Poi ci si stupisce se uno spara a zero su questi ritardati mentali.
http://tv.repubblica.it/copertina/de-ma ... 6889?video
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No. Non lo capisco. Ora potresti anche spiegarmi PERCHE' è sbagliata....... Altrimenti è un assioma bello e buono.Il Fede ha scritto:La frase in neretto che ti ho evidenziato è molto grave. La dice lunga sulle stupidaggini cattoliche che hai radicate in testa. In netto contrasto con l'attività che dovresti svolgere. Un medico cosciente, che davvero vuol portare miglioramenti alle persone che cura NON PUÒ pensare una cosa del genere, semplicemente perché E' SBAGLIATA. Lo capisci vero che è sbagliata?Gambo192 ha scritto:Vedi io non ho mai scritto "in natura non esiste", casomai "in natura esiste ma non è normale".
Questo è uno degli insulti più gravi che abia mai ricevuto. Sono molto suscettibile su questa questione.Il Fede ha scritto:Un discorso come il tuo è più o meno in linea con quello che c'è scritto su SVEGLIATEVI o LA TORRE DI GUARDIA.
Intanto tu rispondi alla mia frase di prima: un professionista si giudica da come svolge il lavoro o da quello che pensa??Il Fede ha scritto:Come vedi rispondo e argomento tutto, te però non ammetti di fare una cosa NON NORMALE quando ti fai fare i pompini dalle donne. Rispondi dai, vediamo che analisi geniale socio-culturale ne viene fuori...
I miei non sono pregiudizi. Sono convinzioni frutto di un pensiero costante (magari domani mi succede qualcosa che mi fa cambiare idea, non mi siedo mai sulle mie posizioni) e certamente non portate avanti senza incertezze o dubbi o alla leggera. Poi tu sei liberissimo di credere che io dica quelle cose solo perchè sono un coglione che crede a tutto quel che gli viene "inculcato" - sappi che non è così.Il Fede ha scritto:Avrei un po' di paura a mettermi nelle tue mani sinceramente, il dottore con i pregiudizi non so quanto possa curare effettivamente... Contento di essere accettato da una persona che crede che non sono un elemento naturale come tutti gli altri? No davvero, proprio per niente. Il tuo discorso è contornato da un larvato razzismo che probabilmente nemmeno ti rendi conto di avere. Non sono arrabbiato e non te ne faccio una colpa, ma per curare le persone hai davvero tanta strada da fare, credimi. E la via che stai prendendo non è quella più indicata...Gambo192 ha scritto: Dopodiché dovresti solo essere contento di esser curato da uno come me
E spero si sia capito che io non incito al razzismo o alla bestialità, nonostante qualcuno cerchi di farmi apparire così.Il Fede ha scritto:E comunque tengo a precisare che MAI e poi mai mi permetterei di prendere per il culo o di puntare il dito a una persona con una spiritualità propria. La spiritualità delle persone è una cosa intima e alla quale va portato un profondo rispetto. E questo non ha niente a che vedere con gli insegnamenti cattolici che incitano al razzismo e alla bestialità. Spero che sia stata capita questa cosa di me.
jhonnybuccia ha scritto:utente gambo192 è inutile che fai i papiri.
la tua immonda posizione da reazionario (nell'accezione peggiore del termine s'intende) è indifendibile.
la qualifica di lettighiere non ti da il patentino di immunità anzi è un'aggravante.
Esattamente, ma qui sembra che viceversa invece il paziente possa indagare le idee del medico e poi rifiutarlo...Rodomonte ha scritto:Gambo, se tu sei un medico, o se sarai un medico, curerai chiunque senza porti nessuna domanda su colui che stai curando.
Ergo non te ne deve fottere niente della sua sessualità, credo, o quant'altro.
E non lo farai per bontà tua o divina, ma lo farai perchè è il tuo lavoro.
Non devo dirti grazie perchè mi hai curato lo stesso anche se mi piacciono più quelli del mio stesso sesso o se credo o meno in un dio; quando tu lavori, questi non sono problemi che devono nemmeno sfiorarti.
Se poi vuoi una mia opinione sul tuo pensiero o sul tuo credo...... Non me la chiedere! Ho paura di riderti in faccia e tu poi ti offenderesti!
Il messaggio evangelico non è CONTRO ma è INTEGRATIVO alla LeggeBlif ha scritto:Vedi, il problema è che il concetto di norma in natura è un residuato della filosofia greca e dei suoi tardi epigoni,
che sono purtroppo influente minoranza nella teologia cattolica degli ultimi anni.
Però è un concetto che non ha cittadinanza nel pensiero scientifico, dove la norma è sempre descrittiva e mai prescrittiva.
E ancora meno ha posto nel messaggio evangelico, che è dal principio alla fine un'invettiva contro la Legge e i suoi interpreti interessati.
Poco importa che i clerici derivino la Legge da un libro scritto o dal gran libro della natura: la Legge non è cristiana.
Il messaggio evangelico non è CONTRO ma è INTEGRATIVO alla LeggeBlif ha scritto:Vedi, il problema è che il concetto di norma in natura è un residuato della filosofia greca e dei suoi tardi epigoni,
che sono purtroppo influente minoranza nella teologia cattolica degli ultimi anni.
Però è un concetto che non ha cittadinanza nel pensiero scientifico, dove la norma è sempre descrittiva e mai prescrittiva.
E ancora meno ha posto nel messaggio evangelico, che è dal principio alla fine un'invettiva contro la Legge e i suoi interpreti interessati.
Poco importa che i clerici derivino la Legge da un libro scritto o dal gran libro della natura: la Legge non è cristiana.