MauroG ha scritto:Noto spesso che quando più vuoi una scopata, tanto meno riesci a fartela...Il Fede ha scritto:Ieri sera mentre ero fuori a sorseggiare una birra con i miei amici, stavo aspettando una chiamata o un sms da un tipo che ha dei genitali e un culo fantastici, col quale mi vedo ogni 2-3 mesi ( è sempre fuori città per lavoro, lo conosco da tanto ). Mi aveva detto che si sarebbe fatto sentire intorno a mezzanotte ( era a cena ), per organizzare al volo una camporella relax da qualche parte qua intorno. Stavo quindi aspettando ( erano le 23:58 ) e, col pisello già abbastanza duro ( stavo pensando alle varie posizioni che da lì a poco sarebbero state realizzate ) farneticavo mentalmente sulla mega scopata che non vedevo l'ora di fare. Controllando di tanto in tanto il cellulare per assicurarmi che il segnale fosse forte ( se avesse provato a chiamarmi e il mio cell non avesse avuto campo sarebbe stata una disgrazia ), continuavo a sorseggiare la birra col cazzo sempre più duro. Ecco che a mezzanotte e due minuti ( 00:02 ) mi arriva un sms. Con un piccolo sorrisetto e alzando il sopracciglio riprendo il telefono ( rimesso in tasca dopo aver controllato il segnale ) per rispondergli e, con sorpresa mi accorgo che i messaggi arrivati erano ben 2: il primo era di una mia amica che mi scriveva che non sarebbe uscita l'indomani ( oggi ) perché a scopare a casa col suo ragazzo, il secondo era il tipo che mi avvertiva che non faceva in tempo a venire. Ho rimesso il telefono in tasca, ho bevuto un'altra birra, dopo un po' sono andato a casa e, a malincuore, mi sono fatto una sega. Una sega triste e amara, che raccontava quello che non fu mai fatto.
Fede mi togli un dubbio? Quali sono le posizioni tra due maschi? alla fine non è sempre la stessa? Hai provato a risentire il tuo amico per organizzare qualcosa oggi?
si chiaman scopate anche quelle tra i Gay ?
inculate no...?