Non per sminuire il perfetto lavoro fin ora rilasciato, anzi devo fare davvero i miei complimenti e ringrazio
ma vorrei chiedere se è possibile cambiare host, con questo ogni file scaricato da non premium devi aspettare 2 ore, ce ne sono molti meno lunghi d'attesa e popolarissimi, credi sia una cosa fattibile ripostarli su rapidghator o upload o 4shared??
grazie
Ciao, mi sono affiliato a Qkup proprio perchè è molto più comodo per gli utenti free dei più famosi Rapidgator e Uploaded. Qui la vostra velocità massima è 500KB/sec contro i 50 scarsi di RG e Uploaded e soprattutto non ci sono limiti giornalieri.
Rapidgator, inoltre, ogni tanto ha delle botte di moralismo e comincia a bannare utenti solo perchè i titoli dei loro files contengono la parola "lolita" o "jailbait" anche se sono palesemente legali.
Qualche pagina addietro ho spiegato come superare la pausa delle 2 ore con un estensione di Mozilla che si chiama AnonimoX, ma va bene un proxy o un anonymizer qualsiasi. Al limite c'è sempre il vecchio trucco che funziona sempre con qualsiasi sito di spegnere il modem per 3 minuti per poi riaccenderlo, ottenendo così un ip diverso.
Spero dì esserti stato d'aiuto.
P.S. Riguardo 4shared, posso dire apertamente che non mi ispira nessuna fiducia. E' l'unico sito che per scaricare mi abbia mai chiesto sia la registrazione che di disattivare l'antitracker e l'adblocker.
Per la maggior parte dei files che volevo scaricare da lì sono passato da decrab.com che ti permette di fare ricerche su 4shared e scaricare direttamente senza registrazione.... e quelli che non trovavo me li cercavo per i fatti miei su filestube, emule, google, insomma ovunque potessi..
mike_cek ha scritto:charlesd sei un fiume in piena
Ormai sono alle ultime infornate
Comunicazione di servizio: il motivo per cui alcune foto non compaiono è che oggi Imgearn è andato off-line per motivi a me ignoti. Speriamo risolvano in breve tempo.
Raccoltona del Tromba contenente:
-Il Tromba: In polveriera ce la siamo vista nera
-Il Camionista: Festa alla Trasportango
-Il Centravanti: La massaggiatrice
-Risatissime
per questa valanga di fumetti che ci stai regalando!!!!!! continua così!!!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
charlesd ha scritto:Ciao, mi sono affiliato a Qkup proprio perchè è molto più comodo per gli utenti free dei più famosi Rapidgator e Uploaded. Qui la vostra velocità massima è 500KB/sec contro i 50 scarsi di RG e Uploaded e soprattutto non ci sono limiti giornalieri.
Rapidgator, inoltre, ogni tanto ha delle botte di moralismo e comincia a bannare utenti solo perchè i titoli dei loro files contengono la parola "lolita" o "jailbait" anche se sono palesemente legali.
Qualche pagina addietro ho spiegato come superare la pausa delle 2 ore con un estensione di Mozilla che si chiama AnonimoX, ma va bene un proxy o un anonymizer qualsiasi. Al limite c'è sempre il vecchio trucco che funziona sempre con qualsiasi sito di spegnere il modem per 3 minuti per poi riaccenderlo, ottenendo così un ip diverso.
Spero dì esserti stato d'aiuto.
charlesd ha scritto:Raccoltona del Tromba contenente:
-Il Tromba: In polveriera ce la siamo vista nera
-Il Camionista: Festa alla Trasportango
-Il Centravanti: La massaggiatrice
-Risatissime