questo sarebbe Mamaia?California ha scritto:io sono stato qua
questo è il sito dove puoi trovare delle informazioni
http://www.plaja.ro/mamaia.htm
Estate 2005?Dove andare?Mamaia?Costanza?Varna?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
"io le ho viste trangugiare sperma, e provare a dire qualcosa in un inglese strano... io le ho viste con due cazzi in culo belli tosti... grandi scopatrici, innamorate del denaro... le ragazze dell'Est..."
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
ho appena finito di vederlo, hanno fatto vedere Ceausescu a giro un pó per tutti i paesi del mondo ma in Korea proprio no forse era un altro documentario. In questi giorni sto pensando se merita andare sul Mar Nero oppure prendere una macchina a noleggio perchè la Romania ha davvero tante belle cose da offrire e andare 15 giorni fermi a Mamaia forse non è il massimo, ma non so da chi prenotarla una macchina a noleggio una volta arrivato a Bucarest e non so i costi, valuteró in questi giorni. peró sto Ceausescu era davvero un genio nel suo essere così pezzo di merda. 

- cangaceiro
- Bannato
Dunque io mi faccio questa domanda, se il mar Nero è il mare dei romeni e Mamaia è la sua spiaggia ho visto in rete che una doppia in un tre stelle appunto a Mamaia viene sui 40€ a notte, adesso mi chiedo come un rumeno medio possa permettersi una camera del genere dato che lo stipendio medio è di 150€??
noleggiare un auto sarebbe un idea ma siamo sicuri sulla sua affidabilità ?nel sostenere un tour di 15 gg?
Johnny al proposito sai indicarci qualche dritta su qualche sito per prenotare già dall'italia una vettura?Grazie.
noleggiare un auto sarebbe un idea ma siamo sicuri sulla sua affidabilità ?nel sostenere un tour di 15 gg?
Johnny al proposito sai indicarci qualche dritta su qualche sito per prenotare già dall'italia una vettura?Grazie.
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
in effetti il canga ti ha pizzicato...dostum ha scritto:Il Palazzo di Ceausescu a Budapest secondo edificio in ordine di grandezza al mondo (dopo il Pentagono)

You are what you is (Frank Zappa)