La frase in neretto che ti ho evidenziato è molto grave. La dice lunga sulle stupidaggini cattoliche che hai radicate in testa. In netto contrasto con l'attività che dovresti svolgere. Un medico cosciente, che davvero vuol portare miglioramenti alle persone che cura NON PUÒ pensare una cosa del genere, semplicemente perché E' SBAGLIATA. Lo capisci vero che è sbagliata?Gambo192 ha scritto:Vedi io non ho mai scritto "in natura non esiste", casomai "in natura esiste ma non è normale". Comunque in questo thread non si parla di gay e tanto continuando così non si va avanti.
Dopodiché dovresti solo essere contento di esser curato da uno come me, perché se ragionassi come te direi "questo piuttosto che curarlo lo lascio morire", e invece non mi faccio di questi problemi, io rispetto le scelte e le idee di ognuno.
Si valuta un professionista da come lavora o da quello che pensa?
Questi concetti si apprendono dopo anni di lavaggi mentali, in maniera più o meno cosciente. Probabilmente credi di avere un pensiero autonomo, in realtà parli come la signora anziana che c'è in fondo alla strada, a digiuno di qualsiasi analisi socio-culturale. Un discorso come il tuo è più o meno in linea con quello che c'è scritto su SVEGLIATEVI o LA TORRE DI GUARDIA.
Come vedi rispondo e argomento tutto, te però non ammetti di fare una cosa NON NORMALE quando ti fai fare i pompini dalle donne. Rispondi dai, vediamo che analisi geniale socio-culturale ne viene fuori...