"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto: E' naturale che il vino lo porto per tutti...
Ottimo, è quello che volevo sentirti dire.
Oddio non so più dove inizia lo scherzo e dove finisce la metafora; vado a casa, sono stanco oggi ho prodotto veramente molto al lavoro. Ci leggiamo domani.
Super Zeta ha scritto:SuSEr mi stupisco di te!
Non lo sai che in agosto tutte le Pimpipesse sono in Costa Smeralda?
su dai una mano al povero suser, via
Alby, ocio che ti voglion far su la donna....
Ovviamente approfitto dell'assenza di Alby per portare avanti il mio piano di conquista della Pimpi.
X SZ: ma quale Sardegna, è stata collegata tutto il giorno. Vabbè che ieri il tempo era brutto anche lì ma non credo che abbia passato tutto il giorno in casa se è in vacanza in Sardegna..... e poi puó sempre prendere l'aereo e venire a trovarci
X Kronos: hai ragione, mi serve aiuto. Purtroppo come zerbino sono ancora in fase embrionale....
Allora:
in Sardegna ci sono davvero, dal 1 agosto e torno a fine mese...purtroppo devo perdermi il vostro incontro , devo ammettere che ci sarei venuta volentieri e avrei anche dato dimostrazione delle mie inimitabili doti culinarie ( ) !!!
Il tempo in questi giorni era pessimo quindi ero spesso collegata ( ieri tutto il pomeriggio).
PS: SuSEr sono pimpipessa mica una colf, cambia tattica
Pimpipessa ha scritto:
Il tempo in questi giorni era pessimo quindi ero spesso collegata ( ieri tutto il pomeriggio).
il tempo faceva (e ancora fa) alquanto schifo... proprio un agosto novembrino... bleah...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)