[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#23746 Messaggio da tiffany rayne »

iltemplare83 ha scritto:
belnudo ha scritto:
zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Ma pretendere di avere dei politici onesti
...........tutti quelli che si considerano cittadini onesti e vanno a votare ad ogni elezione.
Senza questi paletti da integralisti dell'onestà che non perdonano ...............................
.....................
io invoco la politica.
tu dei politici onesti.
non è solo di questo che l'Italia ha bisogno. la "Bocassini" sarà un macigno nell'eredità post berlusconiana.
.................
caro Tiffany "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
I politici onesti non esistono, così come non esistono i
barbieri onesti
elettricisti onesti
alpini onesti
idraulici onesti
professori onesti
avvocati onesti
medici onesti
vigili onesti
infermiere oneste
suore oneste
giornalai onesti
ecc.....
Anche ammesso che sia vero (ma l'affermazione è tutta da dimostrare), quindi meglio uno che ruba in grande stile e ha tanti affari da difendere (leggi: tanta gente da inculare) rispetto ad uno che rubacchia qualche euro ogni tanto?
Mentalità da perdenti...
Confermo, con la loro logica si spiega il loro appoggio a Berlusconi. Evidentemente non ho valori comuni in politica (ma ormai non solo in politica) con chi si ostina a votare Berlusconi e dico che andrà sempre peggio visto che questa è la mentalità imperante in questo paese.

Se ragionano cosi si meritano Berlusconi ma io pretendo e voglio ben altro da un politico.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23747 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Ma pretendere di avere dei politici onesti che non hanno scheletri nell'armadio è cosi fuori dal mondo? politici che non devono temere nessun magistrato perchè non hanno nulla da temere per come si comportano? che non violano la legge e non abusano del loro potere?

Ecco questi dovrebbero essere dei valori comuni a tutti quelli che si considerano cittadini onesti e vanno a votare ad ogni elezione. Senza questi paletti da integralisti dell'onestà che non perdonano i politici che sbagliano, anche quelli della tua parte, ci ritroveremo sempre in questa situazione. Con accuse reciproche di complotti vari e magistrati considerati partigiani o eroi a seconda se indagano i politici di destra o di sinistra.

Guardate che non parlo di gusti sessuali, un politico non si giudica per la sua vita sessuale ma non può, da personaggio pubblico e servo dello stato (non è lo stato servo a lui) usare la sua posizione per elargire favori in cambio di sesso o far uscire dai guai con la polizia l'amichetta del cuore abusando del suo potere. Serve una nuova moralità politica, il politico col suo ruolo svolge un compito che gli viene assegnato dalla collettività e non è lui che fa un favore al popolo e che quindi può permettersi di essere considerato al di sopra della legge per questo. Con questa mentalità da servi e non da cittadini, che hanno molti elettori di Berlusconi, non si uscirà mai da questo bordello. Mai parola è piu' adatta per spiegare la situazione attuale.

Non è un discorso da nemico politico di Berlusconi, direi le stesse cose se ad avere la sua storia giudiziaria fosse Bersani o Vendola. Un discorso magari da povero ingenuo, pretendere di avere dei politici onesti, ma porca miseria vista la situazione italica è il caso di tornare tutti ad essere piu' ingenui e a pretendere molto di piu' da quelli che mandiamo in parlamento. Destra, Sinistra o Centro.
le osservazioni che fai Tiffany partono da un presupposto, che reputo davvero e sinceramente in assoluta tua onestà intellettuale: la colpevolezza. e infatti invochi politici onesti.
ma quello di cui parlavo io partiva veramente da un altro punto: e cioè che ci siano sistematiche (e in questo caso) palesi forzature e violazioni dell'iter procedurale indagatorio al fine di perseguire uno scopo.
ti faccio un esempio talmente palese da essere perfino superfluo: le regole democratiche han stabilito che i documenti d'indagine non siano resi pubblici. mi pare che tutti i documenti d'indagine sono stati resi di dominio pubblico. perfino i cellulari.
quale era il fine della segretezza? un giusto processo probabilmente, al fine di evitare processi in piazza.
bene, occorre quindi evidenziare che in questo caso si è minato alla base questo diritto poichè Berlusconi è non solo colpevole (di cosa? quale reato del codice penale è infranto?) ma moralmente riprorevole.

dunque quel di cui parlavo io è che un così mirato modo di fare non è un pericolo solo per la leadership del PDL.
è un pericolo per la democrazia in quanto tale, poichè così facendo (e a nessuno è possibile sottrarsi a tale andazzo - onesto o colpevole che sia) i vincenti saranno sempre e solo quelli che adesso posso solo chiamare "i poteri forti".
insomma capisco che tutto ciò sia strumentale a buttar giù berlusconi specie dopo la "scoppola" del 14 dicembre e dopo la "mezza caporetto" della corte costituzionale. ma la partita è fuori dalle regole civili.

infine un'annotazione politica. il PD raccoglie 10.000 firme per mandare a casa berlusconi? bene. e se il PDL ne raccoglie 20.000 per farlo restare? è questa l'azione politica? ma stiamo scherzando?
ti giuro che io mi aspettavo che il PD (dove cazzo sono Renzi e Veltroni?) invocasse una corsa alle elezioni, un ritorno al veto popolare, un misurarsi subito e immediatamente con il consenso. e invece si sono appiattiti a giocare una partita vecchia, premiando oltremodo l'azione della procura milanese, dandogli davvero una patente di politicità.
mi spiace.
se continuo a dire che Berlusconi (che si è fottuto da solo) è ora che scenda nell'arena dei processi e sputtani i magistrati se davvero è innocente e dimostri i teoremi (peraltro la richiesta di essere giudicato dalla corte dei ministri - giudici sorteggiati e quindi x chi ha fiducia nella magistratura, se berlusconi è colpevole lo sarà anche in un giudizio fuori da qualsiasi cattivo pensiero) che attribuisce alle procure, è perchè è ora di farlo e perchè è impossibile governare e riformare. il PD e l'opposizione non lo fa. non lo sta facendo. non si propone come alternativa di governo. si propone come forza d'opinione capace al massimo di scalzare il leader assoluto della politica italiana degli ultimi 15 anni.
io invoco la politica.
tu dei politici onesti.
non è solo di questo che l'Italia ha bisogno. la "Bocassini" sarà un macigno nell'eredità post berlusconiana.
per questo la dissacravo chiedendo i suoi gusti sessuali. m'importa sega di quel che fa.
e infatti i piccioni del forum ci sono caduti. sulla fava appunto.
Certo se pensi a tutti i problemi giudiziari di Berlusconi come un complotto dei poteri forti (ma poi quali sarebbero questi poteri forti? non certo questa desolante sinistra politica) non puoi che ragionare cosi.

Berlusconi ancora oggi (apertura del TG1) continua a ripetere la storiella del complotto dei magistrati e dell'uso politico della giustizia riferendosi anche a tangentopoli dicendo che furono fatti fuori DC e PSI in quando partiti anticomunisti e non perchè violavano la legge. Con lui fanno lo stesso. Insomma siamo sempre li al piu' trito e banale anticomunismo per difendersi, non fare un minimo di autocritica e raccattare i voti di quelli che alla parola anticomunismo hanno una erezione.

Sui politici onesti che dire, ho l'impressione che per te queste due parole non possano stare insieme. Se anche tu che hai un certo grado di cultura e intelligenza pensi cosi siamo ridotti male. Figuriamoci gli altri berlusconiani. Cosi si spiegano tante cose.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23748 Messaggio da super_super »

Immagine

saranno soldi per finanziare degli studi ?
qualche ricerca sul cancro immagino .. o sulle staminali ?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23749 Messaggio da super_super »

ah quel merdone di Cuffaro condannato .. bene così

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23750 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:ah quel merdone di Cuffaro condannato .. bene così
A proposito di politici onesti.

Almeno Cuffaro a parole accetta il verdetto della giustizia, Berlusconi dirà che lo hanno condannato perchè anticomunista.

http://www.corriere.it/cronache/11_genn ... aabc.shtml

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23751 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23752 Messaggio da belnudo »

Bonaventura ha scritto:
belnudo ha scritto: I politici onesti non esistono, così come non esistono i
barbieri onesti
elettricisti onesti
alpini onesti
idraulici onesti
professori onesti
avvocati onesti
medici onesti
vigili onesti
infermiere oneste
suore oneste
giornalai onesti
ecc.....
...porca troia a che livello siamo arrivati.... :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Qui bisogna ridefinire il significato delle parole termine per termine o dividere davvero il paese in 2, ma non nord-sud...

Ormai siamo ad una differenza antropologica radicale che non riguarda più destra o sinistra, ma persone vs subumani (uso un termine molto in voga su questo forum perché non me ne vengono altri).

In effetti si, silvio rappresenta l'itaglia odierna, non c'è nulla da fare, e chi dall'altra parte gli si contrappone frontalmente con gli stessi identici metodi (leggi: attacco a testa bassa senza ragionare, di pietro in primis) è destinato ad avere consenso.

Vado a votare sul fwp, almeno lì il voto e l'opinione personale contano ancora qualcosa, e si sa esattamente per chi si vota.... per la politica la si risolverà a mazzate per le strade, tanto è così che deve per forza finire, grazie a chi pensa che non esistono infermieri onesti, medici onesti, professori onesti etc.. (salvo poi invocarli quando se ne ha bisogno)

.... vomito...
Non far finta di non capire.
Le categorie che ho indicato sono una piccola percentuale degli onorati abitanti italiani, non ho detto che tutti i barbieri sono disonesti, ho solo affermato che non esistono persone oneste al 100%, chi ha l'occasione si fa ladro, SEMPRE.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23753 Messaggio da iltemplare83 »

belnudo ha scritto:
Bonaventura ha scritto:
barbieri onesti
elettricisti onesti
alpini onesti
idraulici onesti
professori onesti
avvocati onesti
medici onesti
vigili onesti
infermiere oneste
suore oneste
giornalai onesti
ecc.....
...porca troia a che livello siamo arrivati.... :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Qui bisogna ridefinire il significato delle parole termine per termine o dividere davvero il paese in 2, ma non nord-sud...

Ormai siamo ad una differenza antropologica radicale che non riguarda più destra o sinistra, ma persone vs subumani (uso un termine molto in voga su questo forum perché non me ne vengono altri).

In effetti si, silvio rappresenta l'itaglia odierna, non c'è nulla da fare, e chi dall'altra parte gli si contrappone frontalmente con gli stessi identici metodi (leggi: attacco a testa bassa senza ragionare, di pietro in primis) è destinato ad avere consenso.

Vado a votare sul fwp, almeno lì il voto e l'opinione personale contano ancora qualcosa, e si sa esattamente per chi si vota.... per la politica la si risolverà a mazzate per le strade, tanto è così che deve per forza finire, grazie a chi pensa che non esistono infermieri onesti, medici onesti, professori onesti etc.. (salvo poi invocarli quando se ne ha bisogno)

.... vomito...
Le categorie che ho indicato sono una piccola percentuale degli onorati abitanti italiani, non ho detto che tutti i barbieri sono disonesti, ho solo affermato che non esistono persone oneste al 100%, chi ha l'occasione si fa ladro, SEMPRE.
Wow, ottimo modo per giustificare la propria disonestà...
Come la mettiamo se ti porto esempi di persone che ne avevano l'occasione e non l'hanno fatto?
Sono coglioni, non sono italiani, o semplicemente dimostrano che si può essere persone oneste anche rivestendo ruoli istituzionali?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23754 Messaggio da dostum »

IMHO la Sinistra sbaglia tattica.
Posto che il Berlusconismo è Fallocrazia come il Fascismo(ovvero dittatura del cazzo vedi Eros & Priapo diC.E.Gadda ).Bisogna colpirlo
nel suo punto + vulnerabile.Possibile non si trovi militante giovane
e carina disposta a piccolo sacrificio X liberare Italia dal Tiranno?
Glisi avvicina e dice"Papi sono abbacinata dal tuo sessappiglio facciamo Bunga Bunga?" Tanto le sue mignotte non vengono MAI perquisite.Al momento culminante ZACCC glielo taglia e lo butta ai gatti o gli spara nelle balle.Questa nuova Giuditta o Charlotte Corday
diventerebbe eoina nazionale e verrebbe facilmente assolta sai giudici come Tartaglia.Berlusca privato del SUO SCETTRO DEL COMANDO verrebbe facilmente spazzatovia.
[img][http://www.univ-montp3.fr/pictura/Image ... 08.jpg/img]
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23755 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23756 Messaggio da super_super »

dostum ha scritto:IMHO la Sinistra sbaglia tattica.
Posto che il Berlusconismo è Fallocrazia come il Fascismo(ovvero dittatura del cazzo vedi Eros & Priapo diC.E.Gadda ).Bisogna colpirlo
nel suo punto + vulnerabile.Possibile non si trovi militante giovane
e carina disposta a piccolo sacrificio X liberare Italia dal Tiranno?
Glisi avvicina e dice"Papi sono abbacinata dal tuo sessappiglio facciamo Bunga Bunga?" Tanto le sue mignotte non vengono MAI perquisite.Al momento culminante ZACCC glielo taglia e lo butta ai gatti o gli spara nelle balle.Questa nuova Giuditta o Charlotte Corday
diventerebbe eoina nazionale e verrebbe facilmente assolta sai giudici come Tartaglia.Berlusca privato del SUO SCETTRO DEL COMANDO verrebbe facilmente spazzatovia.
[img][http://www.univ-montp3.fr/pictura/Image ... 08.jpg/img]
non male come idea :lol:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23757 Messaggio da Tasman »

Orgia on my mind.. big big orgia..ho le lacrime... :-)

Immagine
Fabio Concato.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23758 Messaggio da Bonaventura »

belnudo ha scritto:
Bonaventura ha scritto:
barbieri onesti
elettricisti onesti
alpini onesti
idraulici onesti
professori onesti
avvocati onesti
medici onesti
vigili onesti
infermiere oneste
suore oneste
giornalai onesti
ecc.....

.... vomito...
Chi sei tu per affermare che non esistono persone oneste al 100%? sei forse dio o un altro essere trascendente immaginario? C'è anche chi ha l'occasione e non si fa ladro. Io per primo riconosco di essere una persona che se ha l'occasione, e se ritiene di disobbedire ad un precetto sbagliato, si fa "moderatamente ladra", ma, oltre a non essere un uomo pubblico, a non rappresentare altri se non me stesso e, soprattutto, a pagare di tasca mia eventuali cazzate se colto sul fatto non sono così avventato da pensare che chiunque ragioni come ragiono io!
Estendere il proprio modo di vedere all'universale ed a metro non più di ciò che è giusto o sbagliato, ma di ciò che è reale od irreale è uno dei primi sintomi della schizofrenia, ci tengo a fartelo presente...

Aggiungo anche che hai definito come disonesti tutti gli appartenenti alle categorie che hai citato e che ecc. (eccetera, dal latino "et cetera", deriv. da ceterus-a-um) significa "e tutto il resto", "e tutto quello che segue" quindi hai dato del disonesto a chiunque (non a qualsiasi italiano, ma a chiunque!).

Bisogna ridefinire i significati delle singole parole termine per termine, ribadisco, e ciò non è molto rassicurante quando si dialoga...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23759 Messaggio da Tasman »

Cosa c’è nelle carte della procura su Berlusconi
http://www.ilpost.it/2011/01/19/documen ... erlusconi/
Fabio Concato.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23760 Messaggio da belnudo »

Bonaventura ha scritto:
belnudo ha scritto:
Bonaventura ha scritto:
barbieri onesti
elettricisti onesti
alpini onesti
idraulici onesti
professori onesti
avvocati onesti
medici onesti
vigili onesti
infermiere oneste
suore oneste
giornalai onesti
ecc.....

.... vomito...
Chi sei tu per affermare che non esistono persone oneste al 100%? sei forse dio o un altro essere trascendente immaginario? C'è anche chi ha l'occasione e non si fa ladro. Io per primo riconosco di essere una persona che se ha l'occasione, e se ritiene di disobbedire ad un precetto sbagliato, si fa "moderatamente ladra", ma, oltre a non essere un uomo pubblico, a non rappresentare altri se non me stesso e, soprattutto, a pagare di tasca mia eventuali cazzate se colto sul fatto non sono così avventato da pensare che chiunque ragioni come ragiono io!
Estendere il proprio modo di vedere all'universale ed a metro non più di ciò che è giusto o sbagliato, ma di ciò che è reale od irreale è uno dei primi sintomi della schizofrenia, ci tengo a fartelo presente...

Aggiungo anche che hai definito come disonesti tutti gli appartenenti alle categorie che hai citato e che ecc. (eccetera, dal latino "et cetera", deriv. da ceterus-a-um) significa "e tutto il resto", "e tutto quello che segue" quindi hai dato del disonesto a chiunque (non a qualsiasi italiano, ma a chiunque!).

Bisogna ridefinire i significati delle singole parole termine per termine, ribadisco, e ciò non è molto rassicurante quando si dialoga...
te lo scrivo con "amicizia", ma tu dove vivi?
Se tu avessi un po' di esperienza della vita, soprattutto quella politica, non potresti che concordare con me.
Ed ancora in amicizia, un consiglio, fai pure l'ingenuo idealista che crede agli asini che volano, ma stai sempre all'erta, questo è un mondo difficile, non solo in italia.
Di idealisti onesti come vorresti essere tu, ho conosciuto solo degli emeriti coglioni e non voglio pensarti in quella schiera.
Ad maiora.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”