[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
allora: 50 anni (perlomeno, così mi ha detto), mora,anzi,morissima. Capelli nerissimi (credo con l'aiutino della tinta,visti gli anni), occhi nocciola,sul metro e settanta, una quarta ...si, direi quarta, culo tendente all'abbassamento ma fasciato in una tuta "fasciante",
Bel sorriso, un filo di trucco...
Bel sorriso, un filo di trucco...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Insomma, la classica maturazza tenuta su come si deve. La cosiddetta "perchiona".
Non credo di aver mai parlato con te in materia di gusti sessuali, ma se la milf ti arrapa, beh, che ti devo dire..
Non credo di aver mai parlato con te in materia di gusti sessuali, ma se la milf ti arrapa, beh, che ti devo dire..
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
...fortuna che non amavi parlare in palestra
Ottimo compromesso cmq, complimenti per la diplomazia, davvero!

Ottimo compromesso cmq, complimenti per la diplomazia, davvero!
scb?
I miei gusti in fatto di donne?
Visto che me lo chiedi ti dirò, a me (mi) piacciono le donne "Donne", cioè quelle che ,prescindendo dall'età, esaltano il loro fascino e la loro femminilità.
La bellezza ,fascino e femminilità sono caratteristiche che quasi mai scorgo contemporaneamente nella stessa persona....
@micetta: ho usato un sistema infallibile...
I miei gusti in fatto di donne?
Visto che me lo chiedi ti dirò, a me (mi) piacciono le donne "Donne", cioè quelle che ,prescindendo dall'età, esaltano il loro fascino e la loro femminilità.
La bellezza ,fascino e femminilità sono caratteristiche che quasi mai scorgo contemporaneamente nella stessa persona....
@micetta: ho usato un sistema infallibile...
ok allora abbiamo gli stessi gusti ort
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Perfetto scb.
ora metto un bel "ok" sulla tua scheda...
ora metto un bel "ok" sulla tua scheda...
adesso mi hai incuriosito... quale metodo infallibile? Ho qualche idea ma, sai com'è "è meglio tacere e passare per stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio" 

Allora il metodo infallibile è questo:
Premessa, Lei è indecisa se venire con me, nei miei giorni, nel mio orario ecc ecc,ok?
" Ci ho pensato bene...si...dobbiamo assolutamente andarci insieme... no dai, devi venire in palestra ASSOLUTAMENTE quando ci sono io... si si ci ho pensato bene ed è meglio che Noi andiamo negli stessi giorni alla stessa ora ...si si devi assolutamente venire in palestra quando ci sono io.... "
Questa frase va ripetuta ad ogni telefonata durante il giorno e prima di addormentarsi la notte.
Provare per credere
Premessa, Lei è indecisa se venire con me, nei miei giorni, nel mio orario ecc ecc,ok?
" Ci ho pensato bene...si...dobbiamo assolutamente andarci insieme... no dai, devi venire in palestra ASSOLUTAMENTE quando ci sono io... si si ci ho pensato bene ed è meglio che Noi andiamo negli stessi giorni alla stessa ora ...si si devi assolutamente venire in palestra quando ci sono io.... "
Questa frase va ripetuta ad ogni telefonata durante il giorno e prima di addormentarsi la notte.
Provare per credere
uhm... chissà se questo sistema funziona anche con gli uomini... devo provare.. inizierò con quelli che hanno una mentalità femminile..
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh la psicologia inversa ha sempre dato ottimi frutti....
Ho capito cosa vuoi fare micetta...
Ad esempio dire al tuo uomo:
Domenica non voglio che tu venga all'Ikea,ok? No, te ne stai coi tuoi amici al bar o a vedere l'Inter in tv,ok???
Tranquilla che Lui ti dirà "Ok, non vengo", anche se tifa Milan...
Funziona solo con le donne,mi spiace
Ad esempio dire al tuo uomo:
Domenica non voglio che tu venga all'Ikea,ok? No, te ne stai coi tuoi amici al bar o a vedere l'Inter in tv,ok???
Tranquilla che Lui ti dirà "Ok, non vengo", anche se tifa Milan...
Funziona solo con le donne,mi spiace
no, l'idea era + sottile e + bastarda... cmq non ho uomini per casa... per fortuna... altrimenti come avrei fatto a compilare il modulo istat leghista in meno di 3 minuti?
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ora la devi spiegare, comunque il metodo Ortheus l'ho provato anche io con la mia ragazza invitandola a venire in piscina con me, ad oggi non ha intenzione alcuna di iniziare con quest'attivita che a lei piace...micetta84 ha scritto:no, l'idea era + sottile e + bastarda... cmq non ho uomini per casa... per fortuna... altrimenti come avrei fatto a compilare il modulo istat leghista in meno di 3 minuti?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Prima di definirla devo metterla in pratica...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma questa è falsitàbocha ha scritto:beh la psicologia inversa ha sempre dato ottimi frutti....

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.