Lilith ha scritto:Io ci sono, ma quelle due zoccole di Araxe e Claretta mi mancano.
E anche Wardog.
Lone -
Quando mi rendo conto che mi manchi, ti evoco e mi spunti come il sole all'improvviso...
Che poi non è che ti leggo spesso, ma il solo saperti qui virtualmente vicino a me, mi fa stare bene.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
cicciuzzo ha scritto:più desaparecido re-aparecido di me non c'è nessuno.....
che fine avevi fatto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lilith ha scritto:Io ci sono, ma quelle due zoccole di Araxe e Claretta mi mancano.
E anche Wardog.
Lone -
Quando mi rendo conto che mi manchi, ti evoco e mi spunti come il sole all'improvviso...
Che poi non è che ti leggo spesso, ma il solo saperti qui virtualmente vicino a me, mi fa stare bene.
Anche io sono vicino, Lone. E ti guardo le spalle.
E anche Wardog.
Lone -
Anche io sono vicino, Lone. E ti guardo le spalle.
mannaggia...ma sei tu che mi hai mandato la richiesta d'amicizia?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
A me mancano Assbanger e Calcol... Helmut è un bel po' che non si vede in giro, la dimostrazione che nella vita esiste anche la fortuna.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Eddai coraggio, tuttti i sunnominati saranno in vacanza a fare una capatina nel mondo cosiddetto reale; con le prime piogge torneranno. Con i loro tic, le loro angosce, i loro tesori.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
entro breve ci faremo uno dei nostri aperitivi.... tra l'altro sono in credito, perchè all'ultimo aperitivo di liglio gli ho presentato due mie amiche milf che gli hanno fatto alzare il livello di testosterone.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
El Diablo ha scritto:Dovresti dire a Colpo di fare una nuova canzone per SZ, i tempi sono maturi
non mancherò di dirglielo.....tra l'altro le ultime cose fatte erano veramente carine.....
basta che non la mettete come sottofondo, che sono ancora traumatizzato da "tanti auguri" (o come cazzo si chiama) della Carrà. Non ho voglia di attivare NoScritp.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry