uso rubato perchè ricordo un gol regolare di vieri annullato nello scontro diretto, oltre a diversi arbitraggi che quell'anno ci devastarono, fiorentina e parma in primis...Antonchik ha scritto:non usare il termine "rubato"...Padoa_Schioppa ha scritto:
con Sergio si è vinta una coppa delle coppe, uno scudetto (e dovevano essere due se non ce ne avessero rubato uno l'anno prima),
Noi al massimo ve l'abbiamo soffiato all'ultimo minuto e con tanto culo...
I ladri veri indossano una maglia a strisce nere e blu.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
diciamo che di quello scudetto ne siete gli ''utilizatori finali''Antonchik ha scritto:non usare il termine "rubato"...Padoa_Schioppa ha scritto:
con Sergio si è vinta una coppa delle coppe, uno scudetto (e dovevano essere due se non ce ne avessero rubato uno l'anno prima),
I ladri veri indossano una maglia a strisce nere e blu.

termine caro al presidente del milan
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
presidente non elettopicchio ha scritto:diciamo che di quello scudetto ne siete gli ''utilizatori finali''Antonchik ha scritto:non usare il termine "rubato"...Padoa_Schioppa ha scritto:
I ladri veri indossano una maglia a strisce nere e blu.![]()
termine caro al presidente del milan

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Non ho visto giocare Sivori, da quello che ho letto si è trattato di un genio del calcio. Quelli che lo hanno visto giocare non hanno pudore nel metterlo quasi sullo stesso piano di Maradona.zio ha scritto:Ieri ero a cena ad una festa paesana e ho parlato a lungo con un vecchio juventino assieme ad altri. Bè tiffany il vecchietto mi fa: dobbiamo ancora vederlo bene, ma a quelli come me ricorda un altro sudamericano tarchiatello veloce di gambe: omar sivori. Speriamo!
Naturalmente si parlava di diego. Io nom ho visto sivori giocare e i pezzi visti erano troppo incentrati sul dribbling o sul gol per capirr. Che dici? Paragone azzardato?
Diego non è un giocatore normale ma per il momento appartiene alla categoria dei calciatori dal grande talento che ancora devono compiere il decisivo salto di qualità per diventare fuoriclasse assoluto. Omar Sivori, Michel Platini, Zinedine Zidane hanno compiuto questo salto giocando nella Juve, lui puó fare lo stesso. I mezzi tecnici non gli mancano.
Sivori arrivó alla Juve nel 1958, in una squadra che non vinceva il campionato da sei anni. Nei suoi primi quattro anni in maglia bianconera vinse tre campionati, mettendo un pó in secondo piano Boniperti che peró da grande capitano giocó per la squadra senza inutili gelosie. Ora la storia si ripete con Diego che mette in secondo piano Del Piero che ha l'intelligenza per imitare Boniperti.
Insomma le analogie esistono, ma per verificarle bisogna aspettare qualche anno.
Lonewolf ha scritto:Grande Brasile : 3-1 in Argentina...Maradona sulla graticola.
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tizia=8670
Che gran gol Datolo!!...bene bene

Il portiere dell'Argentina, qualche responsabilità ce l'ha.
ps. Lone e Gaius, andate a caghèr...

-
- Storico dell'impulso
Per valutare Maradona allenatore basta dare un'occhiata alla formazione:
Andujar; Zanetti, Dominguez, Otamendi, Heinze; Maxi Rodriguez, Mascherano, Veron, Datolo; Tevez, Messi.
In porta un giocatore del Catania, non c'è nessuno di meglio?
Coppia centrale i 2 del Velez, ma siamo matti? Samuel e Milito dove sono?
Veron di nuovo? Ma quanti anni ha? E dove gioca?
Datolo? Cioè vabbè che ha fatto un gran gol ma questo per ora non ha dimostrato un bel niente!
Milito in panca, Aguero in panca... mah!
Andujar; Zanetti, Dominguez, Otamendi, Heinze; Maxi Rodriguez, Mascherano, Veron, Datolo; Tevez, Messi.
Datolo? Cioè vabbè che ha fatto un gran gol ma questo per ora non ha dimostrato un bel niente!
-
- Veterano dell'impulso
E' una mia sensazione e non so molto in merito, ma mi sembra che i convocati siano i giocatori più amati del campionato argentino.CroCop ha scritto:Per valutare Maradona allenatore basta dare un'occhiata alla formazione:
Non per niente gente come Datolo, Denis, Veron ecc..siano delle vere e proprie star in patria. Capita che la politica delle convocazioni di una nazionale non sia dettata da scelte tecniche. Purtroppo.
Potremmo fare allora un cambio Maradona-Lippi, almeno da noi convocherebbe Cassano!Mr. Viz ha scritto:E' una mia sensazione e non so molto in merito, ma mi sembra che i convocati siano i giocatori più amati del campionato argentino.CroCop ha scritto:Per valutare Maradona allenatore basta dare un'occhiata alla formazione:
Non per niente gente come Datolo, Denis, Veron ecc..siano delle vere e proprie star in patria. Capita che la politica delle convocazioni di una nazionale non sia dettata da scelte tecniche. Purtroppo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Andujar è considerato il miglior portiere argentino,almeno in questo momento. L'alternativa sarebbe Carrizo...CroCop ha scritto:Per valutare Maradona allenatore basta dare un'occhiata alla formazione:
Il Milito che citi tu,Gabriel,è infortunato da più di un anno e rischia di doversi ritirare. Normalmente i titolari sarebbero Demichelis,rotto pure lui (ginocchio),e Samuel (che non so perchè non sia stato convocato). Alternative sono Cata Diaz e Coloccini :non proprio ostriche e caviale.
Veron gioca (molto bene) nell'Estudiantes che ha vinto la copa libertadores.
Datolo è un mistero perchè sia in nazionale.
Gira e rigira,l'Argentina è solo Messi,Aguero e Tevez (e se giocasse Milito). Stop. Tolti quelli è una nazionale mediocre.