(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Culirotti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non lo nego, quello che dici è verissimo.scb ha scritto:Che l'Italia ha giocato da vomito, ecco cosa dobbiamo dire.
Di netto il peggior gioco, il peggior dinamismo, visti sinora
I nostri sembrava facessero un altro sport, alla moviola.
Eppure un tempo eravamo fra i migliori sotto diversi aspetti, specialmente a livello atletico.
Involuzione totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Tocca sperare in un nuovo modo di giocare in Nazionale, e per cortesia basta con questo tatticismo e difensivismo ad oltranza.
Spero molto in El Shaarawy Verratti Cerci. Certo se non escono difensori decenti é sempre dura
Spero molto in El Shaarawy Verratti Cerci. Certo se non escono difensori decenti é sempre dura
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
sti crucchi non escono mai con questo tipo di squadre, vanno fuori solo contro squadre che poi finiscono tra le prime quattro....non certo come noi che usciamo con slovacchia e costarica....
hanno la bravura - e mettiamoci anche il culo - di vincere pur giocando male...nel 2002 avevano una squadraccia ma se non c'era il grande Ronnie quel mondiale quasi quasi lo vincevano...
hanno la bravura - e mettiamoci anche il culo - di vincere pur giocando male...nel 2002 avevano una squadraccia ma se non c'era il grande Ronnie quel mondiale quasi quasi lo vincevano...
Quello fu comunque un brutto mondiale
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Questo sicuramente...ricordo un gol epico di Stankovic quando lui era ancora allo Shalke. In pratica lo inculò con un tiro al volo da centrocampo dopo una delle sue solite uscite. Poi l' Inter venne asfaltata ma vabbè...lexi_leigh ha scritto:Neur ha sempre giocato cosi...
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
pronostico prima del mondiale
germania-francia 3-1
pronostico dopo aver visto le prime 4 partite del mondiale e se low insiste con questo schieramento del kaiser...
francia-germania 2-1
germania-francia 3-1
pronostico dopo aver visto le prime 4 partite del mondiale e se low insiste con questo schieramento del kaiser...
francia-germania 2-1
Potrebbe essere un minuto di follia!
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
puoi dire anche schifoso che sono d'accordo, gioco scadente e arbitri da fucilare alla schiena...scb ha scritto:Quello fu comunque un brutto mondiale
questo brasiliano è mille volte meglio...
Nip ha scritto:Questo sicuramente...ricordo un gol epico di Stankovic quando lui era ancora allo Shalke. In pratica lo inculò con un tiro al volo da centrocampo dopo una delle sue solite uscite. Poi l' Inter venne asfaltata ma vabbè...lexi_leigh ha scritto:Neur ha sempre giocato cosi...

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Con l'eliminazione degli algerini aumenta la quantità di figa sugli spalti. Minchia che si fosse vista una donna in mezzo a quella marmaglia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
eccolaSoTTO di nove ha scritto:Con l'eliminazione degli algerini aumenta la quantità di figa sugli spalti. Minchia che si fosse vista una donna in mezzo a quella marmaglia.

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
te la immagini una partita tra iran e algeria? fuori anche le giornaliste!!!SoTTO di nove ha scritto:Con l'eliminazione degli algerini aumenta la quantità di figa sugli spalti. Minchia che si fosse vista una donna in mezzo a quella marmaglia.

la Germania ha rischiato grosso alla fine, comunque complimenti all'Algeria per l'ottimo mondiale e sono convinto che se beccavano grecia o costarica passavano loroscb ha scritto:Potrebbe essere un minuto di follia!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Esce con onore l'Algeria, buona squadra ma con un attacco molto evanescente.
è sempre amore!