CanellaBruneri ha scritto: In Smoking
L'UDM ama sbadigliare?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si.Lupus Ejacula ha scritto:Ho mangiato oggi pomeriggio il miglio gelato che esiste... nato qui a Torino 5 anni fa e presente ora in 25 citta compresa New York (consiglio ai milanesi che ancora non lo conoscono di farci una cappatina che merita) il posto si chiama GROM
L' udm ha mai giocato con il cibo mentre faceva sesso?
Lupus Ejacula ha scritto:Ho mangiato oggi pomeriggio il miglio gelato che esiste... nato qui a Torino 5 anni fa e presente ora in 25 citta compresa New York (consiglio ai milanesi che ancora non lo conoscono di farci una cappatina che merita) il posto si chiama GROM
No... piuttosto rimango senza benzina ma non senza sigarette... così se devo aspettare fumo tranquillo!The Mongoxxx ha scritto:Lupus Ejacula ha scritto:Ho mangiato oggi pomeriggio il miglio gelato che esiste... nato qui a Torino 5 anni fa e presente ora in 25 citta compresa New York (consiglio ai milanesi che ancora non lo conoscono di farci una cappatina che merita) il posto si chiama GROM
No, peró ho fatto sesso a tavola.
L'udm si è accorto solo adesso di aver finito le sigarette come un imbecille ed è costretto ad uscire e cercare un distributore altrimenti non puó farsi nè l'ultima cicca della serata nè tantomeno quella di domani mattina dopo il caffè, cazzo?
Compro due stecche alla volta, per evitare questi orribili inconvenienti. Buona Fortuna!The Mongoxxx ha scritto:Lupus Ejacula ha scritto:Ho mangiato oggi pomeriggio il miglio gelato che esiste... nato qui a Torino 5 anni fa e presente ora in 25 citta compresa New York (consiglio ai milanesi che ancora non lo conoscono di farci una cappatina che merita) il posto si chiama GROM
L'udm si è accorto solo adesso di aver finito le sigarette come un imbecille ed è costretto ad uscire e cercare un distributore altrimenti non puó farsi nè l'ultima cicca della serata nè tantomeno quella di domani mattina dopo il caffè, cazzo?
CanellaBruneri ha scritto:Compro due stecche alla volta, per evitare questi orribili inconvenienti. Buona Fortuna!The Mongoxxx ha scritto:Lupus Ejacula ha scritto:Ho mangiato oggi pomeriggio il miglio gelato che esiste... nato qui a Torino 5 anni fa e presente ora in 25 citta compresa New York (consiglio ai milanesi che ancora non lo conoscono di farci una cappatina che merita) il posto si chiama GROM
No sei fuori? ti raddoppiano i prezzi.. fatto l'errore una volta di andarci in tenuta da lavoro dopo riunione fiume.. cazzo sembravo l'unico uomo del locale.. le poverelle avranno pensato: "giacca e cravatta = grano" da quella volta.. jeans sbragati e maglietta scolorita!!!colpo ha scritto:io so cucinare la pera di fede![]()
l'UDM quando va in un locale di lapdance, fa il superfigo?
Come dicevo io me ne faccio ancora una a casa...nn sono ancora pronto a rientrare...ma quella di strozzare qualcuno sarà sicuramente il mio primo istinto lunedì prossimo alle 8.01!!Lupus Ejacula ha scritto:Scaramanticamente sì, la confezione da 6 che non si sa mai...
L' udm ha già voglia di strozzare qualcuno sul lavoro?