J-Tex ha scritto:Dopo aver visto il video postato da il fede dal sanremo '83, mi sono ricordato di questa bellissima canzone dello stesso anno che fallì la vittoria (meritata IMHO) arrivando seconda, mi pare...
Quest'anno sinceramente non l'ho seguito molto...
Già menzionata me 2 pagine orsono
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Mi sono, alla fine, visto l'ultima serata di Sanremo.
Complice una bella cenetta a casa di amici, per cui non essendo padrone del telecomando, giustamente mi hanno sottoposto alla tortura.
Oltre al grande Ligabue, come appena ha evidenziato Mauri, come ultimo ospite della serata, prima della proclamazione del vincitore, è stato invitato un cazzone (francese?), spilungone, mulatto, che ha fatto l'imitazione di Celentano in versione ubriaco fradicio, inondando la canzone di "Formidable", mettendo in scena una cosa indecente e abominevole.
Ad un certo punto è pure sceso dal palco, e barcollando ha rischiato di finire fra le braccia dei VIPS presenti in prima fila, c'era da prenderlo a calci nel culo senza pensarci 2 volte.
Non ho ben capito se stesse facendo finta oppure se fosse nel bel pieno della sbornia, fatto sta che ritengo assai vergognoso che la RAI paghi certi soggetti ad infangare una trasmissione già di per sè obsoleta e superata.
Una domanda, ma qualcuno sa chi sia sto mentecatto?
Per fortuna che questo spettacolo di sciolta allo stato puro sia giunto al termine, e ancora più bravo e fortunato io ad aver avuto la buona sorte di assistere solo all'ultimo capitolo di una sagra che sarebbe meglio cancellare dal palinsensto al più presto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
lider maximo ha scritto:fortunato io ad aver avuto la buona sorte di assistere solo all'ultimo capitolo di una sagra che sarebbe meglio cancellare dal palinsesto al più presto.
Ma almeno i fagioli all'uccelletta con la salsiccia erano buoni?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Maurizzio33 ha scritto:ce ligabue finalmente un po di musica seria,peccato che e solo un ospite
Andiamo bene...
Sanremo è da anni che non ha nulla a che fare con la musica, è un carrozzone per infilarci tutto il marcio dell'Italia con la musica (rigorosamente di bassissima qualità) come mero pretesto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
lider maximo ha scritto:fortunato io ad aver avuto la buona sorte di assistere solo all'ultimo capitolo di una sagra che sarebbe meglio cancellare dal palinsesto al più presto.
Ma almeno i fagioli all'uccelletta con la salsiccia erano buoni?
Principi di Maurizzieide, e postumi della buffata in compagnia.
I tuoi cari fagioli non li ho mangiati, anche perchè preferisco evitare di ingerire roba che non conosco. Ci siamo orientati sul classico e collaudato menù della casa, ovverosia malloreddusu al ragù e porceddu arrosto.
Il tutto accompagnato da 2 tipi di cannonau, il Nepente di Oliena (parecchio tosto) E S'abbaìa dei Colli del Limbara, vere delizie della serata.
Poi un giorno mi darai, con calma non c'è fretta, la ricetta sui fagioli all'uccelletta...
Il vomitevole ultimo ospite della serata di ieri, dopo accurate ricerche, ho scoperto essere un certo Stromae, cantante rap belga. Ecco il brano cantato a Sanremo e live ad Eindhoiven..
Io non l'avevo mai sentito nominare prima della sua "Formidable" esibizione sanremese, e voi?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.