Tutto sì, tutti no ma quasi.Voltaire ha scritto:Sì. Poi sono volontariamente finito in un posto che non mi sarebbe piaciuto e ci sono ancora.
L'udm vorrebbe mandare tutto e tutti a fanculo?
E l'udm?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tutto sì, tutti no ma quasi.Voltaire ha scritto:Sì. Poi sono volontariamente finito in un posto che non mi sarebbe piaciuto e ci sono ancora.
L'udm vorrebbe mandare tutto e tutti a fanculo?
"Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi" (il gattopardo, tomasi da lampedusa)labile ha scritto: l'udm ha perso ogni speranza o ritiene che tutto sommato questo paese non affonderà prima del naturale estinguersi del sistema solare?
non lo so... non mi piace il mondo come appare ora, ovviamente cambiare CON il mondo è indispensabile per essere aggiornati e partecipi, ma non necessariamente significa adeguarsi ad esso.. sono ancora una che lotta per questioni di principio anche se significa rimetterci del mio.. la citazione di prima era ciò che, purtroppo, credo sia la relatà di molti..labile ha scritto:le cose cambiano. sempre.
la realtà percepita è fatta di presente passato e futuro.
se la congelassimo la priveremmo di radici e di slanci.
non ce n'é.
se vogliamo che tutto continui ad apparirci com'é, bisogna che impariamo a cambiare con il mondo.
udm la pensa come me?
Infatti si dice "le chiacchiere stanno a zero, i fatti sono quelli che contano"!labile ha scritto:non credi, uddm, che è molto facile parlare e difficile fare?