le prostitute cinesi-prima esperienza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#241 Messaggio da Heth »

cvd..

stamattina alle 3.30 stavo cercando di acchiappare un gattino..ma era troppo svelto e non ci riuscivo..dopo vari tentativi( incluso l'uso di fuoco fiamme suoni ecc..povero gatto)
finisco a fianco ad uno di questi posti...a dire i vero in un posto centrale dove ero convinto massimo ci scappasse un seghino
invece capito all'ora di chiusura e un lavorante (in giacchetta)e una ragazza in pigiama guardano ridendo mentr cerco di passare attraverso un cancello per pigliare il gatto
la ragazza mi chiama e io faccio uno piu uno..infatti mi fa un gesto inequivocabile col dito

ok si tromba pure in questo posto..
vedete io ho praticamente smesso..un po per risparmiare e un po perche' gratuitamente, pur non avendo una relazione fissa, il sesso era vario e non cosi infrequente..
pero ieri complici vari fattori, ho accettato la cosa..

praticamente ci hanno chiuso dentro dandoci le chiavi..e son andati tutti via..:D:D:D
vasca idromassaggio sauna cazzi e mazzi..tutto assieme.dormito (potevo restare fino alle 10 ma porca miseria dovevo andare al lavoro..)

lei dice che domani viene a casa mia e 不好钱 (cioe' no soldi), ma non ci credo manco se lo vedo..
alla fine com'è andata?? :-D
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da nik978 »

Heth ha scritto:
cvd..

stamattina alle 3.30 stavo cercando di acchiappare un gattino..ma era troppo svelto e non ci riuscivo..dopo vari tentativi( incluso l'uso di fuoco fiamme suoni ecc..povero gatto)
finisco a fianco ad uno di questi posti...a dire i vero in un posto centrale dove ero convinto massimo ci scappasse un seghino
invece capito all'ora di chiusura e un lavorante (in giacchetta)e una ragazza in pigiama guardano ridendo mentr cerco di passare attraverso un cancello per pigliare il gatto
la ragazza mi chiama e io faccio uno piu uno..infatti mi fa un gesto inequivocabile col dito

ok si tromba pure in questo posto..
vedete io ho praticamente smesso..un po per risparmiare e un po perche' gratuitamente, pur non avendo una relazione fissa, il sesso era vario e non cosi infrequente..
pero ieri complici vari fattori, ho accettato la cosa..

praticamente ci hanno chiuso dentro dandoci le chiavi..e son andati tutti via..:D:D:D
vasca idromassaggio sauna cazzi e mazzi..tutto assieme.dormito (potevo restare fino alle 10 ma porca miseria dovevo andare al lavoro..)

lei dice che domani viene a casa mia e 不好钱 (cioe' no soldi), ma non ci credo manco se lo vedo..
alla fine com'è andata?? :-D
che mi ha scritto che lavorava ieri e l'altroieri e dovrebbe venire oggi

continuo a non crederci assolutamente..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#243 Messaggio da Heth »

:-D
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da nik978 »

我的鼻子坏了.太丑不感见你.

che vuol dire (attenzione...) HO IL NASO ROTTO..(ora non ho capito se ha il rwffreddore o e' proprio rotto). SONO BRUTTA. NON HA SENSO INCONTRARCI

spettacolo...:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da dostum »

Cronaca | 30/04/2010 | ore 13.46 »
Firenze: dietro annunci per baby sitter, banda per reclutare prostituteFirenze, 30 apr. - (Adnkronos) - Dietro gli annunci pubblicati sui giornali per aspiranti baby sitter c'era un'organizzazione che reclutava prostitute, in gran parte clandestine. A scoprire chi si nascondeva dietro gli annunci sono stati gli uomini della squadra mobile di Firenze che, in collaborazione con altre Procure, hanno arrestato 17 persone (14 cinesi e tre italiani) tra Firenze, Pordenone, Rapallo e Varese.

Secondo quanto emerso dalle indagini, la banda metteva annunci per cercare baby sitter e una volta che le giovani rispondevano, venivano portate in un appartamento e in alcuni casi picchiate, per indurle alla prostituzione e passare i proventi all'organizzazione. Era una cinese quarantaseienne, a sovrintendere all'andamento dell'intera attivita', coordinando decisioni e strategie, informa una nota. Un'altra donna stabiliva turni e tariffe di lavoro facendo fronte alle esigenze quotidiane delle ragazze mentre altri appartenenti all'organizzazione si occupavano degli annunci su quotidiani locali e di riscuotere i proventi e spedirli in Cina.

Chi curava la stipula dei contratti di affitto e di fornitura di gas ed acqua erano invece tre italiani, un trentottenne originario di Siena, un settantanovenne di Milano ed un cinquantenne di Pordenone. L'accusa e' di associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. A far partire le indagini una delle tante aspiranti baby sitter, cinese, che dopo aver risposto all'annuncio si e' ritrovata nelle mani dell'organizzazione.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da nik978 »

Heth ha scritto:

uh e' sotto casa mia..:D
che vuole?? :-?

Chumbaz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#247 Messaggio da Chumbaz »

Certo che una volta o l'altra vorrei provare... ma qualcuno conosce un buon posto a milano?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:
Heth ha scritto:

uh e' sotto casa mia..:D
che vuole?? :-?
boh erano in due..prima han provarto (blandamente) a convincermi ad andare in un bordello che c'e' di fronte a casa (cavolo ma sono intercambiabili e si conoscono tutte..:D:D:D))
io ho detto che non spendo
son venute a casa..mi han fatto il 3grado..una voleva dormire da me.pero mi ha detto che voleva fare un bambino (!!!!!!!!!!!!!!!) .poi come capita ogni tanto e' suonato il telefono e son dovute andare via

che mondo.. :P

adri2006
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#249 Messaggio da adri2006 »

ci sono ragazze cinesi che lavorano anche a napoli?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da dostum »

A Schio facevano gli sghei

Schio, sigillate tre case di appuntamentiIL BLITZ. Due cinesi denunciati per sfruttamento e tre donne segnalate
02/06/2010e-mailprint
A
La palazzina di Schio dove si prostituivano alcune cinesiSchio. Tre appartamenti a luci rosse chiusi nell'ambito di un'unica operazione dei carabinieri della stazione di Schio, che ha portato alla denuncia di cinque persone di nazionalità cinese, legate fra loro da una lucrosa attività di prostituzione nel territorio scledense. Un'indagine assai articolata, avviata a febbraio, dopo che erano stati segnalati movimenti sospetti, a tutte le ore, con andirivieni da tre abitazioni distinte: due nelle centrali via Don Faccin e via Milano, zona stazione ferroviaria e l'altro in via Righi, nelle vicinanze dell'ospedale De Lellis. Afflusso continuo di persone che si intensificava nelle ore serali e notturne.

In particolare avevano destato i sospetti dei militari comandati dal capitano Massimo Ferrari i continui passaggi di uomini all'interno di un'antica corte del centro, al bivio tra via Don Faccin e via Mazzini, un antico caseggiato su cui campeggia un capitello mariano la cui presenza pare non avere scoraggiato gli avventori.

Da tre mesi proseguivano dunque gli appostamenti e i controlli da parte dei carabinieri della stazione, guidata dal luogotenente Asciolla. Sono entrati in azione nei giorni scorsi, una volta acquisiti vari elementi di prova.
L'irruzione negli alloggi da parte delle forze dell'ordine ha potuto accertare che tre donne cinesi, W.H. di 54 anni, C.Y.Z: di 41 e L.Z. di 45, tutte clandestine, esercitavano la professione più antica del mondo sotto il diretto controllo dei connazionali P.G.B., 40 anni e Z.M., 51 anni, senza fissa dimora ed entrambi irregolari e con piccoli precedenti.

In tutti e tre i casi i militari, pur intervendo con la massima discrezione, hanno colto sul fatto le donne all'opera con clienti, giunti anche da fuori provincia. Evidente l'imbarazzo di quest'ultimi. Sollievo invece per il vicinato che aveva segnalato l'anomalo andirivieni in orari dedicati normalmente al riposo.
I due reclutavano le donne e chiedevano loro sensibili percentuali sugli incassi giornalieri, che potevano fruttare dalle 200 alle 400 euro per ciascuna prostituta.
Le tre cinesi sono state portate in caserma, fotosegnalate e accompagnate poi in questura per il provvedimento di espulsione.

I due uomini si sono invece volatilizzati nel nulla , avendo probabilmente fiutato la malparata e pertanto sono stati denunciati in stato di libertà per induzione e sfruttamento della prostituzione.
Proseguono sia le ricerche della coppia a tutto campo che le indagini per capire il tipo di rapporto esistente fra i duoi protettori e i proprietari degli alloggi affittati i quali si sono dichiarati ignari delle attività che vi si svolgevano all'interno.

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da nik978 »

dostum ha scritto: W.H. di 54 anni, C.Y.Z: di 41 e L.Z. di 45,
:awww: :awww: :awww:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#252 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto: -via Bonghi, "B" come Bolonia (=Bologna), vicino oviesse
I solerti poliziotti hanno rotto i co*** ancora una volta... :gomma:

Negli ultimi giorni c'era una ragazza veramente da urlo, era uguale uguale a Tia Tanaka :blowkiss: ma con piu' seno (tette non piene ma coniche).

Immagine

Fiorellini cosi' in prigione... che schifezza :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da dostum »

Core Napolitano non canti cchiù

Sesso e droga a Chinatown, sei arresti
Preso un gruppo di cinesi, organizzavano droga-party
e incontri erotici in un appartamento di via Diaz

NAPOLI - Sono stati colti in flagranza mentre partecipavano ad un droga-party nella Chinatown di Terzigno, nel napoletano. Così sei cinesi sono stati arrestati dai carabinieri e dovranno rispondere alle accuse di spaccio di stupefacenti ed esercizio di prostituzione.

LA «CHINATOWN NAPOLETANA» - I cinesi a Terzigno sono di casa, tanto che un quartiere della cittadina è stato appunto soprannominato «Chinatown», come la popolare zona di New York. Durante la scorsa notte, un viavai di giovani da una casa di via Diaz aveva insospettito i militari dell'Arma che nella stessa zona, lo scorso 5 giugno, avevano sequestrato una clinica clandestina. Il quartiere è sotto monitoraggio delle forze dell'ordine poiché è abitato in prevalenza da cittadini non in regola con la legge sull'immigrazione.

IL BLITZ - Il blitz è scattato alle 4 del mattino: sfondata la porta, i militari si sono trovati nel bel mezzo di un droga party a cui stavano partecipando 15 cinesi, tutti identificati e accusati di detenzione e spaccio di stupefacenti. Sei persone, 5 uomini e una donna, sono stati arrestati e chiusi rispettivamente nelle carceri di Poggioreale e Pozzuoli. Nell'appartamento, i carabinieri hanno sopreso alcuni dei denunciati mentre consumavano atti sessuali. Secondo gli inquirenti, probabilmente la casa sequestrata è un luogo d'appuntamento gestito da Huang Meijin, una 35enne arrestata che dovrà rispondere anche di esercizio di casa di prostituzione. I militari hanno anche sequestrato 4.000 euro, dei preservativi e circa 30 grammi tra marijuana ed ecstasy. Attualmente sono in corso accertamenti per verificare se i 15 cittadini cinesi sono in regola con la legge sull'immigrazione

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da dostum »

Mestre. Trovato nudo in un bordello
si giustifica: volevo chiedere informazioni
Giovane cinese segregata e costretta a prostituirsi
da connazionale. Scoperto anche un "dizionario" del sesso

MESTRE (17 giugno) - Irruzione dei carabinieri in un appartamento del centro di Mestre. La casa era in realtà un bordello nel quale era costretta a prostituirsi una giovane cinese, tenuta segregata da una connazionale. Accanto alla squillo c'era un cliente, completamente nudo, che ha tentato di giustificarsi dicendo che era lì per chiedere un'informazione.

La giovane non aveva il permesso di uscire e riceveva le visite di diversi clienti. La maitresse, S.F., 46 anni, era invece seduta in cucina con una mazzetta di soldi, uno scatolone di preservativi e un telefono: è stata arrestata e condotta nel carcere femminile della Giudecca.

In un taccuino la traduzione dal cinese all'italiano dei termini utili al sesso. Nei locali, dove i vicini avevano segnalato un viavai di uomini, sono stati sequestrati circa 200 euro, diversi profilattici e un taccuino manoscritto con la traduzione dal cinese all'italiano tutti i termini utili per descrivere parti anatomiche maschili e femminili, con corredo dei termini in materia.

La giovane, sulla cui età e identità sono in corso accertamenti, parla poche parole di italiano ed è stata messa in contatto con l'Ufficio protezione sociale e umanitaria del Comune di Venezia.

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da dostum »

Prostituzione made in Cina. Arrestata la titolare di un centro massaggi hard a Porto San Giorgio. Quattro ragazze denunciate

I poliziotti del Commissariato fermano si erano insospettiti qualche tempo fa, quando durante i controlli nei night della zona avevano notato alcuni volantini che pubblicizzavano il nuovo centro massaggi cinese di Piazza Gaslini. Già lì gli uomini del dr. Mariconda avevano cominciato ad indagare. La puzza di bruciato è stata ancor più evidente quando alcune giovani avvenenti, non troppo vestite, sono state sorprese a volantinare davanti ad alcuni bar frequentati per lo più da uomini.

A quel punto sono scattati gli appostamenti nella piazza sangiorgese. Tutti i giorni, domenica compresa, ogni 15-20 minuti, clienti rigorosamente maschi entravano e uscivano dalla porta d'ingresso del centro Xiang Nai Er. Almeno una ventina di persone al giorno, di più nel week-end. Tra questi, di tutte le età, anche qualche personaggio noto di casa nostra. Una volta dentro, secondo i racconti degli interrogati dalla Polizia, le ragazze cinesi non si limitavano al semplice massaggio ma si spingevano molto oltre. Il tutto in condizioni igieniche pessime, all'insaputa della clientela, convinta di praticare davvero il cosiddetto benessere e non solo, ovviamente.

Quando è scattato il blitz degli uomini del Commissariato, coordinati dal sostituto procuratore Iannella, dentro il locale sono state sorprese "al lavoro" una decina di ragazze cinesi, praticamente sfruttate dalla titolare del centro, la 40enne Y.W. Proprio per la donna, il cui socio M.C.L. risulta essere latitante, l'accusa è di sfruttamento della prostituzione. Denunciate per favoreggiamento altre quattro donne.

Le tariffe del finto centro benessere andavano dai 25 ai 50 euro, a seconda del tipo di "massaggio" richiesto.

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”