[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23491 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Quanta topa, di sicuro se al posto di fare i calciatori i nostri beneamati facevano i metalmeccanici alla Breda era comunque attorniati di patata di prima scelta.
Lo so sono un rosicone ed allora? Rosico quindi esisto!

Ora capisco tante cose di Jankulosky, non che lo giustifichi ma capisco.
La foto di Ancelotti insieme a Leonardo allude ad una loro relazione intima? Pensavo che Ancelotti fosse intimo con Tassotti............non ditemi che Carletto se ne è andato perchè quel porco di Tassotti lo ha tradito con il brasiliano finto serio di Leonardo!
Leonardo sta insieme con una giornalista di Sky,tale Anna Billó.
Eccoli qui...a due passi da casa mia :)
Immagine

qui stanno venendo a pranzo a casa mia...
Immagine

e questa è lei. Semplice e carina,direi.
Immagine

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23492 Messaggio da norrin2007 »

dada ha scritto: Ps (per i non milanisti): causa intasamento topic, prometto solennemente (e sul tavolino) di non scrivere di Milan fino al raggiungimento dell'aritmetica salvezza. :)
la possibilità  che tu possa non scrivere più di milan mi dispiace... :wink: (...eccessivamente pessimista?)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23493 Messaggio da Lonewolf »

Questa foto è affascinante...manca il domatore e la donna cannone peró! :D
:DDD
Comunque chi è la moglie di Zambrotta!!! :o :o

Anche Pato peró!!! :o :o

C'è materiale per un topic...Le mogli dei calciatori...mi pare non ci sia.
io è da mesi che sono tentato di aprirlo...e in previsione ho già  raccolto un quintale di foto di wags e simil...
Se volete mi lancio alla kamikaze,sprezzante della contraerea pimpi,ma almeno promettetemi di appogiarmelo e difendermi. Cioè evitiamo l'italico ''armiamoci e partite!'' :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23494 Messaggio da Lonewolf »

Ecco tutti gli stipendi della Serie A

11:00 del 03 settembre

INCHIESTA Facciamo i conti in tasca alla Serie A.
Gli stipendi del pallone.
840,4 milioni di euro: il monte ingaggi dei giocatori sale rispetto all'anno scorso.

Mourinho il più pagato con 11 milioni, è la prima volta di un tecnico.
L'Inter ha a libro paga due allenatori (il portoghese e Mancini) e per loro spende 17 milioni a stagione, più di tutte le altre squadre messe insieme (15,7).

Tra i giocatori Eto'o raccoglie l'eredità  di Ibra con 10,5 milioni davanti a Ronaldinho (7,5) Buffon e Vieira (5,5).
Curiosità : Marchetti è il nazionale italiano più economico, guadagna 150 mila euro all'anno.
Il Milan taglia i costi di ben 44,5 milioni, la Juventus li lascia immutati.

Squadra dei più pagati: Buffon (5.5); Maicon (4.5), Lucio (4.5), Nesta (4), Chivu (3.5); Vieira (5.5), Pirlo (5), Sneijder (4); Ronaldinho (7.5), Eto'o (10.5), Totti (5.46).

Classifica del monte stipendi totale per la stagione 2009/2010:
Inter: 150 milioni di euro
Milan: 125,5 mln
Juventus: 115 mln
Roma: 69,7 mln
Fiorentina: 40 mln
Genoa: 38 mln
Napoli: 37 mln
Lazio: 32,9 mln
Palermo: 30 mln
Parma: 26 mln
Sampdoria: 24 mln
Bari: 20 mln
Bologna: 20 mln
Cagliari: 19 mln
Udinese: 18 mln
Siena: 17,5 mln
Catania: 17,5 mln
Livorno: 14,3 mln
Chievo: 13 mln
Atalanta: 13 mln.

(Gazzetta dello Sport)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23495 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:

io è da mesi che sono tentato di aprirlo...e in previsione ho già  raccolto un quintale di foto di wags e simil...
Se volete mi lancio alla kamikaze,sprezzante della contraerea pimpi,ma almeno promettetemi di appogiarmelo e difendermi. Cioè evitiamo l'italico ''armiamoci e partite!'' :-D
evita, lupetto... anche perchè ricordo che tempo fa ci fu già  una ''rassegna'' del genere (anche se non ricordo in che contesto).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23496 Messaggio da Lonewolf »

Norrin questa è per te... :lol:

Milan, a gennaio arriva un extracomunitario

10:30 del 03 settembre

Crisi Milan, novità  tecniche in arrivo.
Kaladze farà  il terzino al posto di Jankulovski.
Galliani: 'Io e Leonardo gli abbiamo chiesto la disponibilità , lui ha risposto con entusiasmo. E speriamo di rivedere il vero Oddo'.

Mercato: sicuro un arrivo a gennaio.
Viudez ha rescisso il contratto e libera un posto da extracomunitario.
Galliani: 'L'ottimo rendimento di Cissokho al Lione conferma che avevamo visto giusto. C'era la possibilità  di prendere Diarra dal Real Madrid, ma Leonardo ci ha detto che a centrocampo eravamo già  a posto'.
(Gazzetta dello Sport)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23497 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

evita, lupetto... anche perchè ricordo che tempo fa ci fu già  una ''rassegna'' del genere (anche se non ricordo in che contesto).
ricordo chiaramente un topic sulle fidanzate brutte dei calciatori e uno su Cristiano Ronaldo e il suo harem,ma niente che raccolgliesse il figame che orbita nel pianeta football. Alcune poi sarebbero solo leggermente OT...
Intasare questo topic non si puó. Postare in quello delle brutte è chiaramente OT. In quello di Ronaldo non c'azzecca...Bah...è un peccato.Aspettiamo e vediamo,dai...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23498 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:Galliani: 'L'ottimo rendimento di Cissokho al Lione conferma che avevamo visto giusto. C'era la possibilità  di prendere Diarra dal Real Madrid, ma Leonardo ci ha detto che a centrocampo eravamo già  a posto'.
bravi cojoni.. vantatevi anche a raccontarle in giro le cazzate che avete fatto!! :no:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23499 Messaggio da Xisco »

Lonewolf ha scritto:Immagine
forse la giornalista più carina di sky dopo la d'amico
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23500 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Galliani: 'L'ottimo rendimento di Cissokho al Lione conferma che avevamo visto giusto. C'era la possibilità  di prendere Diarra dal Real Madrid, ma Leonardo ci ha detto che a centrocampo eravamo già  a posto'.
bravi cojoni.. vantatevi anche a raccontarle in giro le cazzate che avete fatto!! :no:
Hai ragione Gerda. E' doppiamente da coglioni.
Comunque per la serie ''io l'avevo detto'' (sarà  il nick simile...ma forse sono stato contagiato dalla sindrome):Cissokho era un ottimo acquisto e anche se era un pó costoso,andava comprato. Oggi giorno un terzino con le palle puoi anche comprarlo per quella cifra perchè non ce ne sono poi tanti. Io sono convinto che il pelato lo voleva,ma SB che non ne capisce una ceppa si è opposto all'acquisto. Ma comunque chiudiamola qui che è meglio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23501 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Norrin questa è per te... :lol:

Milan, a gennaio arriva un extracomunitario

10:30 del 03 settembre

Crisi Milan, novità  tecniche in arrivo.
Kaladze farà  il terzino al posto di Jankulovski.
Galliani: 'Io e Leonardo gli abbiamo chiesto la disponibilità , lui ha risposto con entusiasmo. E speriamo di rivedere il vero Oddo'.

Mercato: sicuro un arrivo a gennaio.
Viudez ha rescisso il contratto e libera un posto da extracomunitario.
Galliani: 'L'ottimo rendimento di Cissokho al Lione conferma che avevamo visto giusto. C'era la possibilità  di prendere Diarra dal Real Madrid, ma Leonardo ci ha detto che a centrocampo eravamo già  a posto'.
(Gazzetta dello Sport)
...ma ti rendi conto? tanti imbecilli tutti insieme non si erano mai visti.. :041
p.s. con viudez (e cardacio), invece... non avevano visto giusto?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23502 Messaggio da Mr. Viz »

Vai Lone te l'appoggio!! :D

Giuro di partecipare con numerosi commenti sagaci tipo: Azz, Gulp, Slurp ecc.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23503 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:Vai Lone te l'appoggio!! :D

Giuro di partecipare con numerosi commenti sagaci tipo: Azz, Gulp, Slurp ecc.
non so perchè,ma mi fido di più del consiglio di norrin :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23504 Messaggio da Lonewolf »

Galliani: 'Wenger mi piace, ho chiamato Spalletti'

12:00 del 03 settembre

'Hernanes al Milan da gennaio? In Brasile si scatenano, fanno sempre molti nomi'... Adriano Galliani getta acqua sul fuoco in merito alle voci sul possibile arrivo del centrocampista brasiliano del San Paolo. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: 'Abbiamo liberato un posto da extra-comunitario e sul mercato stiamo lavorando in tal senso'.

'Non credo che Leonardo abbia bisogno di consigli - prosegue Galliani - Nel forum con i tecnici dell'Uefa ci sarà  anche Wenger, un allenatore che mi piace molto. Ieri ho chiamato Spalletti per un saluto, ha fatto giocare molto bene la Roma e mi ha fatto divertire'.

Sull'avvio di stagione del Milan, Galliani glissa: 'Siamo impegnati su tutti i fronti, abbiamo giocato bene a Siena e per la prima mezzora nel derby, ma di questo ne abbiamo già  parlato. Duello Inter-Juve per lo scudetto? Speriamo che vada diversamente. Nemmeno nel ping pong il titolo nazionale è più importante rispetto a quello internazionale'.

peccato che in CL usciremo al primo turno...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23505 Messaggio da Lonewolf »

Mossa da karate Squalificato per un anno

12:12 del 03 settembre

Un giocatore boliviano è stato squalificato per un anno dopo aver tentato di assalire un avversario con un colpo di karate dopo che entrambi erano stati espulsi.

Sergio Jauregui, difensore del Blooming, è stato squalificato in seguito a quanto accaduto lo scorso 23 agosto nel derby contro l'Oriente Petrolero.

http://www.youtube.com/watch?v=S4qHKXkXumY

Questo sì che è calcio... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”