[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Il meglio era lui Karl Heinz Schneider
non sottovaluterei il capitano pierre della francia...era un pó lo Zidane della situation
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
phoenix ha scritto:
mmm ok ok te la passo peró ti tocca guardarti tutta la serie! ho i dvd, te li passo io:D
Viste tutte e tre! Cavalieri d'Oro, Cavalieri di Asgard, Cavalieri di Nettuno.
Più il Film "Il pomo della discordia"...
Ma se mi ripassi i DVD.... non mi dispiacerebbe...
dimmi dove e quando e sono tuoi
cmq holly e benji ha perso tantissimo quando han fatto la nuova serie, in cui holly è ormai un giocatore semi-dio in brasile, e regala delle monete portafortuna ad un ragazzino, che sarà il protagonista delle nuove avventure, e diventerà da addetto allo spogliatoio, a campione della squadra più blasonata del momento... lo squadrone dei petrolieri riuniti, la squadra che batte perfino la sfiga grazie al giardinere panchinaro... l'Inter
rispetta a capitan tsubasa molto meglio il grande shingo tamai
taglio da fumettaccio giappo anni 70 storie personali più dure e puttanate calcistiche ancora più incredibili
manga recenti imperdibili
deth note serie televisiva recentissima da fumetto di culto capolavoro assoluto
la miniserie sulla 3za serie di jojo un pó datata ma sempre validissima
alexader miniserie del tipo di aeon flux su alessandro magno passata anni fa su mtv
tutto reperibile dal solito somaro ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke