Mavco Pizellonio ha scritto:Il fatto che non sia gay non ti scoraggia?
Chi può dirlo?
Non poniamo limiti alla provvidenza....
No, certo.
Non mi interessava tanto l'indice di probabilità di riuscita del proposito (basso ma comunque "chi può dirlo?" appunto), quanto l'atteggiamento propositivo del nostro amico nonostante le condizioni avverse.
Uno spirito ammirevole.
Hai ragione: ma fica o cazzo che siano bisogna guadagnarsele sul campo. E' un lavoro duro ma qualcuno deve farlo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Mavco Pizellonio ha scritto:Il fatto che non sia gay non ti scoraggia?
Chi può dirlo?
Non poniamo limiti alla provvidenza....
No, certo.
Non mi interessava tanto l'indice di probabilità di riuscita del proposito (basso ma comunque "chi può dirlo?" appunto), quanto l'atteggiamento propositivo del nostro amico nonostante le condizioni avverse.
Uno spirito ammirevole.
Hai ragione: ma fica o cazzo che siano bisogna guadagnarsele sul campo. E' un lavoro duro ma qualcuno deve farlo
Vero! Qua non ti regala niente nessuno... (Solo alle feste ad Arcore ti regalano qualcosa)
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
padovaboy ha scritto:Un mio amico si è mollato con la sua ragazza... è bono, è toro e io devo farlo entrare nel mio carnaio di conquiste.
Sa che sono gay e non ci ho mai provato con lui.
Suggerimenti?
(non posso offrirgli birra, farlo ubriacare e farmi montare.. ho bisogno di una strategia più sottile...)
Intanto mi sto informando sulla sue passioni: la musica degli Oasis e il calcio (si, 22 uomini che vengono strapagati per correre dietro ad un pallone)
in bocca al lupo!
Il LUPO non e' gay !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
padovaboy ha scritto:
Intanto mi sto informando sulla sue passioni: la musica degli Oasis e il calcio (si, 22 uomini che vengono strapagati per correre dietro ad un pallone)
padovaboy ha scritto:Un mio amico si è mollato con la sua ragazza... è bono, è toro e io devo farlo entrare nel mio carnaio di conquiste.
Suggerimenti?
(non posso offrirgli birra, farlo ubriacare e farmi montare.. ho bisogno di una strategia più sottile...)
XCLARAX ha scritto:a me stamattina un piccione mi ha cagato sulla testa
sei un monumento
ahahahahah Barabino, questa e' fantastica !!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Buona fortuna a padovaboy.
Certo, a mio parere provarci con un etero da poco single è tanto complicato quanto chiedere ad un romanista diventare laziale.
Reputo più probabile che un etero possa incuriosirsi di sua sponte nell' espansione dei propri orizzonti sessuali piuttosto che essere avvicinato all'omosessualità da un omosessuale, ma tant'è, in 'sto mondo può accadere di tutto.
Suggerimenti?
in bocca al lupo!
Il LUPO non e' gay !
lo so, ma la scontata battuta era irrefrenabbbbbile
ahah... ma io non parlavo al tuo lupo!
padovaboy ha scritto:
Lui sa che lo punti?
No...
Pensate che sono stato io a fargli conoscere Julya Taylor!
(dovevo informarmi su quella maledetta che si faceva Nick Lang... mio futuro marito!)
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
padovaboy ha scritto:
Vero! Qua non ti regala niente nessuno... (Solo alle feste ad Arcore ti regalano qualcosa)
Mi è capitato di avere approcci gay, si creava un atmosfera particolare e partiva un approccio inequivocabile. Non essendo omofobo il tutto si risolveva in amicizia e rispetto, per questo ti suggerisco che il tuo primo passo sia assicurarti che sia una persona a modo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
padovaboy ha scritto:
Mi è capitato di avere approcci gay, si creava un atmosfera particolare e partiva un approccio inequivocabile. Non essendo omofobo il tutto si risolveva in amicizia e rispetto, per questo ti suggerisco che il tuo primo passo sia assicurarti che sia una persona a modo
Si, si... non ha pregiudizi o preconcetti.
padovaboy ha scritto:
Lui sa che lo punti?
No...
Pensate che sono stato io a fargli conoscere Julya Taylor!
(dovevo informarmi su quella maledetta che si faceva Nick Lang... mio futuro marito!)