TD ha scritto: ↑30/08/2020, 9:26
a me sembra sbagliata di fondo la scelta di Biden da parte dei democratici come sfidante, possibile che non avessero nessuno di giovane e di una minoranza da schierare, mi ricordo che già alle scorse elezioni si parlava di un candidato di origine ispanica ora non ricordo il nome che era un astro nascente del partito, e siamo a 2 elezioni e di questo candidato si è persa ogni traccia, hanno provato a recuperare con la vice presidenza, ma per come sono messi gli americani non mi stupirei se rivincesse Trump, anche perchè chi gli a permesso di vincere le scorse elezioni cioè le zone rurali dell'america non credo cambino il loro voto per il covid, anzi non mi stupirei che buona parte siano negazionisti, e figuriamoci se gli frega delle proteste delle minoranze
è sbagliata la scelta politica di non condannare le violenze e anzi appoggiarle sistematicamente sul territorio,ad esempio le proteste violente dall'inizio di questa storia sono avvenute solo in zone governate dalla sinistra,perché i governanti di sinistra non hanno chiamato la guardia nazionale a riempire di mazzate questi trogloditi, feccia malati mentali di Antifa e blm,non è stato fatto niente per proteggere i cittadini e le loro attività commerciali e quindi la situazione degenera quando tu tolleri le violenze,questi hanno preso il controllo della città di Portland con le loro violenze,hanno costruito piccoli avamposti dove regnava l'anarchia e sono morte anche persone.La protesta poi si è allargata in altre città di sinistra,i governanti di sinistra idioti credevano di fare uno sgarbo a Trump nel far aumentare la protesta...invece questa gli è sfuggita di mano perché non puoi controllare la feccia della società.
Mettiamo conto che tu sei un cittadino americano e hai una piccola azienduccia a Portland,non sei un riccone ma hai una azienduccia di piccole dimensioni,una sera arriva un gruppo di questi figli di troia che grida black lives matter e ti vandalizza la tua attività e poi ti dà fuoco tutto,diciamo che tu dopo questo diventi un pochino incazzato e insomma credo che non voterai per chi dice che è giusto tutto questo e che giustifica queste violenze. Da un sondaggio tutte le persone che hanno perso le attività commerciali nelle proteste o che hanno avuto danni a proprietà private,questi sono terribilmente incazzati e questi non erano Trump supporters . Mettiamo poi caso che uno di questi cittadini cerca di difendere la propria attività e finisce pure aggredito come un vecchietto che l'altra notte è finito all'ospedale in fin di vita.Diciamo che l'opinione pubblica poi inizia un pochino a incazzarsi su chi giustifica tutta l'anarchia,l'abolizione della polizia dei carceri e tutte quelle stronzate di estrema sinistra.
Diciamo che la situazione è degeenerata.