio....
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#247 Messaggio da balkan wolf »

verissimo ram il caso governa il real fight...

anfatti sono gli "stronzi" alla wardog che si sono addestrati a controllare il caso che ti fottono

p.s.

benvenuto e bella firma warrior :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

RAM_MUAY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#248 Messaggio da RAM_MUAY »

grazie Wolf...!...CI SONO MOLTI AMANTI DELLE ARTI MARZIALI E SPORT DA COMBATTIMENTO IN QUAESTO FORUM...mi fa piacere......per quanto mi riguarda io faccio Muay Thai da sei anni e finora ho avuto modo di confrontarmi in una piccola esibizione contro il judo e la kick...ALLA FINE SE IL TUO AVVERSARIO è PIù PREPARATO E DECISO NON è IMPORATNTE QUALE SIA LA SUA TECNICA ( O ARTE )...quando ti accorgi che uno ti è superiore puoi solo dare il massimo e vendere cara la pelle...
P.s. ci potrebbero essre errori di battitura...sono al lavoro.....e devo fare attenzione anche a cosa mi succede intorno!.... :flash:
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#249 Messaggio da toaster »

siamo d'accordissimo, sul ring lo stile di combattimnto conta si ma conta molto di piu' l'aggressività  , la resistenza al dolore, la PREPARAZIONE ATLETICA, LA DETERMINAZIONE....

per quanto riguarda il Real Fight forse bisognerebbe sapere chi si ha davanti, pensare di capirlo puó essere fatale. Certe volte dietro lo stronzetto con la faccia da nerd-segaiolo potrebbe nascondersi un frustrato che usa il coltello che ti uccide...
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#250 Messaggio da balkan wolf »

"Certe volte dietro lo stronzetto con la faccia da nerd-segaiolo potrebbe nascondersi un frustrato che usa il coltello che ti uccide..."

tipo il 16enne nazistello berlinese che all'apertura dei mondiali ha ferito 16 persone ( parecchi gravi ) prima che riuscissero a fermarlo??? WHITE HERO!!! :-)

tralaltro l'uso cosciente della lama è risolutivo non conta più stazza fisica la condizione atletica sei quasi immune al grappling ( l'avversario non puó dire "ne prendo una e lo tiro giù ) e se giochi a "rompere i denti al serpente" ( principio di difesa offensiva filippina ) hai un vantaggio geometrico netto ( lui mira al tuo corpo tu al suo arto :-) )... peccato sia illegale girare lamato sarebbe il self defense definitivo

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#251 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:"Certe volte dietro lo stronzetto con la faccia da nerd-segaiolo potrebbe nascondersi un frustrato che usa il coltello che ti uccide..."

tipo il 16enne nazistello berlinese che all'apertura dei mondiali ha ferito 16 persone ( parecchi gravi ) prima che riuscissero a fermarlo??? WHITE HERO!!! :-)

tralaltro l'uso cosciente della lama è risolutivo non conta più stazza fisica la condizione atletica sei quasi immune al grappling ( l'avversario non puó dire "ne prendo una e lo tiro giù ) e se giochi a "rompere i denti al serpente" ( principio di difesa offensiva filippina ) hai un vantaggio geometrico netto ( lui mira al tuo corpo tu al suo arto :-) )... peccato sia illegale girare lamato sarebbe il self defense definitivo
fortunatamente è vietato... se già  la pratica è diffusa figurati quanti stronzi si sentirebbero autorizzati a girare armati di coltello e risolvere una qualunque questione banale con l'uso della lama .... :(
me la sento sucata!

ROB.

RAM_MUAY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#252 Messaggio da RAM_MUAY »

....IL PROBLEMA è CHE IN CERTI CASI NON PUOI METTERTI NEANCHE A RAGIONARE CON CHI HAI DAVANTI....la scelta è 1) scappare 2) affrontare se tutti girassimo armati ci sarebbe un morto ogni volta che qualcuno alza la voce.... :no:

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#253 Messaggio da toaster »

infatti.... io pensando a quello che leggevo qui un po' di tempo fa ho ragionato un attimo, e mi sono detto che quando esci per dire la sera, non sempre puoi evitare le discussioni che sfociano in aggressioni. Ad esempio girano mandrie di cerebrolesi che fanno apprezzamenti alla tua ragazza, anche pesanti.... in quel caso cosa devi fare? ti giri oppure lo sorpendi con una testata sul naso?
me la sento sucata!

ROB.

RAM_MUAY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#254 Messaggio da RAM_MUAY »

....per strada credo che sia meglio farsi i cazzi propri....le tragedie possono succedere per niente....magari tiri un pugno a uno....inciampa...e finisce sullo spigolo del marciapiede.....poi vallo a spiegare che lo hai ammazzato perchè ha detto che la tua donna ha un bel culo......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#255 Messaggio da balkan wolf »

siete poco lucidi imho...

la mia era un analisi puramente tattica...

come self DEFENSE ( DEFENSE non OFFENSE ) una base di knife fighting mette chiunque ( una ragazzina di 50 kg si fa 2 energumeni ) in grado di difendersi con un ampio margine di riuscita anche da avversari più forti o aggressivi...

altra ottima soluzione per il real fight è ovv. lo stick metodo asciutto dogbros allenamento giornaliero ( molto meglio dei pesetti o dell'aerobica ) e un vantaggio di allungo e durezza ( nessuno para le bastonate a mani nude :-) ) determinanti

a propo x wardog

tu a knife f. come stai messo? inoltre conosci quel flippato di paul voyack ( o come cazzo si chiama )?? il solito cialtrone o è uno serio?? il suo jkd mi lascia perplesso ( come tutto il jkd :-) ) ma con la lama sembra sapere il fatto suo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”