[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#23476 Messaggio da Il Fede »

tiffany rayne ha scritto:

Mi pare che ci sono gli estremi per licenziare in tronco Emilio Fede. :lol:
Non puoi licenziare un abusivo. Cosa gli racconti?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23477 Messaggio da balkan wolf »

Rodomonte io no ritardato gu. Io vede su scheda "berluskoni" io pulisce culo gu gu. Io vede scheda comune Milano, regione Lombardia, parlamento europeo no berluskoni io mette croce su cosa verde gu.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23478 Messaggio da super_super »

partendo dal presupposto che penso che ci sorbiremo ancora per anni il pagliaccio mafioso , nel caso che cadesse definitivamente e si ritrovasse in un mare di merda sarei curioso di vedere come cercherebbero di riciclarsi i suoi schiavi leccaculo ecc.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#23479 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto:Antagonista su sto argomento chiaro.

Ohh liberale a chi? Mica sono un ebreo di merda!

Comunque lo dico per la millesima volta: NON VOTO IL GOVERNO DI BERUSKONI PUTTANA GALERA!
Voto, quando posso, Lega Nord che con buona pace di chi vive nei fumetti è in buona parte ancora neopagana e antivaticana.
A me la Lega arrapa proprio perché è di fatto un partito neonazista travestito da movimento di montanari rubicondi. Per chiudere l'unica cosa che odio dei leghisti è la diffusa omofobia.

Bon dai troviamo un compromesso, Silvio fuori dai maroni, elezioni anticipate Tremonti premier e Lega al 15%.
vedo che il passare degli anni non ha addolcito il tuo estremismo un po' baracconesco e megalomane lupacchiotto :wink:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23480 Messaggio da balkan wolf »

Tralaltro l'ItaGlia ha sempre avuto governi di destra, quindi se cade il Silvio non è che diventiamo Cuba. Ci sarà un nuovo partitone conservatore ( PNF-DC-FI/PDL-??? ) e pedalare.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23481 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:Tralaltro l'ItaGlia ha sempre avuto governi di destra, quindi se cade il Silvio non è che diventiamo Cuba. Ci sarà un nuovo partitone conservatore ( PNF-DC-FI/PDL-??? ) e pedalare.
Il che dimostra che non si tratta di un complotto giudiziario per portare i comunisti al governo. Dopo il Silviotto anche io prevedo un Casini o un Fini al suo posto e quindi sempre di destra si tratta.

Oppure sono Casini e Fini i complottisti? non lo chiedo a te ma a quelli che parlano di un complotto della magistratura rossa.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23482 Messaggio da balkan wolf »

Ma tiffy a parte i berluscones più gnukki nessuno parla di complotto comunista. Di rottura di cazzo comunista si però! Voi rossi in italy non prendete il potere ma stracciate i coglioni peggio del mulinex.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23483 Messaggio da Trez »

facialmaster ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Antagonista su sto argomento chiaro.

Ohh liberale a chi? Mica sono un ebreo di merda!

Comunque lo dico per la millesima volta: NON VOTO IL GOVERNO DI BERUSKONI PUTTANA GALERA!
Voto, quando posso, Lega Nord che con buona pace di chi vive nei fumetti è in buona parte ancora neopagana e antivaticana.
A me la Lega arrapa proprio perché è di fatto un partito neonazista travestito da movimento di montanari rubicondi. Per chiudere l'unica cosa che odio dei leghisti è la diffusa omofobia.

Bon dai troviamo un compromesso, Silvio fuori dai maroni, elezioni anticipate Tremonti premier e Lega al 15%.
vedo che il passare degli anni non ha addolcito il tuo estremismo un po' baracconesco e megalomane lupacchiotto :wink:
WOW...sei proprio tu Facial??.....bello ritrovarti :amici:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23484 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:Ma tiffy a parte i berluscones più gnukki nessuno parla di complotto comunista. Di rottura di cazzo comunista si però! Voi rossi in italy non prendete il potere ma stracciate i coglioni peggio del mulinex.
Vabbè, siamo la coscienza critica di questo disgraziato paese. :lol:

Il primo che parla di complotti è il gran capo in persona, fidati che i suoi sostenitori lo seguono a ruota su questo. Anche quelli meno gnukki.

pacco
Primi impulsi
Primi impulsi

#23485 Messaggio da pacco »

silvio può andare a mignotte di notte

ma di giorno non deve fare leggi contro chi va a mignotte

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23486 Messaggio da Dark Side »

balkan wolf ha scritto:Tralaltro l'ItaGlia ha sempre avuto governi di destra, quindi se cade il Silvio non è che diventiamo Cuba. Ci sarà un nuovo partitone conservatore ( PNF-DC-FI/PDL-??? ) e pedalare.
Andrà al governo Totò Riina con il "lodo scarcerazione premier"!. :)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23487 Messaggio da rufus t »

balkan wolf ha scritto:Rodomonte io no ritardato gu. Io vede su scheda "berluskoni" io pulisce culo gu gu. Io vede scheda comune Milano, regione Lombardia, parlamento europeo no berluskoni io mette croce su cosa verde gu.
ah bè, allora...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23488 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:Ci sarà un nuovo partitone conservatore ( PNF-DC-FI/PDL-??? ) e pedalare.
Che ricchezza di linguaggio. Alla faccia delle espressioni tristi.

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[OT] Costruiamo un monumento in onore di Berlusconi

#23489 Messaggio da Romeo »

Non sono politicamente a favore di Berlusconi.

Ma quello che sta accadendo in questi giorni me lo fa amare. Lasciamo perdere l'accusa di utilizzo di prostituzione minorile, in quanto contro la legge, accusa da dimostrare.

Quest'uomo ha a casa un nigth-club e quasi ogni sera si diletta lui e sui amici in lap dance e privè.
Il mondo bacchettone si sta ergendo contro di lui. All'estero, ancora più bacchettoni (quando noi comandavamo il mondo andavano con le chiappe di fuori a cacciare i bisonti), si dice che si sarebbe già dimesso, come Clinton.

Invece bisogna farne un monumento, perchè vivessimo 300 anni quando troveremo uno come lui al potere che fa tali cose con tale candore??
Fortuna che c'è lui perche abbiamo vissuto nel passato dove tale gente imponeva la loro moralità alla gente? Tempi orribili.
La lotta è dura contro questi, Berlusconi la sta soffrendo tutta, ma è la cura per gli itaGliani e le itaGliane (chi mi conosce capirà..)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Costruiamo un monumento in onore di Berlusconi

#23490 Messaggio da tiffany rayne »

In effetti mancava un topic-sondaggio sul Silviotto, se ne parla troppo poco. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”