[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#23461 Messaggio da Scirocco »

Il Fede ha scritto:. Ho preso il pane, la schiacciata e un etto di prosciutto e, molto lentamente, sono andato a casa a pranzare.

Ma con la schiacciata non è più buona la finocchiona? Quando ho fatto il servizio civile nella Val d'Arno era il mio spuntino di mezza mattinata, accompagnato da un bicchierone di spuma (a proposito, la spuma la fanno ancora?)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23462 Messaggio da cicciuzzo »

oggi è iniziata una giornata piena di cazzi che anticipa un'altra giornata con altrettanti cazzi nell'ambito di una settimana che sarà piena di cazzi...... :x :x :x :x :x :x :x
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23463 Messaggio da El Diablo »

micetta84 ha scritto:anch'io... ma vedere gente che si innervosisce ed ha fretta solo perchè deve aspettare due minuti quando ha tutto il tempo del mondo mi fa salire la vena perfida... e facendo questo lavoro di soggetti così ce ne sono a bizzeffe..
Fai la parcheggiatrice abusiva? :-D

cicciuzzo, ma non eri etero?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23464 Messaggio da Il Fede »

Scirocco ha scritto:
Ma con la schiacciata non è più buona la finocchiona? Quando ho fatto il servizio civile nella Val d'Arno era il mio spuntino di mezza mattinata, accompagnato da un bicchierone di spuma (a proposito, la spuma la fanno ancora?)
La spuma la bevevo da piccolo, comunque esiste eccome. La finocchiona è buona ma tra tutti i salumi non è il mio preferito. Prosciutto crudo rulez!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23465 Messaggio da micetta84 »

El Diablo ha scritto:
micetta84 ha scritto:anch'io... ma vedere gente che si innervosisce ed ha fretta solo perchè deve aspettare due minuti quando ha tutto il tempo del mondo mi fa salire la vena perfida... e facendo questo lavoro di soggetti così ce ne sono a bizzeffe..
Fai la parcheggiatrice abusiva? :-D

cicciuzzo, ma non eri etero?
:lol:
Tu non hai idea di cosa voglia dire abitare a 10 minuti d'auto dal lavoro e partire 40 minuti prima per trovare parcheggio... andrei in bicicletta ma dopo 8 ore in piedi in un sabato Natalizio, in mezzo a cafoni di ogni genere a correre a destra e a manca non è il massimo...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23466 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
Scirocco ha scritto:
La spuma la bevevo da piccolo, comunque esiste eccome. La finocchiona è buona ma tra tutti i salumi non è il mio preferito. Prosciutto crudo rulez!
D'accordissimo. Devo poi precisare che, di fronte alla scelta definitiva, il mio voto andrebbe al crudo iberico e non all'italiano. In tema di prosciutto crudo, gli spagnoli sono il top, pochi cazzi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23467 Messaggio da Scirocco »

cicciuzzo ha scritto:oggi è iniziata una giornata piena di cazzi che anticipa un'altra giornata con altrettanti cazzi nell'ambito di una settimana che sarà piena di cazzi...... :x :x :x :x :x :x :x

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23468 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine

etero 100% :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23469 Messaggio da Alex Teflon »

Qualcuno ha qualche idea sul PILATES?!!! Voglio qualche INFO!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23470 Messaggio da crackpot »

oggi mi sono tagliato un dito col serramanico mentre tagliavo il pane.. sangue ovunque..
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23471 Messaggio da El Diablo »

Quindi ti sei divertito di brutto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23472 Messaggio da TeNz »

crackpot ha scritto:oggi mi sono tagliato un dito col serramanico mentre tagliavo il pane.. sangue ovunque..
Avresti dovuto fare una foto e postarla ...
saremmo tutti rimasti pensando ad un altro grado di feticismo comprendente pane coltelli e sangue....
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23473 Messaggio da federicoweb »

cytherea ha scritto:
Il Fede ha scritto:Oggi all'ora di pranzo sono andato a comprare il pane e la schiacciata. Con la mia solita flemma, mentre stavo per aprire la porta del negozio, vedo un uomo sulla quarantina che corre verso di me mentre scrutava dentro al negozio ( porta a vetri ). Avevo già capito le sue intenzioni ( superarmi per prendere il bigliettino per essere servito prima di me ). Faccio finta di nulla e entro lentamente, molto lentamente nel negozio e, invece di prendere il numerino al volo, perdo qualche secondo a osservare i vari salumi e sfilatini esposti nel banco. Appena dietro di me ( ma sentivo il rumore dei suoi passi, ) vedo che mi si mette a fianco per gettarsi nel rotolino dei numeri. Aspetto quindi che azioni la mano per strappare il numero ma come muove un muscolo strappo il biglietto prima di lui, tenendo sempre lo sguardo rivolto altrove e evitando di guardare sia lui che i numeri. Appena la ragazza dice "chi devo servire?" sono stato zitto per sentire cosa diceva. Con lo sguardo rivolto verso il basso, umiliato e autopunito dal fallimento della sua prova ha detto "Lui". Ho preso il pane, la schiacciata e un etto di prosciutto e, molto lentamente, sono andato a casa a pranzare.
Il Fede giustiziere! :-D
capirai che misere e mentecatte soddisfazioni..... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23474 Messaggio da micetta84 »

TeNz ha scritto:
crackpot ha scritto:oggi mi sono tagliato un dito col serramanico mentre tagliavo il pane.. sangue ovunque..
Avresti dovuto fare una foto e postarla ...
saremmo tutti rimasti pensando ad un altro grado di feticismo comprendente pane coltelli e sangue....
già.. ma dove postarla? Sul topic della sineddoche o su quello delle ricette facili x far colpo?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23475 Messaggio da federicoweb »

Greata ha scritto:Allora lo scrivo qua perché attualmente è l'unico sito dopo facebook a cui ho accesso. Non riesco a navigare perché tutte le pagine internet mi portano alla pagina principale del modem.
Aiuto
strumenti
opzioni internet
cambia pagina home.... metti Sz
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”