[O.T.] E' possibile l'integrazione?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da SuSEr »

Se lo scontro di civiltà  non verte affatto sul burqa perchè si tira sempre fuori stà  storia? Mi pare che l'infibulazione sia vietata in Italia come nel resto del mondo occidentale e nessuno si scaglia contro questo divieto. E' sufficiente applicarlo. Qual'è il problema? Puniamo i singoli comportamenti non accettabili e siamo a posto. Che è un problema il burqa che viene fuori ogni 3 post? E' questo che ti fa incazzare?

Perchè io invece voglio "che si riconoscano ai terroristi dei diritti contrari alle nostre leggi e alla nostra costituzione"?
Ma secondo te, da sostenitore di uno stato laico (e con valori liberali) e tollerante difendo l'Arabia Saudita?
Ma secondo te l'Arabia Saudita da chi è difesa, chi cena con quei tromboni con i sottanoni, chi è culo e camicia con la famiglia reale saudita?

In tutta onestà  non ti sembra di essere uguale ai fanatisti islamici? Cos'è l'occidente che difendi? Qual'è la cosa a cui tieni dell'occidente? O la tua è semplice xenofobia?

Io ti diró il nome del mio padrone se tu mi dirai quello del tuo insegnante di sostegno. :)

PS Dell'asino non ho solo il raglio, modestamente :)

CAMMINATORE INFIBULATI!

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#242 Messaggio da Er Monnezza »

Suser:Il problema dell'ordine pubblico lo comprendo bene ma ho l'impressione (credo fondata) che si giochi su queste cose per fomentare l'odio antiislamico. E questo non lo condivido, si puó benissimo diventare ottimi cittadini italiani/europei pur indossando un proprio capo d'abbigliamento tradizionale.

Suser nn concordo....immagina se tutti potessero andare in giro con il capo coperto perchè adepti di un credo religioso.....ci sono limiti che per la tutela della collettivita' nn possono essere valicati anche nel modo di vestire,per il resto uno puo' fare cio' che vuole,si deve pero' essere liberi di poter scegliere,le donne che indossano il velo secondo te sono libere?

PS Commisà  mi sa che il link che hai in firma non esiste più

Acc... brutta notizia :(
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#243 Messaggio da camminatore »

SuSEr ha scritto:Se lo scontro di civiltà  non verte affatto sul burqa perchè si tira sempre fuori stà  storia?
va benissimo: alora parliamo degli animali sgozzati.

la legge coranica prescrive che vengano sgozzati e si lascino morire mentre il sangue fuoriesce lentamente. devono cioè morire per dissanguamento e non per altri motivi.

mi domando dove siano pecoraro scanio e i pacifisti senza se e senza ma.

tale atteggiamento è o non è contrario alle nostre leggi (che tutelano più gli animali che le persone ) ?

quanti voti vi aspettate da questi delinquenti, per vendere così la vostra nazione ?
siete inadatti a governare, così come lo era petain a vichy: senza se e senza ma.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da SuSEr »

Er Monnezza ha scritto:Suser nn concordo....immagina se tutti potessero andare in giro con il capo coperto perchè adepti di un credo religioso.....ci sono limiti che per la tutela della collettivita' nn possono essere valicati anche nel modo di vestire,per il resto uno puo' fare cio' che vuole,si deve pero' essere liberi di poter scegliere,le donne che indossano il velo secondo te sono libere?
1) Non credo che succederà  mai perchè la società  occidentale tende a attenuare l'islam. Non mi piace assolutamente l'idea di una legge che obbliga, preferisco una società  che consiglia e indirizza i costumi, al limite anche in maniera subdola ma personalmente sono allergico alle imposizioni non indispensabili.

2) Libertà  di velo. E' una faccenda molto complessa quella della libertà  di espressione che questa comporta del singolo rispetto alle società  di cui fa parte (famiglia, scuola, lavoro, amici, donne, religione....). Quel che è certo è che scelte anticonformiste in una di queste sfere hanno un costo.
Comunque per rimanere terra a terra immagino che alcune famiglie islamiche trapiantate in occidente lasciano libere le donne di girare con o senza velo; altre obbligano a portarlo. Potrebbe essere simile (ma probabilmente molto più forte) allo scontro generazionale tra società  e famiglia sul tema della minigonna quarant'anni fa in Italia. Alcuni tolleravano, altri no ma adesso il 99,99% delle ragazze decide se metterla o meno. Le percentuali di donne islamiche costrette a portare il velo e libere di non farlo non le conosco...... immagino che la maggior parte subisca pressioni o tema di essere rimproverata se non indossa il velo.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da SuSEr »

camminatore ha scritto:
SuSEr ha scritto:Se lo scontro di civiltà  non verte affatto sul burqa perchè si tira sempre fuori stà  storia?
va benissimo: alora parliamo degli animali sgozzati.

la legge coranica prescrive che vengano sgozzati e si lascino morire mentre il sangue fuoriesce lentamente. devono cioè morire per dissanguamento e non per altri motivi.

mi domando dove siano pecoraro scanio e i pacifisti senza se e senza ma.

tale atteggiamento è o non è contrario alle nostre leggi (che tutelano più gli animali che le persone ) ?

quanti voti vi aspettate da questi delinquenti, per vendere così la vostra nazione ?
siete inadatti a governare, così come lo era petain a vichy: senza se e senza ma.
Mi fa piacere rientrare nella discussione evitando gli insulti personali, sugli animali sgozzati crudelmente ti rispondo domani anche perchè non mi sono fatto ancora una idea precisa sulla questione.

Sulla seconda parte del tuo post potrei dirti tante cose ma mi limito a garantirti che io voglio governare solo me stesso basta. Con questo seppelisco l'ascia di guerra sperando che tu farai altrettanto. La discussione comunque continua ;)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#246 Messaggio da Er Monnezza »

immagino che la maggior parte subisca pressioni o tema di essere rimproverata se non indossa il velo.

Esatto.Sapevi che le donne islamiche nn possono sposare un uomo di un altra religione?

) Non credo che succederà  mai perchè la società  occidentale tende a attenuare l'islam. Non mi piace assolutamente l'idea di una legge che obbliga, preferisco una società  che consiglia e indirizza i costumi, al limite anche in maniera subdola ma personalmente sono allergico alle imposizioni non indispensabili.

Contiunuo a nn concordare.Se un folle pretende di girare con il capo coperto per attenersi ai dettami del suo medievale credo religioso,per tutelare la sicurezza pubblica è legittimo anchen l'intervento della legge,tra l'interesse della collettivita' e quello del singolo è sempre il primo che prevale inevitabilmente,ovviamente mi riferisco al burqa che è un caso estremo, nn al velo
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da fiatAGRI »

che la macellazione della carne secondo le regole del credo religioso (valido anche per gli ebrei, non solo per i musulmani) fosse un'argomento di discriminazione non l'avrei mai pensato.

camminatore macellati!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#248 Messaggio da camminatore »

allora, ricapitoliamo: 2 ragazzi muoiono perchè credevano di essere inseguiti dalla polizia.
cosa succede? che alcuni teppisti si incazzano con la polizia !!!

http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni ... arigi.html

notare come il vigliacco giornalista riesca a rimanere generico e a non dare una informazione precisa sui mandanti.
raccontato così sembra più uno scontro tra tifoserie: pessima informazione, caro il pessimo ezio mauro.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#249 Messaggio da camminatore »

l'integrazione è una ricchezza per tutti.

vedete un po' a parigi, dove pare si sia rimessa in moto l'industria automobilistica :DDD

a proposito: ma un girotondo??
camminatore (aut.)

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#250 Messaggio da brainsex »

mi sfuggono i mandanti ...

CAMMINATORE PRECISATI !

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#251 Messaggio da camminatore »

eccoli qua.

http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_C ... C_ID=45592

speriamo che sergio "il tedesco" cofferati non legga l'unità , altrimenti potrebbero venirgli strane idee per salvaguardare i posti di lavoro in fiat !
camminatore (aut.)

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#252 Messaggio da brainsex »

camminatore

scusa se la mia ignoranza non arriva alla tua

i mandanti sarebbero i comunisti
per far cadere Sarcomy ?

dimmi, per il tuo bene, che non e' cosi' :DDD

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#253 Messaggio da camminatore »

no, dico che in francia hano bruciato 1300 auto, quindi quei 1300 stronzi saranno costretti a ricomprarsela, creando nuovi posti di lavoro alla renault.

ora, metti caso che "il tedesco" voglia salvaguardare dei posti in fiat:
beh, l'inizio mi pare buono: ha incominciato con i lavavetri, poi è passato ai rom...

ma a sinistra non c'è nessuno che si vergogni delle menzogne con cui si riempie la bocca dall'opposizione?
e possibile che non ci sia un uomo libero, a sinistra, che ricordi al tedesco quando predicava il "volemose bbene " con gli immigrati?
camminatore (aut.)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#254 Messaggio da Scorpio »

Camminatore!
nelle cazzate che spari, stai superando te stesso!

dare del tedesco al "cinese" Cofferati ce ne vuole.. e magari avessimo i servizi pubblici della Repubblica Federale piuttosto che queli ormai da repubblica delle banane a cui ci ha ridotto Berluskaz, come l'ordine pubblico i cui disastri son causati soprattutto dagli avvocati con Tarmina & Pecorina!
la verità  che Cofferati ha dimostrato di saper amministrare una città , mentre voi come nemmeno l'abiguo Baffino Dalema, non sapreste gestire una salumeria e vi brucia il culo come vi ruberà  voti.
Ieri sera ho avuto ulteriore conferma di voci di elettori di destra della serie "se si candidasse Cofferati lo voteri"..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#255 Messaggio da Er Monnezza »

Terrorismo, 17 arresti in Australia
Preso anche il religioso Abu Bakr
Sono 17, tra cui il religioso islamico radicale Abu Bakr, che ha espresso appoggio al capo di Al Qaeda Bin Laden, le persone arrestate nel corso dell'operazione antiterrorismo condotta in Australia, e che secondo le autorità  ha consentito di sventare un attacco su vasta scala. Otto persone sono state arrestate a Sydney e nove a Melbourne. Gli arrestati sono stati accusati di preparazione di attacco terroristico.

Nel corso dei raid che hanno portato alle manette per 17 persone, una di queste è stata ferita da un colpo d'arma da fuoco. Secondo la polizia federale australiana, sette uomini sono stati fermati a Sydney e nove a Melbourne. Queste persone hanno condotto anche al sequestro di prodotti chimici, armi e computer.

L'operazione, risultato di un'indagine durate 16 mesi, ha mobilitato oltre 500 poliziotti con l'appoggio di elicotteri. Tra le persone arrestate compare l'imam estremista Abu Bakr, accusato di essere il cervello di una cellula terrorista dedicata alla "Jihad violenta". L'operazione è stata salutata con un ringraziamento televisivo dal primo ministro australiano John Howard.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”