nicolinobis ha scritto:grande omar sto vedendo un suck party...
siccome ti ho visto , tra i tanti tuoi film che vedo, anche in un drunk fest della eromaxx, ti chiedo:
ho visto i film dei loverboy che probabilmente sono i più veri visto che si succhia e non si tromba
ho visto i film dei partyharcore dove c' è chi tromba, chi succhia, chi si mette in prima fila, chi è li per caso
adesso sto vedendo i film dei bearsdancing dove c' è chi succhia, chi si mette in prima fila, chi è li per caso
domanda: visto che parliamo in alcuni acsi di centinaia di gnocche, se chi succhia e chi tromba sono zoccole a pagamento, ma chi stà li per caso ( o fa finta di essere li per caso) ma chi è?
se sono volontarie sono sceme perchè le vede mezzo mondo e passano per succhiacazzi, se sono a pagamento ma come diavolo fanno con i budget che ci sono in 'sti tempi a pagare 100 fighe ?
perchè non ne fai uno pure tu visto che questi video ci sono solo cazzi moschi?
pensa che sborrone faresti
il massimo sarebbe poi il tuo forte, baciarti le bocche bagnate dal tuo sperma : un must di omar
grande star, viva omar
Beh semplice sono zoccole non a pagamento ahahahah sempre zoccole sono , che poi noi usiamo un termine da noi oggi ritenuto offensivo , ma che per me è un complimento quindi viva le zoccole , anche perchè senza di loro ce lo rigireremmo nel culo tra di noi ahahahahha
Non li faccio perchè non ci sono abbastanza cazzi duri .....e poi comunque sarebbe un grosso impegno contraollare tutti i test i documenti doppi , le liberatorie ecc ecc ecc troppo sbatti però sarebbe forte non si sa mai magari uno lo faccio prima o poi , un bel bukkake