[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
Non vedo perché farlo. A meno che tu non sia un marciapiede.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sono state buttate altre 2 bottiglie...l'avevo detto che l'annata del 2012 era venuta male , qualcuno non l'aveva capito! 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Infatti non lo facciamo.Stickman ha scritto:Non vedo perché farlo.
L'orario di lavoro esterno é 06.00-10.30 e 16.30-21.00.
Fra poco riprendo.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Leggo che nessuno si lamenta di Vincenzo D'Amico, uno che, oltre a non mettere insieme una idea originale neanche per sbaglio risulta non avere nemmeno competenza calcistica, per non dire di peggio. Se poi aggiungiamo che il 70% abbondante dei suoi interventi e' atto a denigrare qualcosa o qualcuno, ci si chiede come mai non possa andare a telecronizzarsi il badminton (con tutto il rispetto per il badminton) visto che il calcio sembra non essere propriamente cio' che lo rende felice.CanellaBruneri ha scritto:Non lo ho mai fatto prima perchè non è nel mio stile, ma le circostanze mi impongono le maniere forti ed estreme:
chiedo agli Amministratori di bannare per sempre gli utenti
- brunogentili
- giuseppedossena
Non ne posso più!
Il suddetto uomo e' anche riuscito ad arrivare in ritardo, causa imprecisati motivi, alla telecronaca di Danimarca Olanda, abbandonando in solitudine il suo collega per la prima parte di partita. Il che non sarebbe stano nemmeno un male, non fosse che la sua presunta professionalita' e' da noi pagata, e non penso neanche male.
Probabilmente per un ban e' tardi, ma se foste in condizione di perpetrare qualche altro maleficio...
confido nei vostri poteri
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Milk
- Storico dell'impulso
Altra figurina nell'album:
- facciadangelo celo!

Chi scambia con me?
- facciadangelo celo!

Chi scambia con me?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
anche lui entra nella pagina dei record.
un post un ban
un post un ban
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Una cosa da "One Shot One Kill"
Si perchè viene qui senza presentarsi, facendo una richiesta del cazzo per un video di cui erano già state date indicazioni e usando il forum come un banco informazioni.
E poi alla Pimpi piace l'odore del Napalm al mattino....
E poi alla Pimpi piace l'odore del Napalm al mattino....
Io non l'ho bannato , ma lui ha deciso di lasciarci, diciamo che ha anticipato i tempi naturali, con questo andazzo non sarebbe durato molto.
Da che ha aperto bocca un disastro totale:
dopo sterili polemiche sparse per il forum, querelle con superflower, shirely , anton, zio..e noin ricordo gli altri
dopo una polemica infinita sul topic del calcio dove tutto piccato non aveva neppure capito che non gli avevo ( ancora) dato dell'idiota ma che contestavo a lui l'utilizzo di tale termine, dopo ben 3 messaggi privati in cui acido , e tutto permaloso chiedeva chiarimenti sul perchè non riprendevo uno, sul perchè scrivevo sul forum che lui mi aveva mandato un mp,
l'ultimo lo ha utilizzato per annunciarmi che non siamo cosi importanti e che se ne sarebbe andato
ciao ciao porfu
Da che ha aperto bocca un disastro totale:
dopo sterili polemiche sparse per il forum, querelle con superflower, shirely , anton, zio..e noin ricordo gli altri
dopo una polemica infinita sul topic del calcio dove tutto piccato non aveva neppure capito che non gli avevo ( ancora) dato dell'idiota ma che contestavo a lui l'utilizzo di tale termine, dopo ben 3 messaggi privati in cui acido , e tutto permaloso chiedeva chiarimenti sul perchè non riprendevo uno, sul perchè scrivevo sul forum che lui mi aveva mandato un mp,
l'ultimo lo ha utilizzato per annunciarmi che non siamo cosi importanti e che se ne sarebbe andato
ciao ciao porfu
prevedibile, la polemica sul calcio mi sembrava portata avanti come unico scopo di farsi bannare
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Eh dai, mica è stato bannato, io vedo il cerottino giallo, sarà mica un dramma
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
si ma se torna dopo una tale dichiarazione...CanellaBruneri ha scritto:Eh dai, mica è stato bannato, io vedo il cerottino giallo, sarà mica un dramma