[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
assolutamente si e fermamente convinto di questo
cosa l'udm non perdonerebbe mai al partner?
cosa l'udm non perdonerebbe mai al partner?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Sicuramente il tradimento,e se scrivo questo mi stupisco di me stessa
L'udm si è mai commosso guardando una foto del suo passato?

L'udm si è mai commosso guardando una foto del suo passato?
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
giusto ieri....
l'udm ha dei bei ricordi?
l'udm ha dei bei ricordi?
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Belli e brutti.... come tutti!bocha ha scritto:l'udm ha dei bei ricordi?

L'udm, butta o conserva?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- Stef
- Impulsi superiori
Butto.
L'Udm , davanti cosa o chi non sa resistere?
L'Udm , davanti cosa o chi non sa resistere?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- MauroG
- Storico dell'impulso
non so resistere alle tentazioni 
l'udm sineddoca?

l'udm sineddoca?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Impulsi superiori
In parte si.
Qual'era in videogioco anno 80 preferito dell'udm?
Qual'era in videogioco anno 80 preferito dell'udm?
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Duke nukem 3d
L'UDDM di che cosa ha veramente paura?
L'UDDM di che cosa ha veramente paura?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- pan
- Storico dell'impulso
Del dolore, dei ragni, dei granchi, della morte, del non sapere, della solitudine, del mare da forza 5 in sù, della difficoltà estrema del vivere, dei cani inferociti, delle altezze, degli allucinogeni, delle maghe, dei giudici, dei terremoti, dei fulmini, di certi pensieri di Paperinik.
Bella domanda, che giro volentieri all'udm.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- casta diva
- Impulsi superiori
In aggiunta a quanto evidenziato ho paura del vento, se è proprio forte, della malattia, e della malattia in solitudine.pan ha scritto:Del dolore, dei ragni, dei granchi, della morte, del non sapere, della solitudine, del mare da forza 5 in sù, della difficoltà estrema del vivere, dei cani inferociti, delle altezze, degli allucinogeni, delle maghe, dei giudici, dei terremoti, dei fulmini, di certi pensieri di Paperinik.
Continuiamo con le paure.
C'è una paura che l'uddm è riuscito a sconfiggere e se sì, come?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sconfiggere?casta diva ha scritto:In aggiunta a quanto evidenziato ho paura del vento, se è proprio forte, della malattia, e della malattia in solitudine.pan ha scritto:Del dolore, dei ragni, dei granchi, della morte, del non sapere, della solitudine, del mare da forza 5 in sù, della difficoltà estrema del vivere, dei cani inferociti, delle altezze, degli allucinogeni, delle maghe, dei giudici, dei terremoti, dei fulmini, di certi pensieri di Paperinik.
C'è una paura che l'uddm è riuscito a sconfiggere e se sì, come?

L'udm avrà una mattinata pesante in ufficio? Vuole fare cambio con la mia?
Ich bin ein Berliner. JFK
Berlino ha scritto:Sconfiggere?casta diva ha scritto:In aggiunta a quanto evidenziato ho paura del vento, se è proprio forte, della malattia, e della malattia in solitudine.pan ha scritto:Del dolore, dei ragni, dei granchi, della morte, del non sapere, della solitudine, del mare da forza 5 in sù, della difficoltà estrema del vivere, dei cani inferociti, delle altezze, degli allucinogeni, delle maghe, dei giudici, dei terremoti, dei fulmini, di certi pensieri di Paperinik.
C'è una paura che l'uddm è riuscito a sconfiggere e se sì, come?Ma se non sono riuscito nemmeno a pareggiare con la più debole delle mie ipocondrie.
L'udm avrà una mattinata pesante in ufficio? Vuole fare cambio con la mia?
4 aerei per piombare in Germania entro la sera dal profondo sud. Facciamo a cambio perché la settimana che mi aspetta è da bestemmie in gaelico... anzi no, in prussiano
l'UDM sogna di dover sostenere gli esami (universitari o di liceo) e non superarli? (a proposito di paure)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Ronsard. Ok, affare fatto! Vieni da me. C'è solo da affrontare un branco di leoni inferociti.
Sì sogno spesso di non superare Teoria dei Segnali. Sempre odiato le trasformate Zeta (figurarsi le superzeta
Stessa per l'udm
ps: ora vado i leoni mi aspettano...
Sì sogno spesso di non superare Teoria dei Segnali. Sempre odiato le trasformate Zeta (figurarsi le superzeta

Stessa per l'udm
ps: ora vado i leoni mi aspettano...
Ich bin ein Berliner. JFK
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gli esami non finiscono mai... diceva il grande Eduardo e pertanto, pur avendo da tempo terminato l'Università, ho altri timori...ronsard ha scritto:l'UDM sogna di dover sostenere gli esami (universitari o di liceo) e non superarli? (a proposito di paure)
L'udm ha terminato gli studi?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
-
- Impulsi superiori
Si, università e post università. Dalla prima elementare un totale di 20 lunghi anni sui libri.
L'udm ha mai militato attivamente in gruppi di qualsivoglia specie?
L'udm ha mai militato attivamente in gruppi di qualsivoglia specie?