superflowerpunkdiscopop ha scritto:Qualcuno sà che fine hanno fatto gli amministratori??
Ho una cosa abbastanza urgente da risolvere..ma non li vedo in linea da un pò, nessuno dei tre..e i messaggi privati che ho mandato loro mi risultano ancora da leggere..
Per caso qualche viaggio..??
Io non ho letto niente del genere mi sembra.
Non saranno sempre attaccati al PC, menomale per loro..
son a Bordeaux !
ops e' gia' stato scritto....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
bocha ha scritto:Ho finito una gran bella settimana lavorativa...con grossi colpi che soddisfano un po' tutti....sono felice e volevo condividerlo con voi
Bene, complimenti e beato te !
mi fa piacere per te
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
bocha ha scritto:Ho finito una gran bella settimana lavorativa...con grossi colpi che soddisfano un po' tutti....sono felice e volevo condividerlo con voi
Forse equivoco sulla natura del tuo lavoro, ma i tuoi successi temo siano parte del plao che risale su per il nostro ____ *.
N.B.: Se ho equivocato chiedo anticipatamente perdono.
bocha ha scritto:faccio l'assicuratore e ho chiuso un contratto molto importante....
Cos'è, il rinnovo della polizza del culo di Jennifer Lopez??
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)