PatBateman ha scritto:Emma & Belen saran pur delle Gran Fighe ma son per Me troppo Nazional Popolari.
Il sapere di condivider un Oggetto del Desiderio con il Volgar Volgo mi, in qualche Modo, Ripugna.
Si, in pratica sono Aristocratico anche nelle Seghe.
ti seghi con, che so, la binetti?
almeno saresti sicuro di non doverlo condividere con nessuno, l'Oggetto del Desiderio...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
cicciuzzo ha scritto:Tra Belen ed Emma in quanto a bellezza c'è la stessa differenza che c'è tra l'Inter di Mourinho e la Pro Patria di Busto Arsizio
ti dirò, a me Emma fa discretamente sangue. Sicuramente Belen è più bella, ma mi sta talmente sul cazzo che probabilmente, se mai potessi scegliere tra le due (nei miei sogni) non escludo che preferirei Emma....
straquoto
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
cicciuzzo ha scritto:Tra Belen ed Emma in quanto a bellezza c'è la stessa differenza che c'è tra l'Inter di Mourinho e la Pro Patria di Busto Arsizio
ti dirò, a me Emma fa discretamente sangue. Sicuramente Belen è più bella, ma mi sta talmente sul cazzo che probabilmente, se mai potessi scegliere tra le due (nei miei sogni) non escludo che preferirei Emma....
straquoto
Emma è assurdamente piena di sé, arrogante e cafona. Ogni volta che apre bocca è convinta di esporre verità che altrimenti mai si sarebbero palesate al genere umano.
Ora: non dico che l'educazione vera sia quella che c'era dalle mie parti fino a 60anni fa (al padre si dava il "voi" tanto per dirne una), ma Belen cara...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”