[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23821 Messaggio da Mavco Pizellonio »

GaiusBaltar ha scritto: Ho visto altre squadracce portarsi a casa la coppa del mondo, quindi non vedo perchè non dobbiamo farlo pure noi.
Se si gioca bene meglio, se no chi se ne frega.
E allora se quello che vogliamo è la squadraccia culattona che siamo stati tante volte pregate perchè toni torni in squadra.

Questa è la nostra strada, questa è la nostra squadra: Toni in attacco e quindi finale ai rigori.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23822 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto Luca Toni ascolta l'appello di Mavco e si allena per tornare in nazionale.

Immagine

MiniMe
Bannato
Bannato

#23823 Messaggio da MiniMe »

tiffany rayne ha scritto:A proposito di squadre di merda...sto seguendo l'Argentina di Maradona, il Paraguay ha colpito già  due volte la traversa nei primi 25 minuti di gioco. Milito tenuto in tribuna, Maradona conferma di avere le idee chiare. infatti il Paraguay passa in vantaggio mentre scrivo.

L'Argentina, se riesce a qualificarsi, è capace di vincere il mondiale. :lol:
e che gol..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23824 Messaggio da sonny »

Immagine

ecco una altra carnevalata di quelli del city, poi sullo sfondo c'è il lonro store, che si trova nel centro commerciale arndale, in pieno centro...uno store sempre vuoto hahahaha, mentre a quello dello united arrrivano pullman di giapponesi ogni 5 minuti, ogni 5 minuti arriva un pullman di 100 persone a visitare lo stadio e lo store
Satan is your Lord

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23825 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
chissà  che non riusciamo a mandare le piaghe d'Egitto in Via Durini ed Appiano Gentile,visto che siamo in tema.
Immagine

Tie! Iettatore che non sei altro.... :-D :-D :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23826 Messaggio da norrin2007 »

sonny ha scritto:Immagine

ecco una altra carnevalata di quelli del city, poi sullo sfondo c'è il lonro store, che si trova nel centro commerciale arndale, in pieno centro...uno store sempre vuoto hahahaha, mentre a quello dello united arrrivano pullman di giapponesi ogni 5 minuti, ogni 5 minuti arriva un pullman di 100 persone a visitare lo stadio e lo store
chissà  che in un paio d'anni non si inverta il trend... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23827 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:..seguendo l'esempio dell'altezzoso Berbatov che ogni volta che non riceve palla allarga le braccia. Poi gli arriva e la perde.
mi ricorda hristo stoichkov quando giocava nel parma nella stagione 95/96..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23828 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:quoto crocop e chiedo a tiffany: pirlo s'è visto con agricola?

:)
Potrebbe essere una valida spiegazione. :lol:

Certo se trova avversari come i bulgari che lo seguivano a rispettosa distanza e gli consentono di lanciare compagni che si muovono negli spazi ha il piedino per mettere palloni di una certa grazia ai compagni. L'assist per Grosso in occasione del primo gol è esemplare.
infatti, tiffany. immagino cosa potrebbe fare ancora oggi rivera, con una marcatura simile... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23829 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:..seguendo l'esempio dell'altezzoso Berbatov che ogni volta che non riceve palla allarga le braccia. Poi gli arriva e la perde.
solo che stoichkov non poteva allargare le braccia, non avendole... :lol:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23830 Messaggio da Gerda »

MiniMe ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:A proposito di squadre di merda...sto seguendo l'Argentina di Maradona, il Paraguay ha colpito già  due volte la traversa nei primi 25 minuti di gioco. Milito tenuto in tribuna, Maradona conferma di avere le idee chiare. infatti il Paraguay passa in vantaggio mentre scrivo.

L'Argentina, se riesce a qualificarsi, è capace di vincere il mondiale. :lol:
e che gol..
bellissima azione!!

peró non capisco perchè uno dei due centrali argentini è andato a pressare il portatore di palla sulla trequarti, facendosi poi saltare come un fesso

comunque, per chi non l'avesse visto..

http://www.youtube.com/watch?v=6DEaFaRX6VA
"Gli amici del campetto

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23831 Messaggio da Gerda »

norrin2007 ha scritto:
Gerda ha scritto:
non l'ho capita.. :roll:
"Gli amici del campetto

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23832 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Gerda ha scritto:
non l'ho capita.. :roll:
mó mi rompo di andare a cercare foto in giro sul web, ma mi ricordo che stoichkov aveva delle braccine sottodimensionate rispetto al corpo. :DDD

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23833 Messaggio da Gerda »

sicuro????

Immagine Immagine
"Gli amici del campetto

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23834 Messaggio da norrin2007 »

sicuro sì. l'avessi notato solo io, mi verrebbero dei dubbi... ma quando vedevamo le partite tutti lo notavano. allucinazioni di gruppo? :o
p.s ricordo che si notava di più durante il movimento di corsa...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23835 Messaggio da Gerda »

non c'avevo mai fatto caso nè ne avevo mai sentito parlare

..mi fido!! :wink:
"Gli amici del campetto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”