Non credo Marquez avrebbe problemi per una comparsata di Stoner, specialmente ad Austin, il ragazzo non è facilmente impressionabile
Anche se Stoner gira più lento (parole di Suppo), cosa comprensibile visto che quando fa i test la messa punta della moto è diversa da un weekend di gara, credo se la potrebbe anche giocare per un podio, soprattutto visto come va la Honda in America.
Ma credo che la Honda abbia fatto una scelta sensata, da un lato almeno non crea clamori mediatici che ci sarebbero sicuramente stati, con continue domande e assalto giornalistico. Dall'altra manda un segnale indiretto a Stoner: se vuoi tornare, mettiti in pista e torna per la stagione intera, va bene i test e tutto ma non siamo un albergo.
Che non farebbe nemmeno una piega visto come se n'è andato dal mondo motogp, schifando praticamente chiunque....se poi si annoia e vuol tornare a far 2 corsette non è che può aspettarsi sempre tappeti rossi davanti. Che si decida.
Sulla Ducati i due litri in meno non cambiano nulla dato che già correvano con il serbatoio da 22 e sono senz'altro più che sufficienti
Me le aspetto competitive anche in America, gomme permettendo (bisognerà capire anche le opzioni a disposizione) dopo lo schifo Bridgestone dello scorso anno.