docu ha scritto:se il rumeno dovesse occupare la tua abitazione sine titulo ancora ...
spossessalo dal godimento dell'immobile...
come ?
facendo emergere la sua intervesio possessionis ... ovvero sia il mutamento del suo animus detinendi in possidendi ...
in parole povere fagli inviare una raccomandata invitandolo a consegnarti le chiavi in quanto occupa l'immobile sine titulo avendolo tu ospitato per ragioni di cortesia ed amicizia entro il termine di 10 giorni ....
qualora dovesse restare inerme al tuo invito ... facendo - in tal modo- emergere un presupposto di fatto idoneo a mutare l'animus del suo possesso ...
gli fai esperire una azione di rivendicazione e lo sbatti fuori ...
p.s. se fitti ammobiliate mantieni la residenza tu o un tuo familiare nell'immobile ed inserisci la clausola che i beni mobili danneggiati siano a carico dei relativi conduttori momentanei ....
se ti rompono un bicchiere dovranno acquistarti l'intero servizio ...
diventa + stronza ...
anzi ti aiutiamo noi ad esserlo
bellezza
n.b.: x l'azione di rivendicazione c'è il termine di decadenza di un anno dall'avvenuto spoglio o dalla conoscenza dello stesso nell'ipotesi della privazione clandestina
Ti ringrazio molto Docu per il cortese interessamento, che hai avuto nei miei confronti, ma la storia si fa sempre più intrigante...!!!
Non solo questo romeno mi ha occupato la casa con estrema delinquenza, ma mi ha anche denunciato inventandosi che dentro aveva dei soldi e gli sono stati sottratti e che io non dovevo entrare e farmi giustizia da sola!!!
Insomma se la legge non fa niente dobbiamo addirittura farci uccidere???
Ma in Romania queste cose non succedono, lo dicono anche gli stessi rumeni!!! La polizia romena è molto severa!!!
Ormai questi individui hanno preso sempre di più il sopravvento, minacciandoci persino di morte e la legge continua a non fargli nulla!!!
A me sembra che non ci sia la giusta giustizia!!!
Insomma cerchiamo di dare un freno a tutto questo perchè altrimenti l'Italia diventa un paese dove queste persone delinquenti possono avere il sopravvento sulle persone deboli e fragili, come del resto in questo caso sono io e proprio per la mia buona educazione cercano di tutto per incularmi!!!
Aiutatemi davvero a diventare più stronza!!!