[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#23701 Messaggio da Stickman »

XCLARAX ha scritto:
anxxur ha scritto:
XCLARAX ha scritto: poi dai siamo rare come i panda......
Ma lo sai che il tuo piede sineddocato da rara panda è finito in un avatar?
ma veramente? :blankstare: :blankstare:
non mi calza?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23702 Messaggio da federicoweb »

XCLARAX ha scritto:
federicoweb ha scritto:
Marquis of Grill ha scritto:l'idea che di riprendere a usare impermeabili o cappotti mi deprime, ma so che presto dovrò farmene una ragione

Io lo spero per un paio di amici che han negozio...
a Settembre non han venduto nulla....
la gente gira con infradito e magliette e loro in vetrina han cappotti, maglioni e piumini ! :roll:
ma i tuoi amici recupereranno il prossimo giugno quando sembrerà di stare a febbraio

possibile....
come si dice....... " non ci sono piu' le mezze staggggioni ! " :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23703 Messaggio da micetta84 »

federicoweb ha scritto:
Marquis of Grill ha scritto:l'idea che di riprendere a usare impermeabili o cappotti mi deprime, ma so che presto dovrò farmene una ragione

Io lo spero per un paio di amici che han negozio...
a Settembre non han venduto nulla....
la gente gira con infradito e magliette e loro in vetrina han cappotti, maglioni e piumini ! :roll:
a chi lo dici... ho paura di controllare le percentuali di vendita! :alien:

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23704 Messaggio da misha71 »

MauroG ha scritto:Signori, Sabato sera sarò a Roma con la mia ragazza, sono indeciso sul cosa fare visto che starò lì giusto un paio di giorni, pensavo di giocarmi un pranzo o una cena a trastevere, per il resto non so cosa fare, potreste darmi suggerimenti?
consiglio spassionatissimo: tanto pe' magna' a garbatella via de iacobis. prenota. costo basso gran qualità e zona dei lotti da visitare, lontano dai luoghi sputtanatissimi del turismo romano.

serata? se sei ggiovane e alternativo vieni al pigneto (tra casilina e prenestina)...tanto io non ci sto questo week end e non mi romperai il cazzo! :). magari vedi se c'è qualche concerto/serata fica al circolo degli artisti, che sta lì vicino
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23705 Messaggio da coppia_co »

MauroG ha scritto:Signori, Sabato sera sarò a Roma con la mia ragazza, sono indeciso sul cosa fare visto che starò lì giusto un paio di giorni, pensavo di giocarmi un pranzo o una cena a trastevere, per il resto non so cosa fare, potreste darmi suggerimenti?
Quando andiamo a Roma non manchiamo mai almeno un pranzo o una cena al Wine Bar -Ristorante Roscioli in via dei Giubbonari vicino a Campo dè Fiori.

Immagine

Posti limitati, quando ci siamo stati noi orario continuato mattina-sera, tutti quelli a cui l'abbiamo consigliato si sono trovati bene !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23706 Messaggio da MauroG »

Woyzeck ha scritto:Giocatelo ar testaccio o al ghetto il pranzo.

A sapere quanto vuoi spendere e cosa vorresti mangiare si può anche dare una dritta ben precisa.
al ghetto c'avevo pensato per pranzo , per provare il carciofo, se non mi sbaglio alla taverna del ghetto (non sono sicuro perchè ce ne son tanti in zona), mentre comunque per la sera mi piacerebbe un'osteria carina dove si mangia tipico e non si spende troppo, un 25€ a testa andrebbe bene, non è che abbia un appetito da leoni quindi un antipasto ed una portata principale mi saziano. il Vinello non vorrei farlo mancare.

poi sai vorrei girare un po ogni tanto per la città e non andare solo e sempre a trastevere dove però mi hanno vivamente consigliato questo

http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/ ... a-corrado/

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html

grazie :)
Ultima modifica di MauroG il 06/10/2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23707 Messaggio da Greata »

e la laurea è sempre più vicina. Felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Do not speak, unless it improves on silence

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23708 Messaggio da rufus t »

MauroG ha scritto:
Woyzeck ha scritto:Giocatelo ar testaccio o al ghetto il pranzo.

A sapere quanto vuoi spendere e cosa vorresti mangiare si può anche dare una dritta ben precisa.
al ghetto c'avevo pensato, per provare il carciofo, se non mi sbaglio alla taverna del ghetto (non sono sicuro perchè ce ne son tanti in zona), per pranzo mentre comunque per la sera mi piacerebbe un'osteria carina dove si mangia tipico e non si spende troppo, un 25€ a testa andrebbe bene, non è che abbia un appetito da leoni quindi un antipasto ed una portata principale mi saziano. il Vinello non vorrei farlo mancare.

poi sai vorrei girare un po ogni tanto per la città e non andare solo e sempre a trastevere :lol:

grazie :)
con 25€ al ghetto non ci vai...
buono il suggerimento roscioli - lasciati un posticino libero per il filettaro a piazza san bartolomeo (due passi da roscioli)
trattoria tipica direi testaccio (felice o perilli), se no a trastevere checco er carettiere (ma sali un po': ti dico solo che è la mensa di giuliano ferrara...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23709 Messaggio da rufus t »

Greata ha scritto:e la laurea è sempre più vicina. Felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia laurea è sempre più lontana. Tristezza!!!!!!!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23710 Messaggio da MauroG »

Grazie a tutti per i consigli, misha, coppia e rufus siete stati gentilissimi!

ultima domanda, chi è sto filettaro a campo de fiori? che si mangia?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23711 Messaggio da rufus t »

MauroG ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, misha, coppia e rufus siete stati gentilissimi!

filetti di baccalà fritti
solo per fegati forti

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23712 Messaggio da MauroG »

rufus t. firefly ha scritto:
MauroG ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, misha, coppia e rufus siete stati gentilissimi!

filetti di baccalà fritti
solo per fegati forti
buoni, mi piacciono, non dimenticare che sono di napoli, qui c'abbiamo il fegato forte di natura.

se così non fosse, sopravvivere sarebbe difficile! :lol:

ma il locale che ho linkato sopra lo conosci?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#23713 Messaggio da Barabino »

XCLARAX ha scritto:a me stamattina un piccione mi ha cagato sulla testa
sei un monumento

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23714 Messaggio da taxista »

Ho mio malgrado scoperto che un signore un po' sociopatico ma sempre composto ha una passione per le granny, a giudicare dagli inequivocabili file sulla cronologia del piccì di lavoro.

Dovrebbero interdire il computer agli incapaci, c'è il serio rischio di scoprire cose che non vorresti.
Ora non riesco a non pensare che quando è da solo a lavoro si tira una pippa su una vecchia. Ed io ho toccato il mouse.
Datemi della varechina.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23715 Messaggio da CanellaBruneri »

taxista ha scritto:Ho mio malgrado scoperto che un signore un po' sociopatico ma sempre composto ha una passione per le granny, a giudicare dagli inequivocabili file sulla cronologia del piccì di lavoro.

Dovrebbero interdire il computer agli incapaci, c'è il serio rischio di scoprire cose che non vorresti.
Ora non riesco a non pensare che quando è da solo a lavoro si tira una pippa su una vecchia. Ed io ho toccato il mouse.
Datemi della varechina.
Immagino che su Superzeta si possano accogliere con spirito libertario certe parafilie, soprattutto se innocue
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”