le foto del party di torino di questa notte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#241 Messaggio da Scorpio »

chitti ha scritto: ragazzi.....vedo che state bene.....saluto tutti ...in particolare Scorpio che ho conosciuto alla serata anche se di sfuggita.....sembra un ragazzo simpatico.
allora non moltiplichi solo pane e gianduiotti ?

esercita il miracolo per la topa torinese che sono stufo di andare a prender freddo a Nord-Est..

bbbonno, su dai... che mi sei sembrato simpatico ..
:o

chitti
Bannato
Bannato

#242 Messaggio da chitti »

saluto Facialmaster e Silvio (torinese) che useremo come nostri giocattolini privati.
  E julio taylor che convertiremo da segaiolo incallito a conoscitore della figa Vera
Chitti

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da nik978 »

Diabolik68 ha scritto:Ho letto solo le prime tre righe e rido da solo come un demente, meno male che sono solo nella stanza :DDD
pensa te che io sto ridendo come un demente ma siamo in
1..2....in 7

e uno è il mio capo reparto e un altro è il boss supremo della ditta... :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da nik978 »

Scorpio ha scritto:
micene ha scritto: - L'Incorruttibile Inchiostro prova a barattare l'ergastolo di Stealth con un giro sulla sua donna.

- Nik978 da buon genoano si informa sui costi della serata

- Scarozzi tenta l'offensiva dimostrando che Stealth è una brava persona. Poi si fa prendere la mano e lo descrive come un X-Man con il potere di attrarre gnocca, lo Hugh Hefner piemontese, l'idolo della folla... narra anche la leggenda che una volta abbia moltiplicato pani e gianduiotti.
Micene!
sto schiattando dalle risate, quasi come l'altro topic sulla sfida fra SuperZeta e SuperStealth!

Forumista dell'anno, Topic dell'anno, ALL PRICES!
peró sei una carogna! m'avessi citato una volta, nel mio dettaglio con sacrifici per Nick sui costi della serata...
è vero!!!!
chiedi i danni...con tutti i soldi che gli da berlino ne avrà  da parte.. :DDD

(ancora complimenti a micene cmq..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#245 Messaggio da facialmaster »

chitti ha scritto: saluto Facialmaster e Silvio (torinese) che useremo come nostri giocattolini privati.
  E julio taylor che convertiremo da segaiolo incallito a conoscitore della figa Vera
per cortesia ringrazio e ricambio il saluto chitti :P benvenuto.

non ho capito peró cosa intendi per giocattolini privati...intendi un facial su richiesta? :DDD :DDD

mi spiace non li faccio a comando :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”