[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Runners
Si puó usare la stessa tattica per trovare la fregna, sperando che non sia Asia Argento
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Credo vengano selezionati dalle parti di UmnbertoGiarnese, dato che sono spesso presenti nei suoi racconti di vita.lingerie_lover ha scritto:Ahah non sapevo che i rottwailer si potessero addestrare a tartufi : D
Forse lo devi convince che sono una minaccia per la tua sicurezza..
La via più breve tra due cuori è il pene
josey18 potresti porti l'obiettivo di finire la maratona camminando a passo svelto senza fermarti. In ogni caso ti consiglierei di farti seguire da qualche professionista serio, sia per l'allenamento che per l'alimentazione.
Quello si sa dai tempi di Dario I Cudega.cicciuzzo ha scritto:Blif non scherzo su poche cose. Tra queste la corsa, ascoltami che è meglio. Ho visto gente smettere di correre dopo aver fatto la maratona

https://it.wikipedia.org/wiki/Fidippide
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
giuro che ignoravo, tra l'altro, il termine "emerodromo"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
questa mattina ho fatto una gara, di soli 10 km
lo dico per certo. per la prossima se ne parla a settembre, troppo caldo
lo dico per certo. per la prossima se ne parla a settembre, troppo caldo
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per correre al caldo ci vuole coraggio, ma per gareggiare bisogna essere temerari ...
o, per chi può, si va a fare i trail in mezzo ai boschi di montagna
o, per chi può, si va a fare i trail in mezzo ai boschi di montagna
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
c'è qualche esperto di burocrazia sportiva?
appurato che per partecipare a una manifestazione agonistica c'è bisogno del certificato medico specifico per il determinato sport vorrei capire quando una manifestazione diventa "agonistica", avevo letto che se si fa una classifica allora è agonistica quindi senza classifica diventa una corsetta tra amici e non c'è bisogno del certificato?
oppure una classifica senza tempi?
sarebbe una gran cosa perché tutte ste associazioni di preti comunisti coi soldi dell'altri tipo csi e uisp m'hanno scassato e non è possibile che se uno vuole correre una garetta deve cacciare ogni volta 15 euro più le 30/40 fisse del certificato solo per correre senza contare tutto il resto
appurato che per partecipare a una manifestazione agonistica c'è bisogno del certificato medico specifico per il determinato sport vorrei capire quando una manifestazione diventa "agonistica", avevo letto che se si fa una classifica allora è agonistica quindi senza classifica diventa una corsetta tra amici e non c'è bisogno del certificato?
oppure una classifica senza tempi?
sarebbe una gran cosa perché tutte ste associazioni di preti comunisti coi soldi dell'altri tipo csi e uisp m'hanno scassato e non è possibile che se uno vuole correre una garetta deve cacciare ogni volta 15 euro più le 30/40 fisse del certificato solo per correre senza contare tutto il resto
agonistica è se si trova sotto l'egida della FIDAL o di un EPS, in quel caso occorre tesseramento, certificato medico, runcard se non si è FIDAL e la gara è FIDAL. se si tratta di tapasciata o gara non agonistica tutto quanto sopra non serve
comunque non sono d'accordo sul "dagli all'organizzatore", te lo dice uno che fa parte di un gruppo e non hai idea di che cosa significhi stare in un contesto del genere
La frasetta magica è "non competitiva" e rinuncia al pacco gara. Io così sto correndo da un paio d'anni senza certificato agonistico e spendendo mediamente 3€/corsa.
Credo che tocchi all'organizzazione decidere se fare una gara competitiva o meno con tutto quello che ne consegue.
Differenza tra corsa competitiva e non competitiva
Credo che tocchi all'organizzazione decidere se fare una gara competitiva o meno con tutto quello che ne consegue.
Differenza tra corsa competitiva e non competitiva
ma no, non ridurla al pacco gara. cronometrare una gara costa, una botta direi
sia che ci si affidi a tds che a endu.
c'è maggiore possibilità di attirare sponsor, che però intervengono se c'è contesto organizzativo adeguato
sia che ci si affidi a tds che a endu.
c'è maggiore possibilità di attirare sponsor, che però intervengono se c'è contesto organizzativo adeguato
non la riduco al pacco gara, di cui solitamente mi importa poco o nulla, la riduco a come far spendere il meno possibile a lingerie 

- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Io so presidente ciucciu, non corro, forse sei tu che non hai idea che significhi organizzare una gara co sti personaggi che cercano di metterti i bastoni tra le ruote perché chiaramente l'osso è troppo bello e nn se lo lasciano sfuggí.
Poi magari al nord funziona diverso, qui facciamo le gare da 100/150 persone e siamo bene o male sempre gli stessi..a fare le iscrizione e una classifica ci vuole poco e le 400 euro che chiedono mi sembrano eccessive
Grazie kowalski era quello che cercavo anche se c'è da approfondire, la storia del certificato medico non mi va giú.
Solo da noi sta mafia.
Poi magari al nord funziona diverso, qui facciamo le gare da 100/150 persone e siamo bene o male sempre gli stessi..a fare le iscrizione e una classifica ci vuole poco e le 400 euro che chiedono mi sembrano eccessive
Grazie kowalski era quello che cercavo anche se c'è da approfondire, la storia del certificato medico non mi va giú.
Solo da noi sta mafia.