[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
questa la risposta di Lone Wolf alla tua domanda Gerda
lone wolf ha scritto:Certo...puoi andare su http://www.rojadirecta.com/ oppure su http://www.channelsurfing.net/ e trovi vari link a canali che trasmettono in streamingbocha ha scritto:scusate ma quando sono in ufficio c'è un sito per lo streaming di wimbledon?
Alcuni richiedono programmi specifici del tipo sopcast, tvplayer etc ma trovi anche link che funzionano semplicemente con mediaplayer
PS non t'aspettare grande qualità delle immagini...
-
- Storico dell'impulso
Federer 6 6 6 WIN
Gicquel 3 3 1
Hewitt 6 6 3
Bolelli 1 3 2
Gicquel 3 3 1
Hewitt 6 6 3
Bolelli 1 3 2
Ultima modifica di Gerda il 27/06/2008, 17:07, modificato 3 volte in totale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Se hai sopcast inserisci 6816 nel numero del canale e ti parte un discreto streamingbocha ha scritto:quanto stanno?
Per Tiffany...Bolelli non è il classico italiano che s'accontenta ma è Hewitt che sta giocando da Dio e che ha l'anticipo giusto per il gioco di Bolelli: lo scorso anno sempre qui a wimbledon finì 6-2 6-2 6-1 per l'australiano...
Se hai di fronte uno che legge al volo il tuo gioco e non ti fa fare partita è facile sciogliere...succede anche a Federer!

E a proposito di vizi italici non facciamo i disfattisti: Bolelli è giovane e sta crescendo, io per quest'anno m'accontento del terzo turno qui; magari qualcosa in più la pretenderó agli usa open
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
bocha se hai sopcast fai come t'ho detto...io la sto guardando lì perchè non ho sky e ti dico che lo straming non è male...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"